[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok se trovo il coraggio alle 8 in P.zza Podestà buona serata
...ho visto che non hai trovato il coraggio....:arrabbiat::arrabbiat:...ho aspettao 5 minuti e poi....
...comunque son salito con calma all'alpe alba pedalando praticamente tutto...a parte 10m, il sentiero che parte un 100 di m dopo l'inizio del tratto ripido prima del rifugio...e sono ridiscesao con fretta visto il forte vento dal sentiero 132b....:spetteguless:....la prima volta che lo faccio e a parte il pezzettino centrale in cui si è costretti a portarla è veramente fluido....:omertà:
...per finire ho trovato un nuovo sentiero che collega il santuario delle salette con la ca bianca.....:omertà:...non dovevo dirlo questo....:smile::smile::smile:

dopo tutto quel dislivello la scanuppia è uno zuccherino :smile:

...oggi ho tirato il pacco a tutti...e visto il tempo me ne stò al calduccio....ho una certa età ormai....o-o...:smile::smile:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
...ho visto che non hai trovato il coraggio....:arrabbiat::arrabbiat:...ho aspettao 5 minuti e poi....
...comunque son salito con calma all'alpe alba pedalando praticamente tutto...a parte 10m, il sentiero che parte un 100 di m dopo l'inizio del tratto ripido prima del rifugio...e sono ridiscesao con fretta visto il forte vento dal sentiero 132b....:spetteguless:....la prima volta che lo faccio e a parte il pezzettino centrale in cui si è costretti a portarla è veramente fluido....:omertà:
...per finire ho trovato un nuovo sentiero che collega il santuario delle salette con la ca bianca.....:omertà:...non dovevo dirlo questo....:smile::smile::smile:

Mi dispiace ma viste le condizioni non eccelse sia mie che del tempo alla fine ieri ho optato per un Curva Stella....comunque molto interessante l'itinerario. Domani sono su da quelle parti a piedi e penso di scendere a piedi in Valmorbia dal Galli.......buon weekend
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...per finire ho trovato un nuovo sentiero che collega il santuario delle salette con la ca bianca.....:omertà:...non dovevo dirlo questo....:smile::smile::smile:

Troppo tardi, devi dire anche dove inizia ora,
io con gianni invece, pedalata e mangiata alla Somator, tempo autunnale,
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mamma mia che mortuorio...svegliatevi suvvia mi sembra d'essere tornato a due anni fa quando nessuno scriveva...:arrabbiat::arrabbiat:

...io sabato mattino come sempre me ne vo a fare un giro in giro...accettasi adesioni e proposte anche se io......:omertà:......:specc::specc:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
devo verificare una cosa...ma credo di essere dei vostri...dopo tanta latitanza però credo di nn essere molto in forma.ma la neve non ci sta
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Vista la neve in parte arrivata e prevista per domani, potrei avere grossi problemi con i v brake visto che non ho esperienza su neve?

Fatto varie volte con la vecchia bici prima di cambiarla.
Anche il buon scratera si era ripromesso di non portarmi sulla neve con i v.brake, ma non mi sembra si sia mai tirato indietro!! :rosik:


Ora ritorno a dormire. :ronf:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
img-47.gif

...domani mettono così...possiamo trovarci in piazza rosmini alle 8 e decidere se farci di col santo o di finonchio...oppure pensateci voi...:il-saggi:.....:omertà:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
img-47.gif

...domani mettono così...possiamo trovarci in piazza rosmini alle 8 e decidere se farci di col santo o di finonchio...oppure pensateci voi...:il-saggi:.....:omertà:

99.9% presente porta i bomboloni :fantasm: Ste74 non so se c'è gli ho scritto...se lo vediamo buono, per me vanno bene sia uno che l'altro (il col santo volevo farlo con lo snow....:fantasm:)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Gran bel giro....veramente gran bel giro...d'altronde con il Kaiser nn si sbaglia mai...e ho preso sempre più confidenza con le ruotone...soprattutto nei tornantini vero Scrat???:specc:

peccato per aver bucato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo