Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alla fine sono andata anche io alla ferrovia...:)))::)))::))):
sono ad un bar del luogo..:)))::)))::))):
:))):



Sta ferrovia è una bellezzaaaaaaaaaaa.....:)))::)))::))):




Gladiatori all'attacco ...Ma sta ferrovia pero' non si vede bene...:)))::)))::))):



Vabbè...non c'è piaciuta troppo...ma ci torneremo sicuramente....:)))::)))::))):




:-?:-?:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non capisco, ma cosa è successo? Che ci fate sulla ciclabile e sull'Appia Antica? Non dovevate andare alla ferrovia? :nunsacci:

SHT ha postato la foto della Mazda di Dolomia? Ma che si è fermata la macchina? :idea:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alessà ma che j'hai combinato???!? per fortuna che te sei sfogata con loro e ha me m'hai risparmiato.... :mrgreen:
o-o


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:..
e certo mattè..e come facevo...? sei stato tanto gentile che mi volevi pure
portare alla spina santa...ti ho risparmiato si....:)))::)))::))):

Attenti a voi altri invece.......che se mi arrabbio..........:)))::)))::))):

Ps. ma come sei andato tu alla gara?...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non capisco, ma cosa è successo? Che ci fate sulla ciclabile e sull'Appia Antica? Non dovevate andare alla ferrovia? :nunsacci:

Niente...è successo che stamane, mentre ero in procinto di uscire per il mio giro in bike domenicale, mi chiama flavio al cell sfarneticando che era a roma zona flaminia e che non me volevano lasciare sola soletta....e quindi ci avevano ripensato ed erano tornati a roma...:)))::)))::))):
Ovviamente fin quando non ho parlato con CRis non potevo crederci....come si fa a credere a Flavio ...?..:))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Niente...è successo che stamane, mentre ero in procinto di uscire per il mio giro in bike domenicale, mi chiama flavio al cell sfarneticando che era a roma zona flaminia e che non me volevano lasciare sola soletta....e quindi ci hanno ripensato e sono tornati a roma...:)))::)))::))):
Ovviamente fin quando non ho parlato con CRis non potevo crederci....come si fa a credere a Flavio ...?..:))):
No dai, perchè SHT ha messo la foto della macchina di Dolomia?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho fatto caso che quando SHT sale sulle macchine.... a Gerry l'altra volta gli si accendeva la spia della batteria, stavolta è toccato il problema alla macchina di Dolomia... che cosa vuol dire ciò? :))): :))):

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bravissimo Super.......:-?:-?:-?:-?

Hai visto chi è il gufaccio???....altro che.....ogni volta che c'è di mezzo flavio succede qualcosa.....:)))::)))::))):
Il bue che dice cornuto all'asino....:)))::)))::))):

Flavio...........Tiè.............


gufo.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Alla fine sono andata anche io alla ferrovia...:)))::)))::))):
.....

Gladiatori all'attacco ...Ma sta ferrovia pero' non si vede bene...:)))::)))::))):


....

regà alla ferrovia solo io e vupi c'avevamo la maglia da gladiatore :sculacci:

dolò ma non è che il manuale 2008 prevede di non partire proprio? :))): ...comunque se vi può consolare non è stata una passeggiatina o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cmq...a parte tutte le battute...e malgrado i contrattempi, oggi è stata una bella giornata...
Io in effetti sono stata contenta di ritrovare i miei amici biker:mrgreen: per un giro insieme....
Abbiamo fatto la ciclabile e poi l'appia antica ..poi una deviazione al maneggio e visto la carlotta, la fida cavalla di cinzia...:-?e dopo abbiamo proseguito fino a castel gandolfo dove siamo arrivati e abbiamo mangiato alle 15,30 circa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A forza di porchetta, formaggi stagionati, salsiccette e birra ci siamo saziati e abbiamo ripreso la strada del ritorno (dopo una bella crepes alla nutella...:mrgreen:)..
Al ritorno, mi sono scapicollata e ancora mi sento tutta la pancia che mi tira perchè per le 19,30 dovevo stare inderogabilmente a casa e quindi ho tirato in tutto il percorso di ritorno, sia discesa e sia salita....:zapalott: Però cacchio sono arrivata alle 19,31, con la lingua di fuori e un collasso quasi in atto....:zapalott:

Vabbe..metto altre due tre fotarelle della giornata...o-o

Carlotta..o-o




Flavio...




Finish...

Ho un sonno che mo' me ne vado a dormire...:-?








 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
cmq...a parte tutte le battute...e malgrado i contrattempi, oggi è stata una bella giornata...
Io in effetti sono stata contenta di ritrovare i miei amici biker:mrgreen: per un giro insieme....
Abbiamo fatto la ciclabile e poi l'appia antica ..poi una deviazione al maneggio e visto la carlotta, la fida cavalla di cinzia...:-?e dopo abbiamo proseguito fino a castel gandolfo dove siamo arrivati e abbiamo mangiato alle 15,30 circa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A forza di porchetta, formaggi stagionati, salsiccette e birra ci siamo saziati e abbiamo ripreso la strada del ritorno (dopo una bella crepes alla nutella...:mrgreen:)..
Al ritorno, mi sono scapicollata e ancora mi sento tutta la pancia che mi tira perchè per le 19,30 dovevo stare inderogabilmente a casa e quindi ho tirato in tutto il percorso di ritorno, sia discesa e sia salita....:zapalott: Però cacchio sono arrivata alle 19,31, con la lingua di fuori e un collasso quasi in atto....:zapalott:

Vabbe..metto altre due tre fotarelle della giornata...o-o

Carlotta..o-o


Flavio...


Finish...

Ho un sonno che mo' me ne vado a dormire

Complimenti per le foto!!!! :prost:

Bellissima la cavallina!!!! :-)
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Ragazzi domani intorno alle 16.30 parto da frascati per fare un giro di 30 km, che prevede come itinerario andare al tuscolo e poi fare il pescorso vulcano!
Se c'è qualcuno che domani ha intenzione di uscire me lo facesse sapere!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo