...yes dormiglione...o-o...ci potrei anche pensare, posso mandarti un sms di conferma domani mattina?
...yes dormiglione...o-o...ci potrei anche pensare, posso mandarti un sms di conferma domani mattina?
dopo tutto quel dislivello la scanuppia è uno zuccherino....ho appena sentito i bdb e hanno rinunciato per mia fortuna...perchè dopo i 1600 di ieri e i 2200 di oggi incomincio a sentirmi stanchetto....
...opterei quindi per un sano finonchio....o-o...
...ho visto che non hai trovato il coraggio....Ok se trovo il coraggio alle 8 in P.zza Podestà buona serata
dopo tutto quel dislivello la scanuppia è uno zuccherino
...ho visto che non hai trovato il coraggio.......ho aspettao 5 minuti e poi....
...comunque son salito con calma all'alpe alba pedalando praticamente tutto...a parte 10m, il sentiero che parte un 100 di m dopo l'inizio del tratto ripido prima del rifugio...e sono ridiscesao con fretta visto il forte vento dal sentiero 132b........la prima volta che lo faccio e a parte il pezzettino centrale in cui si è costretti a portarla è veramente fluido....
...per finire ho trovato un nuovo sentiero che collega il santuario delle salette con la ca bianca........non dovevo dirlo questo....
......
...no solamente qualche migliaio di metri di dislivello e interessanti scoperte........
...appproposito hai visto che abbiamo un nuovo moderatore....o-o...
Vista la neve in parte arrivata e prevista per domani, potrei avere grossi problemi con i v brake visto che non ho esperienza su neve?
cadere sulla neve è un'esperienza impagabile, nessuna sbucciatura e tante risate
...questo lo dici tu...per dove voglio arrivare li ci stanno già sciando....devo verificare una cosa...ma credo di essere dei vostri...dopo tanta latitanza però credo di nn essere molto in forma.ma la neve non ci sta
Vista la neve in parte arrivata e prevista per domani, potrei avere grossi problemi con i v brake visto che non ho esperienza su neve?
...questo lo dici tu...per dove voglio arrivare li ci stanno già sciando...........
...domani mettono così...possiamo trovarci in piazza rosmini alle 8 e decidere se farci di col santo o di finonchio...oppure pensateci voi........
.....Gran bel giro....veramente gran bel giro...d'altronde con il Kaiser nn si sbaglia mai...e ho preso sempre più confidenza con le ruotone...soprattutto nei tornantini vero Scrat???
peccato per aver bucato
...whella...ma sei vivo...è un piacere risentirti...penso che la mia prossima uscità sarà il 26 di dicembre...o-o..domani curva stella ..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?