Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Per Venerdì 19 Ottobre salvo pioggia sareì disponibile per un'uscita al Parco della Marcigliana chi si aggrega me lo faccia sapere .:bum-bum-:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Sono all'oscuro del problema Marcigliana,che è successo?

Questo è quanto c'è scritto sul sito di Paola e Gino

Generalità
Itinerario poco impegnativo alle porte di Roma che permette di attraversare una zona incontaminata della campagna romana facente parte della Riserva Naturale della Marcigliana fra il Raccordo Anulare e Monterotondo.
Maggiori informazioni sul parco su : http://web.tiscali.it/marcigliana Spesso si trovano cani pastore lungo il percorso

A luglio '07 ci è stato segnalato da Giorgio che "il proprietario dell'azienda Fortunato ci ha invitato a non passare più in mtb per la sua azienda. Fortunato è stato sfrattato e sembra che lì intorno abbia comprato parecchi terreni Caltagirone.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...basta ste frottole eh...cominciaTE a organizzà qualcosa di carino e tipicamente invernale per il 4-11-07... circa il mio rientro all'attività MTB...col naso nuovoooooo !!! :))):

Daje ke fervono i preparativi per la 24cup, la prima gara sarà a marzo...TòCCA ALLENASSE !!! :mrgreen:

PS...pensavo, se ho fatto 300km in 17 ore e 40 circa con una narice sola...vorrà di ke anno nuovo ne potrò fare 600 in 35 ore circa... non male come media... :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
ahò...basta ste frottole eh...cominciaTE a organizzà qualcosa di carino e tipicamente invernale per il 4-11-07... circa il mio rientro all'attività MTB...col naso nuovoooooo !!! :))):

Daje ke fervono i preparativi per la 24cup, la prima gara sarà a marzo...TòCCA ALLENASSE !!! :mrgreen:

PS...pensavo, se ho fatto 300km in 17 ore e 40 circa con una narice sola...vorrà di ke anno nuovo ne potrò fare 600 in 35 ore circa... non male come media... :mrgreen:
già, peccato però che di solito le 24 ore sono solo di 24 ore :))):
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ahò...basta ste frottole eh...cominciaTE a organizzà qualcosa di carino e tipicamente invernale per il 4-11-07... circa il mio rientro all'attività MTB...col naso nuovoooooo !!! :))):

Daje ke fervono i preparativi per la 24cup, la prima gara sarà a marzo...TòCCA ALLENASSE !!! :mrgreen:

PS...pensavo, se ho fatto 300km in 17 ore e 40 circa con una narice sola...vorrà di ke anno nuovo ne potrò fare 600 in 35 ore circa... non male come media... :mrgreen:

Ma dicì a me ????

Sarebbe ora che mi tornassi a fare giri seri ... con quel sano e goliardico spirito di avventura che avevi una volta ....

No come adesso che gira e rigira la domenica stai sempre ai giardinetti ....
... una volta per la 24h ....
e un'altra volta perchè era brutto tempo ...
... e un'altra perchè ....

:smile: :smile:

Mo ce penso io a te ... come rientri te organizzo dei giri da farti leccare i baffi a due narici ... preparati ! o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...ovviamente quando non sarò impegnato col BIGOTTO giù per qualche discesa... :-?


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ma dove ???
Le discese della Caffarella , quelle degli Acquedotti o i terribili sanpietrini dell'Appia Antica .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultimamente più che un BIGOTTO mi sembra più un BIGUNO ... me lo stai a fa cadè in depressione ... :))): :))):
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Ammazza la gara di Tivoli aveva 2000 mt di dislivello!!!da matti....

Una curiosità, ho visto che parlavate di due giri, uno del parco di vejo e uno di formello, qualcuno sa darmi delle informazioni in più perchè la mia ragazza abita da quelle parti e vorrei sfruttare la situazione...:))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Grandeeeee!!!
Ora vedo subito!
Comunque per la cronaca oggi ho fatto un'uscita di 30 km e all'ultima curva dell'ultimo sentiero mi sono addobbato alla grandissima....:zapalott:
Il bello è che pensavo di essere riuscito a non cadere ma alla fine la sfiga ha avuto la meglio...Devo solo capire perchè casco sempre sulla gamba destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo