...grazie della compagnia....il 4° non lo posso nominare.........oggi bellissimo giro....grazie scartera come sempre una certezza sui sentieri migliori
......Chiedo scusa per la mia latitanza, ma sto morendo sotto al lavoro.
Mi sono perso qualcosa?
Ciao Paolo, senti domani verrebbe a Rovereto Paolo (Five) che ne dici di andare assieme?....se domattina finisco per un'ora decente di lavorare e il tempo è clemente mi faccio un mont de marc.....
...è che non so a che ora finisco...volevo partire per le 11 e andare a cercare questi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182720Ciao Paolo, senti domani verrebbe a Rovereto Paolo (Five) che ne dici di andare assieme?
mont de marc cosa vuol dire, e fare una Tof??
noi si parte presto, ci si vede, ciao...è che non so a che ora finisco...volevo partire per le 11 e andare a cercare questi [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182720[/URL]
.......si tratterebbe di salire più sopra e pigliare la tagliafuoco sopra a quella che conduce al mont de marc...
...tanto ce anche il cellular phon.......noi si parte presto, ci si vede, ciao
noi si parte presto, ci si vede, ciao
Ciao, partiamo da casa mia, (via Panizza, 6 Volano), alle 8 circa per malga Finonchio, se vieni sei benvenuto.ciao Rino
a che ora presto ??
che giro fate ??
magari potrei esserci anch'io
ciao Marco
Ciao, partiamo da casa mia, (via Panizza, 6 Volano), alle 8 circa per malga Finonchio, se vieni sei benvenuto.
qualche foto?...oggi dopo aver fatto 4 chiacchiere con robix mi son fatto di mont de marca dalla tagliafuoco alta e sentiero delle trincee...vecchio 115 e per finire sentiero dei paloni....
...no oggi niente...ma chi è passato dopo di me ne hanno fatte parecchie BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 04/12 : lo Zugnaqualche foto?
ohh....quanti topic bisogna seguire per vedere un pò di foto??...no oggi niente...ma chi è passato dopo di me ne hanno fatte parecchie BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 04/12 : lo Zugna
.......o-o...
ohh....quanti topic bisogna seguire per vedere un pò di foto??