[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eccomi di ritorno dal mio giro...all'ultimo cambio programma (il socio partiva troppo tardi ed io non ci stavo coi tempi) perciò son partito da solo alle 9e20 ma faceva freddo lo stesso
Vedi l'allegato 137794
e va beh tanto pedalando ci si riscalda...e pensa che ti pensa ho deciso di arrivare fino al Mont de Marc per qualche autoscatto (non son come quelli di Scrat eh lo so)
Vedi l'allegato 137795
da li son tornato indietro e ridisceso dal sentiero della Pace fino a M.ga Tof e da li....beh dai potete immaginarlo tutti....
Vedi l'allegato 137797
in totale mi son sciroppato 30 km scarsi con 1360mt di dislivello...direi non male per essere alla seconda uscita dopo tre mesi di stop.
Alla prox giovanotti e fatemi cogliere l'occasione di


AUGURARVI UN GRAN BEL NATALE
...ci ero già passato stamattina...ore 7.45 partenza e arrivo a casa alle 10.15...fino al bivio per il mont de marc...ti ho anticipato alla grande....o-o...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...ci ero già passato stamattina...ore 7.45 partenza e arrivo a casa alle 10.15...fino al bivio per il mont de marc...ti ho anticipato alla grande....o-o...

ed io ho notato i solchetti lasciati dalle tue ruotine e mi son pure chiesto...sarà mica stato Scrat a passare??? e ci avevo indovinato....

brao Vecio alla prox
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
salve ragazzi una domanda magari qualcuno del posto saprà meglio dirmi!
in Luglio vorrei prenotare anche con una mia bici AM ed una BIGH HIT DEMO ( una vacanzina con la famiglia A MERANO E OLTRE PASSEGGIATE CON LA FAMIGLIA SU PERCORSI PIANEGGIANTI volevo trovare un albergo nelle vicinanze di Merano o val di NON so che ci sono percorsi Freeride.........qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono sentiri praticabili oppure sono molto hard e tecnici cioe quasi pericolosi? so che a merano 2000 si sale con funivia ma poi il bosco molto molto tosto....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
salve ragazzi una domanda magari qualcuno del posto saprà meglio dirmi!
in Luglio vorrei prenotare anche con una mia bici AM ed una BIGH HIT DEMO ( una vacanzina con la famiglia A MERANO E OLTRE PASSEGGIATE CON LA FAMIGLIA SU PERCORSI PIANEGGIANTI volevo trovare un albergo nelle vicinanze di Merano o val di NON so che ci sono percorsi Freeride.........qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono sentiri praticabili oppure sono molto hard e tecnici cioe quasi pericolosi? so che a merano 2000 si sale con funivia ma poi il bosco molto molto tosto....
hai l'imbarazzo della scelta, se ti interessa la parte molto alta della Val Passiria (da San leonardo in sù) chiamami, sono 27 anni che ci vado.

19526.jpg


per farti un'idea guarda qui [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2081[/URL]
e qui [url]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/PfeldersPlanInPassiria[/URL]#
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
.
...quindi per sabato prevedo di fare un bel girettino - ino tosto tostino...
...tipo questo Pasubio e quello che non ti aspettavi se si riesce a chiudere....:il-saggi:.......:omertà:

Ciao Scrat a seguito di escursione di sabato scorso posso dirti che la neve inizia all'altezza del cimitero del Cheserle(più o meno penso a Malga Valli dall'altra parte). Sui prati dell'Alpe Alba, Colsanto, Alpe Pozze, Bocchetta delle corde sono presenti circa 20 cm in parte molto ghiacciata (e non so quanto questo possa essere un problema per te). Domani una forte pertubazione potrà probabilmente portare nuova neve a quelle quote ma credo niente di trascendentale.

:celopiùg:
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Approfitto di questo spazio per augurare un buon 2012 a tutti i biker trentini in particolar rmodo a Scratera,Rover e Spiana con cui ho condiviso il mio primo giro in mtb in quel del finonchio..buon anno!!:i-want-t::celopiùg:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Approfitto di questo spazio per augurare un buon 2012 a tutti i biker trentini in particolar rmodo a Scratera,Rover e Spiana con cui ho condiviso il mio primo giro in mtb in quel del finonchio..buon anno!!:i-want-t::celopiùg:
BUON FINE e MIGLIOR INIZIO a TUTTI i BIKERS
ma a proposito non c'è nessuno che organizza :il-saggi: un brindisi in quota con fedeli compagne :i-want-t:al seguito???? io ieri sera un Finonchio fantastico sembrava un bikepark con moquettes di foglie simil-naturali, se nel caso.... io svicolerei a una certa ora della cena per pedalatina:hahaha:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sono appena tornato da un bel alpe alba...e discesa dalle mitiche Hull...immerso praticamente nelle foglie...
...però vedere tutta questa polvere e fogliame e solo un paio di cm di neve nella parte alta dei prati fa veramente impressione...
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI....anche ai biammortizzati....:omertà:......:smile::smile::smile::smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
AUGURONI BIKERS

e che le nostre beneamate possano darvi una mano a smaltire i bagordi....:i-want-t:



....per tutto il 2012 e se i Maya dovessero aver ragione...beh vi auguro di aver smaltito tutto dalla casella "giri da fare" :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo