Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
beh, non posso dare al solista una seconda sola.. Sorry...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sei incorregggibbbile ... :soffriba::soffriba:

Ma non avrai sbagliato forum , no ?!? :mrgreen:

A.A.A. bitumaro cercasi , automunito , vasta esperienza , instancabile ... ... aggiungici pure bisex o sadomaso e stiamo apposto .... :smile: :smile:

aho ma che voi??..:mrgreen:...allora fai così..fai il bravo biker e domani vieni e mi porti su tu alla ferrovia con la tua bella macchinina...:)))::)))::))):
LA mia ultimamente non va molto bene e tutti quei km non li faccio manco morta....non vorrei rimanere un'altra volta per strada...:)))::)))::))):

Visto e considerato che purtroppo ho dato la mia adesione per domenica troppo tardi(solita fessa:mrgreen:), è ovvio che ormai tutti si siano organizzati....indi per cui, con mio sommo e immenso rammarico dovrò per forza ripiegare sull'asfalto(:))):)...o cmq su un giro nei dintorni .....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Indi per cui(2) se c'è qualche amico biker disponibile si faccia vivo....sennò me ne vò per conto mio anche in città...:mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
aho ma che voi??..:mrgreen:...allora fai così..fai il bravo biker e domani vieni e mi porti su tu alla ferrovia con la tua bella macchinina...:)))::)))::))):
LA mia ultimamente non va molto bene e tutti quei km non li faccio manco morta....non vorrei rimanere un'altra volta per strada...:)))::)))::))):

Visto e considerato che purtroppo ho dato la mia adesione per domenica troppo tardi(solita fessa:mrgreen:), è ovvio che ormai tutti si siano organizzati....indi per cui, con mio sommo e immenso rammarico dovrò per forza ripiegare sull'asfalto(:))):)...o cmq su un giro nei dintorni .....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Indi per cui(2) se c'è qualche amico biker disponibile si faccia vivo....sennò me ne vò per conto mio anche in città...:mrgreen:


Per Spoleto nisba ... nun se puote ! :-)

Al limite se faccio in tempo a montare i nuovi copertoni alla ruota davanti , si può fare un giro in zona Caffa o Tor Marancia che devo testare ....

Ma bitume no no no .... :))): :))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per Spoleto nisba ... nun se puote ! :-)

Al limite se faccio in tempo a montare i nuovi copertoni alla ruota davanti , si può fare un giro in zona Caffa o Tor Marancia che devo testare ....

Ma bitume no no no .... :))): :))): :))):

Guarda...oggi ne ho fatto a sufficienza di bitume...:mrgreen:
sono uscita in solitaria verso roma nord...avevo app con luca ma non l'ho sentito..:-((..e così mi sono avviata in ciclabile dove ci siamo incontrate con maurizia e una coppia di suoi amici molto simpatica...o-o
Quindi abbiamo girato in ciclabile e poi io tornando verso casa, mi sono fatta il solito mazzo su via colli della farnesina (oggi a tempo di record finita in 10 minuti...in genere ce ne mettevo 15...:mrgreen:)...quindi sono abbastanza satolla di bitume...e c'ho le gambe che mi fanno male...

Domani volevo fare la spina santa....la cicloturistica...ma credo che mollo...nn credo di riuscire ad alzarmi presto dopo aver pedalato fino a due ore fà....:cry:
 
D

dolomia

Ospite
Sei incorregggibbbile ...

Ma non avrai sbagliato forum , no ?!? :mrgreen:
A.A.A. bitumaro cercasi , automunito , vasta esperienza , instancabile ... ... aggiungici pure bisex o sadomaso e stiamo apposto .... :smile: :smile:

l'alternativa (visto che.. ) è sterrare l'olimpica.

Mi dispiace cugi', ma anche l'ultima risorsa è partita..
 
D

dolomia

Ospite
Tranquillo cristiano......vai e divertiti.......sei entrato di diritto nella schiera dei cugini "veri"......o-o
..e cmq .........per quella cosa che mi hai detto....un po' ragione ce l'avevi...:)))::)))::)))::)))::))):

saccio quale..forse la so.. ma mi piglio il complimento in ogni caso! :bacetto:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...non ce posso credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..
lo so ...sarò fustigata per questo....non pozzo parlare......ma lo dovevo scrivere....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

famme uscì và......me ne vado sulla ciclabile......qualcuno incontrerò.... :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
...non ce posso credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..
lo so ...sarò fustigata per questo....non pozzo parlare......ma lo dovevo scrivere....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

famme uscì và......me ne vado sulla ciclabile......qualcuno incontrerò.... :)))::)))::)))::)))::)))::))):
dici bene !!sarai fustigata:soffriba: alla prossima uscita porto il gatto a nove code :soffriba::sculacci::espulso!:poi vediam se te fai nartra risata!!!:)))::mrgreen::)))::mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...e nun se ferma più... e nun se ferma piùùùùùù...

:)))::)))::)))::)))::)))::))):

5-gs4dr-brilliantblack5528.jpg



:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo