...aspettando chi mai non arriva...vedi il 29" che ha paura di sfigurare...con Avigol mi avvio nel gelido fondo valle ...a pomarolo si aggiunge anche castrolpippa che è sceso da pederzano...
...ci avviamo e subito al primo tornante cominciamo a spogliarsi...a savignano tasto il polso a tutti e verifico lo stato di forma puntando du una sterrata che di norma tutti fanno in discesa....
...ma invece è una goduria farla in salita...e saliamo...saliamo...
...castrolpippa si stà divertendo è o un sorriso di proforma...
....
...si comincia a stringere i denti ...ormai siamo giunti alla fine delle fatiche...ma non per tutti....
...e allora decido di lasciare perdere la discesa verso il rifugio cacciatori e mi dirigi verso uno dei tanti chescendono verso cimana dei presani e poi giù verso il biotopo e il lago di cei....
...ma come ben sapete le mie discese non sono sempre delle vere discese ....
...e allora....
..e finalmente tra una curva..un sentiero...una sterrata...un dirupo...etc...si giunge prima a maso valletti dove castrolpippal ci saluta e poi finalmente a rovereto...tasto il polso a avignol...che mi guarda e non prende in considerazione l'invito per finire in bellezza il giro...salgo da solo allora a malga toff...
...e scendo però stavolta oso...sfido il ghiaccio e la poca neve e scendo dal sentiero della pace conosciuto e temuto come il vallone....ed è un piacere riuscire a chiuderlo tutto in sella...e questo è tutto
...le altre foto le potete guardare e
scaricare qua