...mai lasciato indietro nessuno....o-o...Venerdì sarebbe buono per me ma sono fermo da più di un mese....temo che ti rallenterei e basta......
...mai lasciato indietro nessuno....o-o...Venerdì sarebbe buono per me ma sono fermo da più di un mese....temo che ti rallenterei e basta......
giovedì potrei esserci, ti confermo domani sera...io non so voi che farete ma io...
...giovedì girettiniino esplò in zona cimana partenza ore 8
...venerdì girettinoino in pasubio partenza ore 8
...sabato a scelta o finonchio o zugna partenza sempre a ore 8
...si accettano anche altre ideucce.........
domani viene anche franz ma non parte prima delle 10:00, quindi mi sa che ci risentiamo per sabato...giovedì girettiniino esplò in zona cimana partenza ore 8
...dormiglioni...per sabato c'è una 1/2 idea di fare la....scanuppiaaaaaa.........forse.....domani viene anche franz ma non parte prima delle 10:00, quindi mi sa che ci risentiamo per sabato
...dormiglioni...per sabato c'è una 1/2 idea di fare la....scanuppiaaaaaa.........forse.....
ahhh ma allora siete vivi scanuccia come dove e quando.. sottovoce pero......dormiglioni...per sabato c'è una 1/2 idea di fare la....scanuppiaaaaaa.........forse.....
....forse sabato dal cemento ...forse perchè vedo che dicono un paio di BdB....ahhh ma allora siete vivi scanuccia come dove e quando.. sottovoce pero...
....forse sabato dal cemento ...forse perchè vedo che dicono un paio di BdB....
....domattina mi faccio di cimana.....o-o
...salire all'alpe alba....e magari col santo...seguendo la strada da giazera verso il rifugio lancia...Ehi Scrat mi dici cosa hai in mente per domani così decido cosa fare?
...subito all'inizio dell'ultima rampa prima del rifugio esiste un comodo sentierino praticamente tutto pedalabile....Quindi salire dalla cosidetta Pozza Rionda con bici in spalla e arrivare da lì in Alpe Alba o qualcos'altro?
....ho appena sentito i bdb e hanno rinunciato per mia fortuna...perchè dopo i 1600 di ieri e i 2200 di oggi incomincio a sentirmi stanchetto....Li a Rovereto il tempo domani cosa dirà, scrat pensi di salire sullo scanuccia? in perchè io darei un piccolo contributo a trentino trasporti fino folgaria e poi ci troviamo a malga imprech, ciao
parti a ore improbe?...opterei quindi per un sano finonchio....o-o...
...per le 13 devo essere cambiato e profumato per portare la peste ad una partita di pallavolo...quindi direi ore 8 in piazza rosmini....al max ti concedo le 8.30/45.............parti a ore improbe?
ci potrei anche pensare, posso mandarti un sms di conferma domani mattina?...per le 13 devo essere cambiato e profumato per portare la peste ad una partita di pallavolo...quindi direi ore 8 in piazza rosmini....al max ti concedo le 8.30/45.............