Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
i ruderi del tuscolo :))):

dscn3605wk1.jpg



ruderi?!?!?
quelli in primo piano!?!?!?!?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Ragazzi la prossima volta vengo pure io!!!
Faccio spesso il giro del tuscolo e posso assicurarvi che potete cambiare versante ed arrivare fino al monte artemisio percorrendo quasi per niente strade asfaltate!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali. :-)

eravamo io, mares, Ricky.ebasta ed il teorico; ho fatto un sacco di foto per cui domani penserà Mimmo a preparare un fotoalbum.

per ora ne posto solo un paio, la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!! :free:

oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità

bravo Mimmo! o-o

gajardo! ;.=9/

dscn3653qt3.jpg


meritata pizza :mrgreen:

dscn3681ul4.jpg


:bum-bum-:
 

ste7go

Biker popularis
29/10/07
59
0
0
Busto Garolfo
Visita sito
mmm bene i monti della TOlFA??
è com'è???
no perkè io sono di milano!!
e quindi sinceramente nn conosco i vostri posti!!!
se mi dice ke è bello!!
mi faccio un week!!!
grazio cio ste!!!!!:freeride:
 
M

mares

Ospite
mmm bene i monti della TOlFA??
è com'è???
no perkè io sono di milano!!
e quindi sinceramente nn conosco i vostri posti!!!
se mi dice ke è bello!!
mi faccio un week!!!
grazio cio ste!!!!!:freeride:
qui ti pui sbizzarrire:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm

ci sono diversi giro intorno a Tolfa (c/o civitavecchia, si chiamano monti ma sono colline sui 500 / 600 m). Inoltre altre tracce te le possiamo fornire noi, sia di tipo vario come quello di oggi che più FR.
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
........
la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!! :free:

oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità

bravo Mimmo! o-o

gajardo! ;.=9/

dscn3653qt3.jpg


E' vero .... ormai mi sembra evidente che nelle discese tecniche ... MIMMO HA IL PELO SULLO STOMACO ..... :))): :))):

:smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali. :-)

eravamo io, mares, Ricky.ebasta ed il teorico; ho fatto un sacco di foto per cui domani penserà Mimmo a preparare un fotoalbum.

per ora ne posto solo un paio, la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!! :free:

oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità

bravo Mimmo! o-o

gajardo! ;.=9/

meritata pizza :mrgreen:

:bum-bum-:
Mitici!!! :prost:

Bravo Mimmo!!!! :free:

P.S. Ammazza che bella pizzona!!!! :magna: :magna:
 
M

mares

Ospite
ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali. :-)
ammazza che bel giro...
ci siamo divertiti un sacco
:bum-bum-:

quasi 20 km di salita, ma poi discesoni a volontà

e quanti animali: oltre alle immancabili mucche dalle lunghe corna, asini, muli, cavalli e rapaci di vario tipo. E panorami a perdita d'occhio o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, mai visti tanti animali, vacche, cavalli ed asini li ho fotografati bene, i rapaci solo da lontano e peccato non sono riuscito a fotografare quei simpatici maiali :mrgreen:

quattro asinelli :))):

dscn3628oi3.jpg


:bum-bum-:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
In effetti c'erano un sacco di animali .... veramente tanti ....

Abbiamo visto 4 somari ...

ma quelli che non avevo mai visto erano 4 maiali così .... :))): :))):

DSC02679b.jpg



Anzi ... fra di loro c'è un ornitorinco ... chi lo indovina ... ?

:smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo