[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e questo è il mio problema solito sarò all'altezza di scendere dal letto per salire in bici quando ancora il sole non si vede?
sua maestà il finonchio intendi? Io pensavo di andare in serrada e poi su.
...già l'ulitma volta era bello ghiacciato il pezzo finale....adesso non oso immaginare come sia per arrivare in cima al finonchio da quella parte...:spetteguless:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
salita su quella che chiamo la scnuppia dei poveretti....con rampe micidiali che da isera conducono a folaso

Quella la si fa anche con la bici da corsa :spetteguless:
Questa invece se la batte bene con la Scanuppia! Peccato che il fondo è molto peggiore:
Salita.jpg


ps: non vale guardare gli ultimi edit su OSM :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e anche stamattina mi son proprio divertito...salendo per ben 1/2 salita su neve pedalabile senza mai mettere il piede a terra....:il-saggi:

53957.jpg


...per poi scendere e divertirsi come non mai

...rino ma dove li hai visti gli alberi abbattuti..manco uno io ne ho trovati...:il-saggi:.....:smile::smile:

...fabry dubito che con una bdc si riesca a salire su un buon 32%....e cementato per fortuna ....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...e anche stamattina mi son proprio divertito...salendo per ben 1/2 salita su neve pedalabile senza mai mettere il piede a terra....:il-saggi:

53957.jpg


...per poi scendere e divertirsi come non mai

...rino ma dove li hai visti gli alberi abbattuti..manco uno io ne ho trovati...:il-saggi:.....:smile::smile:

...fabry dubito che con una bdc si riesca a salire su un buon 32%....e cementato per fortuna ....
Serrada - Scottini x arrivare al giro dei Pinteri sotto alle rocce
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
..non prendetevela...mi sono appena fatto di malga finonchio....:omertà:.......:smile::smile::smile:

fai paura... stai incamerando già da inizio d'anno un allenamento che incute timore e rispetto :medita:
se vai avanti così arrivi a giugno/luglio che fai le derapate in salita :smile:

Comunque, se entro venerdì mi arrivano le pastiglie nuove, sabato ci sono pure io :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
fai paura... stai incamerando già da inizio d'anno un allenamento che incute timore e rispetto :medita:
se vai avanti così arrivi a giugno/luglio che fai le derapate in salita :smile:

Comunque, se entro venerdì mi arrivano le pastiglie nuove, sabato ci sono pure io :prost:
...scusa un attimo...ma chi è il tuo spacciatore di fiducia...mi sembra mal fornito...o-o..
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
..non prendetevela...mi sono appena fatto di malga finonchio....:omertà:.......:smile::smile::smile:

fai paura... stai incamerando già da inizio d'anno un allenamento che incute timore e rispetto :medita:
se vai avanti così arrivi a giugno/luglio che fai le derapate in salita :smile:

Comunque, se entro venerdì mi arrivano le pastiglie nuove, sabato ci sono pure io :prost:

State attenti con le parole :arrabbiat::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Il giro delle malghe fino al Lancia sara' percorribile? Domani volevo fare un'uscitina del genere. Qualcuno e' libero e si aggrega? Si accettano idee alternative che non prevedano i pattini o i ramponi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo