[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Urca...le 8! Capisco l'inverno relativamente mite, ma mi pare un proposito audace! :paur:

...una volta sofferto per arrivare a pomarolo poi ti assicuro che ti metti in maniche corte...:omertà:

facci il callo Scrat ha orari da vecchietto...non dormendo molto si alza prestissimo ;-)
Sabato ore 8?mmmhhh ci penso...se mai mi vedrai!! al solito posto?
...esatto accompagno mia figlia a scuola e vi aspetto fino alle 8 davanti alle paolo orsi...entrata garage sotterraneo di via manzoni....:cucù:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti i roveretani, posso aggiungermi al gruppo sabato prossimo?
Non sono mai stato su a Cimana e non mi dispiacerebbe esplorarlo in compagnia.

PS:
essendo il mio primo messaggio sul forum mi sa che devo un pochettino presentarmi.
Abito a Rovereto, sono tradizionalmente uno stradista (si dice bitumaro?) ma da un anno e mezzo circa mi diletto anche con la mtb soprattutto in inverno.
Ho una Canyon GC Al color marroncino a cui ho sostituito l'attacco manubrio di serie con uno rosso.. che.. ehm.. sta da schifo :bleah:ma essendo un pò più lungo dell'originale mi permette di stare più comodo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti i roveretani, posso aggiungermi al gruppo sabato prossimo?
Non sono mai stato su a Cimana e non mi dispiacerebbe esplorarlo in compagnia.

PS:
essendo il mio primo messaggio sul forum mi sa che devo un pochettino presentarmi.
Abito a Rovereto, sono tradizionalmente uno stradista (si dice bitumaro?) ma da un anno e mezzo circa mi diletto anche con la mtb soprattutto in inverno.
Ho una Canyon GC Al color marroncino a cui ho sostituito l'attacco manubrio di serie con uno rosso.. che.. ehm.. sta da schifo :bleah:ma essendo un pò più lungo dell'originale mi permette di stare più comodo
...ceto che si nessun problema...e ben arrivato in questa gabbia di matti...o-o...

....approposito sono giusto tornato da un godurioso...rilassante...collaudatissimo malga Toff....:yeah!::yeah!:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...ceto che si nessun problema...e ben arrivato in questa gabbia di matti...o-o...

....approposito sono giusto tornato da un godurioso...rilassante...collaudatissimo malga Toff....:yeah!::yeah!:
Grazie.
Per me oggi un modesto giretto di un'oretta scarsa in bdc e pista ciclabile giusto per tenere attiva la circolazione...

ma che strada prendete per andar su? Quella asfaltata che passa per Servis o ce ne sono delle altre?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie.
Per me oggi un modesto giretto di un'oretta scarsa in bdc e pista ciclabile giusto per tenere attiva la circolazione...

ma che strada prendete per andar su? Quella asfaltata che passa per Servis o ce ne sono delle altre?
...beh vediamo si potrebbe anche salire da nomi... o inventarci qualcosa....:omertà:....:smile:...fabiol in questo caso vengo a prenderti a casa....:arrabbiat:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...fabiol in questo caso vengo a prenderti a casa....:arrabbiat:
forse sarebbe la volta che mi alzo dal letto in tempo :smile::smile: sai che abbiamo i bioritmi sfasati (a dire il vero secondo me sei tu che li hai sfasati con il resto dell'umanità). Comunque oggi sono a letto con mal di testa articolazioni e rffreddorone :-((, ma per sabato vedo di rimettermi in sesto.

...che lui pur di stupirvi vi fa arrampicare su x qlc muro :smile::hahaha:
già, e chissà se nasceva donna che belle foto avrebbe elargito al mondo della rete :smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
forse sarebbe la volta che mi alzo dal letto in tempo :smile::smile: sai che abbiamo i bioritmi sfasati (a dire il vero secondo me sei tu che li hai sfasati con il resto dell'umanità). Comunque oggi sono a letto con mal di testa articolazioni e rffreddorone :-((, ma per sabato vedo di rimettermi in sesto.
...e che cacchio...fammi sapere venerdì sera come sei messo..che se non ti metti in piedi allora saliamo da pomarolo tanto per evitarci un po' di pianura e per salire con il favore del sole...da nomi un pezzo è all'ombria...
oh beh ;-) ..mal che vada mi giro torno indietro e ritorno a pedalare su strade più normali :i-want-t:

..mai lasciato indietro nessuno...è la mia prerogativa...o-o...al limite sono io che resto indietro...
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...e che cacchio...fammi sapere venerdì sera come sei messo..che se non ti metti in piedi allora saliamo da pomarolo tanto per evitarci un po' di pianura e per salire con il favore del sole...da nomi un pezzo è all'ombria...


..mai lasciato indietro nessuno...è la mia prerogativa...o-o...al limite sono io che resto indietro...
:prost: mi sembra un'ottima prerogativa... lasciare dei dispersi fra boschi oscuri in balia di orsi e lupi :maremmac: :mrgreen: fa venire i rimorsi
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
La tentazione e' troppo forte, nonostante la condizione sia quella che e'...per cui mi aggrego.
8.20 chiesa di Pomarolo anche per me.
Scrat (che mi pari essere il "maschio alfa") mi mandi il tuo numero di cell...che alla peggio (ritardi, forarure...sveglia che non suona o moglie che non cede...) ti faccio un colpo di telefono?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oddio ora sono diventato il maschio alfa....:smile::smile:
...tagliamo allora la testa al toro e saliamo da pomarolo...quindi alle 8 alle paolo orsi e alle 8.20 o giù di li alla chiesa di pomarolo....o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo