Complimenti per le foto!!!!
Belli il teatro, i boschi e i monti del tuscolo.
grassie
tutto bello eccetto quei brutti ceffi che deturpavano il paesaggio
Complimenti per le foto!!!!
Belli il teatro, i boschi e i monti del tuscolo.
i ruderi del tuscolo
proprio quelliruderi?!?!?
quelli in primo piano!?!?!?!?
grassie
tutto bello eccetto quei brutti ceffi che deturpavano il paesaggio
qui ti pui sbizzarrire:mmm bene i monti della TOlFA??
è com'è???
no perkè io sono di milano!!
e quindi sinceramente nn conosco i vostri posti!!!
se mi dice ke è bello!!
mi faccio un week!!!
grazio cio ste!!!!!
........
la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!!
oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità
bravo Mimmo! o-o
gajardo!
Mitici!!!ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali.
eravamo io, mares, Ricky.ebasta ed il teorico; ho fatto un sacco di foto per cui domani penserà Mimmo a preparare un fotoalbum.
per ora ne posto solo un paio, la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!!
oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità
bravo Mimmo! o-o
gajardo!
meritata pizza
c'è di tutto...caspita ne avete tanti di sentieri!!
mi stai facendo venire una voglia di andare in bici???
ma ci sono salite bastarde??
ammazza che bel giro...ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali.
si, mai visti tanti animali, vacche, cavalli ed asini li ho fotografati bene, i rapaci solo da lontano e peccato non sono riuscito a fotografare quei simpatici maiali
quattro asinelli