Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
fine del tempo libero....continuo con le mie elaborazioni....ci becchiamo pomeriggio in giro e buon pranzo a chi pranzao-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
fateme sapè dei giretti notturni e-o domenicali SEMPRE EH !

venerdì ci sei si? a che ora riesci ad esser libero?

presenzianti (e cenanti/streettanti): Littlejohn, Moonlight, Dolomia, Mario (ciuzto?) SHT..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
parliamo sempre di VENERDI' 11-05-07 ???
Io mi libero alle 19:00, quindi in base a dove volete vedervi e andare mi regolo...non posso venire al lavoro in bici e partire direttamente da li...
 
D

dolomia

Ospite
parliamo sempre di VENERDI' 11-05-07 ???
Io mi libero alle 19:00, quindi in base a dove volete vedervi e andare mi regolo...non posso venire al lavoro in bici e partire direttamente da li...

Giovani (al momento: Little, Moon, Vence, Sht ed io. Tutti sti giovani non è che li veda, a pare Moon che è una bimba. Ma magari son presbite io..) (Poi c'è Alexxander, ma lui è giovane in sul serio)

L'ipotesi che mi pare più gajarda, visti gli orari è: si va a cena anche prestino, non ci si abbuffa (sarà difficile ma ci proviamo) ci si sveste di fronte al pubblico smarrito e si monta in bici per due possibili direzioni:
la città, l'Urbe per antonomasia: con le sue meraviglie di scalette, salitelle, discesoni..
o l'Appia Antica, con il mormorio delle antiche vestigia, il risuonare dei passi latini e le maledizioni delle coppiette inboscate ai suo margini..

Più ridotta ipotesi: si comincia a strettare verso le otto e di lì a poco si da l'assalto a qualche paninaro sperando che abbia ancora almeno una fetta di porchetta (a testa? io pensavo per me..)
 
D

dolomia

Ospite
una testa un voto. Ho detto bene? O era: una panza un vuoto?
 
D

dolomia

Ospite
oh! siamo tutti iscrivendi alla 24h.. oportet che anche Little verifichi il terreno. L'itinerario sud dovrà quindi A FORZA comprendere anche gli acquedotti.

O l'aveva già detto Mares? nonricordo, comunque s'adda fa'!
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
oh! siamo tutti iscrivendi alla 24h.. oportet che anche Little verifichi il terreno. L'itinerario sud dovrà quindi A FORZA comprendere anche gli acquedotti.

O l'aveva già detto Mares? nonricordo, comunque s'adda fa'!
ciao dolomia che che facciamo si fa un salto al parco degli acquedotti?
 
D

dolomia

Ospite
Aggiusto vagamente il programma proposto da Mares

venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna (kebab in centro). Rendez vous al circo massimo
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + acquedotti (meglio viceversa..) Rendez vous ingresso caffarella Tacchi Venturi
sabato 12 c.m. pranzetto leggero (in zona: qualcosina dai cavalli?)
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

'sera, adesso vi leggo indietro, così poi posto mia opinione
 
..anche per me sarà difficile poter usufruire della vostra leggiadra compagnia in tutte le puntate del film trailato da Dolomia ...pena "legal separescion" direttamente... anche perchè da domani sono fuori Roma per lavoro (forse riesco a passare a salutare gli amici FRM ) per 3 gg. Quindi sicuramente darò forfait venerdì ...speriamo bene per sabato ...c'è qualcuno che ha qualche pillola calmamoglie???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo