sono ancora ko...e che cacchio...fammi sapere venerdì sera ...
sono ancora ko...e che cacchio...fammi sapere venerdì sera ...
...scusa mi era sfuggita una cosuccia....La tentazione e' troppo forte, nonostante la condizione sia quella che e'...per cui mi aggrego.
8.20 chiesa di Pomarolo anche per me.
Scrat (che mi pari essere il "maschio alfa") mi mandi il tuo numero di cell...che alla peggio (ritardi, forarure...sveglia che non suona o moglie che non cede...) ti faccio un colpo di telefono?
...castrolpippa si stà divertendo è o un sorriso di proforma.......
...stò pensando già a sabato...con una salitina verso lenzima...fragole...sommator e poi.......0-0...
ragazzi mi fate invidia......un sabato o l'altro se mi permettete vengo con voi dalle vostre parti.....per me........la zona di rovereto è tutta da esplorare!
Beh...bene, direi!
Mi dopo adeguatamente e vengo...soprattutto se si parte un'oretta piu' tardi...
...quando vuoi...o-o..
..da questa settimana mia figlia ha cambiato scuola..ora basta che salti dalla finestra di casa e arriva nel piazzale della scuola....
...quindi vi accontento...alle 8.30 in piazza rosmini........vi lascio 1/2 di nanne in più...per le 8.45 al bivio di isera...quello dalla parte opposta al cimitero....
Mannaggia.. non posso venire...
vabbè sarà per il prox sabato. Buon giro o-o
......orca miseria...devo rinunciare anc'io!
Mi spiace
...orca miseria...devo rinunciare anc'io!
Mi spiace
tù manchi da questo forum da 5 anni ..........
Sfesa con vista sul Faè..e fin qua niente di nuovo...ma questo scorcio voglio proprio vedere chi capirà dove si trova....
...
...ebbravo....ma mi sa che ci son passati in pochi qua dentro....o-o...Sfesa con vista sul Faègira gira ma se non vai in Nepal ci sono già passato prima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?