[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dal 2 al 7 gennaio sono a Campitello di Fassa .
E' impensabile fare un giro in mtb ?
Eventualmente c'è la possibilità di noleggiare le bici ?

47742.jpg
:celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
eheheh lunedì onomastico della moglie e invito a pranzo dai miei...credo di non riuscire...ma ho ferie la prima dell'anno e se continua così ho intenzione di passare i mille già x la befana parto da 500 xò ;-)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
domani si và in folgaria ......... da Calliano ......... discesa dalla Guardia passando per la Cascata e Castel Beseno .........


partenza ore 11.00 .........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non mi tornano alcuni passaggi.... cmq ci sarebbe un'altra alternativa ma fino a Guardia ti spacchi in due ..... da fare solo in discesa .....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao, e anche il sentiero che da Calliano sale sulla destra Rio Cavallo fino a Ondertol/Guardia è tutto percorribile in sella tranne la gradinata di partenza, e poi su e su come dice Paolo fino al Sommo, Yeahh:i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Eccomi di ritorno dal mio giro...all'ultimo cambio programma (il socio partiva troppo tardi ed io non ci stavo coi tempi) perciò son partito da solo alle 9e20 ma faceva freddo lo stesso
DSCF8252.jpg
e va beh tanto pedalando ci si riscalda...e pensa che ti pensa ho deciso di arrivare fino al Mont de Marc per qualche autoscatto (non son come quelli di Scrat eh lo so)
DSCF8264.jpg
da li son tornato indietro e ridisceso dal sentiero della Pace fino a M.ga Tof e da li....beh dai potete immaginarlo tutti....
DSCF8268.jpg
in totale mi son sciroppato 30 km scarsi con 1360mt di dislivello...direi non male per essere alla seconda uscita dopo tre mesi di stop.
Alla prox giovanotti e fatemi cogliere l'occasione di


AUGURARVI UN GRAN BEL NATALE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo