[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
già fatto caro e penso di sapere anche da dove sei sceso....ho visto delle tracce (ma a che ora sei uscito?)

..ebbravo...magari parlarci tanto da girare in compagnia...sabato sono partito poco dopo le 12....che tardi per i miei canoni.....:cucù:

allora non erano le tue...io son partito alle 9 (dovevo rientrare per le 12 eheheh) perciò mi spiace ma qst volta non c'azzeccavamo :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...e dopo un anno sabbatico Babbo Natale mi ha portato una bella biga nuova! Rimetto su un po' di gambe e mi unisco al gruppo...se non vi spiace!

...eccome no...anzi sei ben accetto...o-o....
Vicino a Scratera,
hai solo due possibilità:
  1. ti penti di quello che hai scritto e porti immediatamente indietro il regalo a chi te lo ha fatto
  2. Incominci ad amare questo sport ed i monti che ti circondano come poche altre cose al mondo
Fossi in te sceglierei la seconda......
salutami Scratera alla prima occasione. :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vicino a Scratera,
hai solo due possibilità:
  1. ti penti di quello che hai scritto e porti immediatamente indietro il regalo a chi te lo ha fatto
  2. Incominci ad amare questo sport ed i monti che ti circondano come poche altre cose al mondo
Fossi in te sceglierei la seconda......
salutami Scratera alla prima occasione. :celopiùg:
...comincio serimente a pensare che sei un ecoterrorista....:omertà:.....:smile::smile::smile:....o-o...ciao andrea....probabile che anche quest'anno scendo....
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Vicino a Scratera,
hai solo due possibilità:
  1. ti penti di quello che hai scritto e porti immediatamente indietro il regalo a chi te lo ha fatto
  2. Incominci ad amare questo sport ed i monti che ti circondano come poche altre cose al mondo
Fossi in te sceglierei la seconda......
salutami Scratera alla prima occasione. :celopiùg:

Scelgo la seconda...anche perche' il regalo me lo sono fatto da solo!
E poi, in fin dei conti, amare questo sport e queste montagne non mi pare uno sforzo eccessivo...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...e dopo un anno sabbatico Babbo Natale mi ha portato una bella biga nuova! Rimetto su un po' di gambe e mi unisco al gruppo...se non vi spiace!

che dirti...bentornato ricorda:

1 non provocare mai Scratera con frasi del tipo "non hai mai fatto quel sentiero" "quella salita non la conosci" "io ci arrivo prima di te" "non hai mappato qst zona" (l'ultima è la più pericolosa potresti ritrovarti ad esplorare zone del trentino che nemmeno sapevi l'esistenza)
2 se un certo RoverMTB si spaccia per un moderatore non ci credere è una bufala di Wikileaks :smile:
3 qualunque persona ti dica vieni con noi che ti diverti CREDICI ci si diverte e non abbiamo mai lasciato indietro nessuno.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
che dirti...bentornato ricorda:

1 non provocare mai Scratera con frasi del tipo "non hai mai fatto quel sentiero" "quella salita non la conosci" "io ci arrivo prima di te" "non hai mappato qst zona" (l'ultima è la più pericolosa potresti ritrovarti ad esplorare zone del trentino che nemmeno sapevi l'esistenza)
2 se un certo RoverMTB si spaccia per un moderatore non ci credere è una bufala di Wikileaks :smile:
3 qualunque persona ti dica vieni con noi che ti diverti CREDICI ci si diverte e non abbiamo mai lasciato indietro nessuno.

Ok...ho preso nota di tutto!:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vi seguo...vi seguo...per sabato ho in mente un cimana e discesa verso rifugio cacciatori per poi tornare verso zendrana e cei....:omertà:.......:nunsacci:......:smile::smile::smile:....sabato mattina partenza per le 8...e ritorno per mettere i piedi sotto il tavolo.....:sbavon:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
facci il callo Scrat ha orari da vecchietto...non dormendo molto si alza prestissimo ;-)
Sabato ore 8?mmmhhh ci penso...se mai mi vedrai!! al solito posto?
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Giusto per evitare di girovagare a vuoto per le strade deserte e desolate di Rovereto all'alba di Sabato...dove sarebbe il solito posto? E non mandatemi la traccia GPS...
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo