[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La tentazione e' troppo forte, nonostante la condizione sia quella che e'...per cui mi aggrego.
8.20 chiesa di Pomarolo anche per me.
Scrat (che mi pari essere il "maschio alfa") mi mandi il tuo numero di cell...che alla peggio (ritardi, forarure...sveglia che non suona o moglie che non cede...) ti faccio un colpo di telefono?
...scusa mi era sfuggita una cosuccia....:vecio:

...3480187587
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
toc toc siete arrivati??? tutti quanti???

quello 0.1% ha colpito...fatto tardi ieri sera dalla notturna a piedi sul Lancia non ce l'ho fatta ad alzarmi...spero vi siate goduti il paesaggio e la pedalata anche per me
alla prox però sarò dei vostri promesso
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...aspettando chi mai non arriva...vedi il 29" che ha paura di sfigurare...con Avigol mi avvio nel gelido fondo valle ...a pomarolo si aggiunge anche castrolpippa che è sceso da pederzano...:omertà:

...ci avviamo e subito al primo tornante cominciamo a spogliarsi...a savignano tasto il polso a tutti e verifico lo stato di forma puntando du una sterrata che di norma tutti fanno in discesa....:specc:...ma invece è una goduria farla in salita...e saliamo...saliamo...

52356.jpg


...castrolpippa si stà divertendo è o un sorriso di proforma...:omertà:....:smile::smile:

52357.jpg


...si comincia a stringere i denti ...ormai siamo giunti alla fine delle fatiche...ma non per tutti....:il-saggi:

...e allora decido di lasciare perdere la discesa verso il rifugio cacciatori e mi dirigi verso uno dei tanti chescendono verso cimana dei presani e poi giù verso il biotopo e il lago di cei....

52359.jpg


52362.jpg


...ma come ben sapete le mie discese non sono sempre delle vere discese ....:rosik:...e allora....:omertà:

52365.jpg


..e finalmente tra una curva..un sentiero...una sterrata...un dirupo...etc...si giunge prima a maso valletti dove castrolpippal ci saluta e poi finalmente a rovereto...tasto il polso a avignol...che mi guarda e non prende in considerazione l'invito per finire in bellezza il giro...salgo da solo allora a malga toff...

52366.jpg


52367.jpg


...e scendo però stavolta oso...sfido il ghiaccio e la poca neve e scendo dal sentiero della pace conosciuto e temuto come il vallone....ed è un piacere riuscire a chiuderlo tutto in sella...e questo è tutto
...le altre foto le potete guardare e scaricare qua
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Bellissimo giro, con discesa varia e appagante compreso pezzo tecnico finale :prost:
bello.. da rifare

Bello anche il reportage Scratera e grazie per le foto..
Ha ha ha visto da dietro con il piumino sotto il giubbotto sembro :hahaha:l'incredibile Hulk
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ragazzi mi fate invidia......un sabato o l'altro se mi permettete vengo con voi dalle vostre parti.....per me........la zona di rovereto è tutta da esplorare!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi mi fate invidia......un sabato o l'altro se mi permettete vengo con voi dalle vostre parti.....per me........la zona di rovereto è tutta da esplorare!

...quando vuoi...o-o..

Beh...bene, direi!
Mi dopo adeguatamente e vengo...:omertà: soprattutto se si parte un'oretta piu' tardi...

..da questa settimana mia figlia ha cambiato scuola..ora basta che salti dalla finestra di casa e arriva nel piazzale della scuola....:cucù:

...quindi vi accontento...alle 8.30 in piazza rosmini.....:smile::smile:...vi lascio 1/2 di nanne in più...per le 8.45 al bivio di isera...quello dalla parte opposta al cimitero....:omertà:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...quando vuoi...o-o..



..da questa settimana mia figlia ha cambiato scuola..ora basta che salti dalla finestra di casa e arriva nel piazzale della scuola....:cucù:

...quindi vi accontento...alle 8.30 in piazza rosmini.....:smile::smile:...vi lascio 1/2 di nanne in più...per le 8.45 al bivio di isera...quello dalla parte opposta al cimitero....:omertà:

Mannaggia.. non posso venire...

vabbè sarà per il prox sabato. Buon giro o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..magnifica mattina e con esito molto positivo dei tratti esplò che ho condotto...salita su quella che chiamo la scnuppia dei poveretti....con rampe micidiali che da isera conducono a folaso...e poi dal bivio per patone su fin sopra alla baita degli alpini di patone...per poi girovagare un attimino nella storia...

53698.jpg


..e fin qua niente di nuovo...ma questo scorcio voglio proprio vedere chi capirà dove si trova....

53699.jpg


53700.jpg


...e poi si sale ancora ...finalmente al bivio per malga sommator mi cambio e comincio a scendere dal 642 che piomba a patone senza troppi indugi...
...facilmente domattina presto si replica ma dalla parte opposta....o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo