[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerre64

Biker novus
Salve a tutti, io la settimana dal 9 al 13 gennaio sarò a San Giacomo di Brentonico, mi piacerebbe portarmi dietro oltre che la moglie anche l'mtb per fare qualche giro, ora mi chiedo che bici mi conviene portare la 26" full oppure la 29" front? e ancora troverò compagnia per non avventurarmi solo in posti che non conosco?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Secondo me ti diverti lo stesso anche in quota, anche se ha nevicato qualche giro in bici te lo fai lo stesso, anzi, ti diverti pure di più!
Il primo dell'anno sono salito fin sull'Altissimo pedalando sulla neve assieme a mio fratello:
IMG_1645.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti, io la settimana dal 9 al 13 gennaio sarò a San Giacomo di Brentonico, mi piacerebbe portarmi dietro oltre che la moglie anche l'mtb per fare qualche giro, ora mi chiedo che bici mi conviene portare la 26" full oppure la 29" front? e ancora troverò compagnia per non avventurarmi solo in posti che non conosco?
...a mio giudizio ti diverti di più con la 29 in questo periodo..vabbe che sono di parte...:smile:...peccato che noi si lavori durante la settimana...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sono in crisi di astinenza....:prega:
...tra un motivo e l'altro...tutti validissimi e più importanti...devo ancora farmi una pedalata di inizio anno...e il fine settimana dovrò lavorare alla mattina...qualcuno mi aiuti per favore...verso le 11 di venerdì...sabato...domenica dovrei riuscire a liberarmi...:il-saggi:....:omertà:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...sono in crisi di astinenza....:prega:
...tra un motivo e l'altro...tutti validissimi e più importanti...devo ancora farmi una pedalata di inizio anno...e il fine settimana dovrò lavorare alla mattina...qualcuno mi aiuti per favore...verso le 11 di venerdì...sabato...domenica dovrei riuscire a liberarmi...:il-saggi:....:omertà:
tu sei malato forte:smile:...ma se prometti di fare il bravo si potrebbe cercare di venirti incontro...:spetteguless:

hai in mente qlc???
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...sono in crisi di astinenza....:prega:
...tra un motivo e l'altro...tutti validissimi e più importanti...devo ancora farmi una pedalata di inizio anno...e il fine settimana dovrò lavorare alla mattina...qualcuno mi aiuti per favore...verso le 11 di venerdì...sabato...domenica dovrei riuscire a liberarmi...:il-saggi:....:omertà:

Io sono a casa che sto lavorando ma se mi dici quando vuoi o hai tempo mi libero, fatti vivo, ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
tu sei malato forte:smile:...ma se prometti di fare il bravo si potrebbe cercare di venirti incontro...:spetteguless:

hai in mente qlc???

Io sono a casa che sto lavorando ma se mi dici quando vuoi o hai tempo mi libero, fatti vivo, ciao
...non dico niene ma ho voglia.....ci sentiamo bel breve periodo allora....o-o...
...gepp per favore usali quei tasti....:smile::smile:....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non dico niene ma ho voglia.....ci sentiamo bel breve periodo allora....o-o...
...gepp per favore usali quei tasti....:smile::smile:....
...in linea teorica e se non succede nulla di ecclatante....domattina dovrei essere pronto per...prendiamola con calma e un buon margine di sicurezza...le 11.30 in piazza rosmini...e poi si saleeeee.....:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sono in crisi di astinenza....:prega:
...tra un motivo e l'altro...tutti validissimi e più importanti...devo ancora farmi una pedalata di inizio anno...e il fine settimana dovrò lavorare alla mattina...qualcuno mi aiuti per favore...verso le 11 di venerdì...sabato...domenica dovrei riuscire a liberarmi...:il-saggi:....:omertà:
...stò cominciando lentamente a rinsavire....:omertà:...che parolona....:smile::smile:
50219.jpg


...ed ora pensiamo a come finire la cura per tornare alla normalità....:il-saggi:
...ho trovato pure il tasi e family che scorrazzavano con la tasi machin in quel del finonchio....o-o...
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
...in discesa penso di no non avresti problemi..in salita penso di si avresti problemi...vista che il dislivello che facciamo in discesa ce lo facciamo tutto pure in salita...:il-saggi:....e un 34x34 non è ideale...:i-want-t:
Torno con una notizia (buona o cattiva? Boh...) alla BDC, la fissa e la FR ho affiancato finalmente un classico "rampichino" costruito con le mie mani da componenti di recupero... non è esattamente un peso piuma coi suoi 14,5 kg, ma ha 21 rapporti e questo basta! Magari qualche volta sarò dei vostri, finalmente!

 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Torno con una notizia (buona o cattiva? Boh...) alla BDC, la fissa e la FR ho affiancato finalmente un classico "rampichino" costruito con le mie mani da componenti di recupero... non è esattamente un peso piuma coi suoi 14,5 kg, ma ha 21 rapporti e questo basta! Magari qualche volta sarò dei vostri, finalmente!

:il-saggi: cosi si comincia altro che 2x10 dischi sospensioni e altre diavolerie, complimenti!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...Beibal preparati allora....:omertà:

...oggi ho continuato la mia cura ricostituente....unico neo è che non riesco a trovare una buona infermiera/o che mi segui e che mi misuri la pressione...:smile::smile:
...è sempre sotto le 2 atm con le camere ....:cucù:

50724.jpg


....e continuando...forse un po' di voglia viene anche a voi...:medita:

50725.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo