[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Appena rientrato fresco fresco da un Curva Stella con 5-10 cm di neve fresca e vergine....che libidine. Partito verso mezzogiorno e mezzo, strada asfaltata fino alla baita libera poi paradiso bianco.......stupito positivamente sia dai Nobby Nic(ottima tenuta sulla neve) sia dai tanto temuti v-brake che anche sulla neve si sono difesi bene.:celopiùg:

PS: magari sabato ci sono anche io:-|
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Appena rientrato fresco fresco da un Curva Stella con 5-10 cm di neve fresca e vergine....che libidine. Partito verso mezzogiorno e mezzo, strada asfaltata fino alla baita libera poi paradiso bianco.......stupito positivamente sia dai Nobby Nic(ottima tenuta sulla neve) sia dai tanto temuti v-brake che anche sulla neve si sono difesi bene.:celopiùg:

PS: magari sabato ci sono anche io:-|

ero indeciso anch'io sul dove andare...alla fine sono salito in Cimana e Prà dell'Albi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
img2012020200211.jpg


Guarda il caso...con le tue stesse gomme! :smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bestia....:arrabbiat::arrabbiat:.....:smile:
...domattina io me ne vo a fare un giretto tanto per conservarmi....:il-saggi:
...pensavo a un moietto e oltre...dipenderà dalle condizioni ma mi piacerebbe per lo meno arrivare alla malga finonchio....se qualcuno ne ha voglia o a qualche altra idea...potrei aspettare fino alle 9 non oltre....:omertà:...piazza rosmini....
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...bestia....:arrabbiat::arrabbiat:.....:smile:
...domattina io me ne vo a fare un giretto tanto per conservarmi....:il-saggi:
...pensavo a un moietto e oltre...dipenderà dalle condizioni ma mi piacerebbe per lo meno arrivare alla malga finonchio....se qualcuno ne ha voglia o a qualche altra idea...potrei aspettare fino alle 9 non oltre....:omertà:...piazza rosmini....

Mi aggrego...:i-want-t: alle 9!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...le giornate più fredde degli ultimi 20anni...:omertà:
...tutta italia sotto la neve e noi che si fa???...:medita:

...si decide di sfidare gli elementi e si sale...si sale...freddo si ma poi non così freddo...solo -8°c in cima dove ci si cambia...

57535.jpg


...sembra impossibile ma l'impossibile si avvera...grazie della compagnia castrolpippa
...grazie di aver sopportato il tutto....di essere salito fin qua sopra in barba a che dice che il finonchio è una lastra di ghiaccio....:arrabbiat:.......:smile::smile:...ma che spettacolo....si pedala con più fatica che in piena estate...ma si sale e si arriva molto in alto...non ci speravo....

57537.jpg


...ringraziando la buona stella...qualcuno più pazzo di noi ci è già salito in auto...altrimenti molto probabilmente non ce l'avremmo fatta....:yeah!::yeah!:...simo a 1400m

....un termometro sotto la copertura della malga finonchio stà li a dirci che sono solamente -8°C...i piedi se ne sono accorti ...ma adesso si scende...

57553.jpg


...e dopo un po' anche le mani ci abbandonano in un limbo gelato...neppure i caprioli son passati di qua...è tutto bello bianco e candido...ma il divertimento è assicurato...:il-saggi:

57555.jpg
57557.jpg


...e più si scende e più ci si sente sicuri e cullati dal bosco...anche la neve va via via scemando ma che se ne fr...a...:omertà::smile::smile::smile:

57558.jpg


...noi ci siamo divertiti...e poi era quel tanto di bianco che non guastava ...anzi era proprio ideale....:cucù:....o-o...
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...le giornate più fredde degli ultimi 20anni...:omertà:
...tutta italia sotto la neve e noi che si fa???...:medita:

:azz-se-m: Rabbia rabbia rabbia, avevo previsto di venire con voi in :i-want-t:il sabato mattina, ma venerdi sera dopo aver attraversato tre quarti di italia sotto la neve, ho dovuto mettermi a letto per indisposizione, :il-saggi:. Immaginavo fossero percorribili i sentieri con cosi poca neve, sarà per una prossima volta
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:azz-se-m: Rabbia rabbia rabbia, avevo previsto di venire con voi in :i-want-t:il sabato mattina, ma venerdi sera dopo aver attraversato tre quarti di italia sotto la neve, ho dovuto mettermi a letto per indisposizione, :il-saggi:. Immaginavo fossero percorribili i sentieri con cosi poca neve, sarà per una prossima volta

...peccato...è stata un'occasione stupenda....:il-saggi:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...peccato...è stata un'occasione stupenda....:il-saggi:

Una delle uscite più belle...e imprevedibili! :cucù:
E chi l'avrebbe detto che saremmo riusciti a salire tanto? Un grazie a chi aveva battuto la neve passando in macchina...ed uno più grande a Scratera per la compagnia e la guida! :i-want-t:
Se penso che mentre pedalavo verso il punto di incontro mi stavo dando del pazzo...tanto da infilarmi in negozio a comprare un paio di guanti più caldi...:smile::smile:

E invece ne è uscito un giro notevole, con la sua bella salita resa più impegnativa dalla neve...e una strepitosa discesa in un bosco bianco immacolato! :cucù::cucù:

Da rifare...assolutamente da rifare! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo