Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
resto della mia idea.....raidata poi panino....per la logistica poi ci si mette in sintonia nei next days

il kebab alla via via (ovvero durante il tragitto quando la fame incombe)

sarebbe bene sapere anche quanti di voi ci sono sabato, per prenotare (per i pranzo è utile, il sabato a volte il locale si afolla.. per la cena sa Mario!)
 
M

mares

Ospite
il kebab alla via via (ovvero durante il tragitto quando la fame incombe)

sarebbe bene sapere anche quanti di voi ci sono sabato, per prenotare (per i pranzo è utile, il sabato a volte il locale si afolla.. per la cena sa Mario!)
sabato pranzo leggero...
vuol dire anche quello per strada, panini, barrette...
visto che non sapremo dove staremo (appia, acquedotti, caffa, villa P., verso il pineto) direi di non organizzare qcsa di rigido ma di improvvisare (paninaro, porchettaro, pizzettaro... ecc).
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato pranzo leggero...
vuol dire anche quello per strada, panini, barrette...
visto che non sapremo dove staremo (appia, acquedotti, caffa, villa P., verso il pineto) direi di non organizzare qcsa di rigido ma di improvvisare (paninaro, porchettaro, pizzettaro... ecc).
o-o

concordo col socio o-o

c'è parecchio da girare in bici, per strafogarci aspettiamo sera o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma invece...ungiretto ''maschietto'' x far vedere a Little...che avventure facciamo???

sarebbe più complesso come logistica e tempi, poi credo che a little interessi più girare per il centro e le ville romane (appia, acquedotti, caffarella, villa pamphili, pineto), i giri in campagna sono simili un po' ovunque.

comunque se Giovanni preferisce...a esposizione o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.422
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sarebbe più complesso come logistica e tempi, poi credo che a little interessi più girare per il centro e le ville romane (appia, acquedotti, caffarella, villa pamphili, pineto), i giri in campagna sono simili un po' ovunque.

comunque se Giovanni preferisce...a esposizione o-o


Ma sai....da quello che ho letto...Little ha scritto che nel suo prossimo futuro passerà parecchio tempo a Roma x lavoro...quindi...un giro x i ''parchi'' che frequentiamo noi si può sempre fare....addirittura a qualsiasi ora e ''quasi'' senza preavviso.....Mentre...se è una bella giornata(è un peccato poi non sfruttarla...)....si potrebbe fare uno dei nostri giri ''Maschietti''...non troppo lontano e magari non troppo maschio...in maniera tale che x le 14-14.30 siamo magari ocn le gambe sotto un tavolino di qualche buona trattoria....di quelle consigliate da Mario....che ne pensi??
 
D

dolomia

Ospite
sabato pranzo leggero...
vuol dire anche quello per strada, panini, barrette...
visto che non sapremo dove staremo (appia, acquedotti, caffa, villa P., verso il pineto) direi di non organizzare qcsa di rigido ma di improvvisare (paninaro, porchettaro, pizzettaro... ecc).
o-o

e si furbo tu! tu venerdi ceni! :fatti-so:noi kebabbiamo! :zapalott:

aio', un primo e semmai un antipastino, niente di più... se no chi la regge una giornata intera a spizzichi e barrette?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....che ne pensi??
alea non iacta est, ovvero little non ha ancora passato il rubicone....

se l'ospite d'onore manifesta il desiderio di un programma diverso sarà ben accetto, altrimenti direi di non stravolgere il programma di massima già concordato :il-saggi:
 
D

dolomia

Ospite
Ma sai....da quello che ho letto...Little ha scritto che nel suo prossimo futuro passerà parecchio tempo a Roma x lavoro...quindi...un giro x i ''parchi'' che frequentiamo noi si può sempre fare....addirittura a qualsiasi ora e ''quasi'' senza preavviso.....Mentre...se è una bella giornata(è un peccato poi non sfruttarla...)....si potrebbe fare uno dei nostri giri ''Maschietti''...non troppo lontano e magari non troppo maschio...in maniera tale che x le 14-14.30 siamo magari ocn le gambe sotto un tavolino di qualche buona trattoria....di quelle consigliate da Mario....che ne pensi??

a) c'è l'imprescindibile sopralluogo agli acquedotti

b) mo' gli facciamo vedere la city così non si perde la prossima volta.. sai, il ragazzo è di mondo ma viene dalla provincia..
 
M

mares

Ospite
Andre', Giovanni di giretti maschi ne fa quanti ne vuole dalle sue parti.
La novità per lui è girare per Roma in bici (magari con un nutrito gruppo di amici), è questo che Giovannino nostro vorrebbe fare e ce lo ripete da almeno tre mesi...
Il giretto maskio si può sempre organizzare per domenica (se le forze ci reggono...)o-o
 
M

mares

Ospite
e si furbo tu! tu venerdi ceni! :fatti-so:noi kebabbiamo! :zapalott:

aio', un primo e semmai un antipastino, niente di più... se no chi la regge una giornata intera a spizzichi e barrette?
magari potessi kebabbare pure io... invece me tocca anna' a senti' la divina commedia in versione benignana...
quindi al max un panino e basta... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok...per quanto mi riguarda posso aggiungermi dopo le 19:00 sia di venerdì che di sabato (se non si è troppo distanti, io stacco a quell'ora da PRENESTINA SUD), quindi semmai vi raggiungo, per domenica GIRETTO MASKIO... sennò, sarà monotono ma cmq fico... riappialonga e giro del lago, con magari divagazione verso nemi...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
magari potessi kebabbare pure io... invece me tocca anna' a senti' la divina commedia in versione benignana...
quindi al max un panino e basta... o-o

sei ingordo? hai forse vinto il girone dei golosi e per contrappasso devi stare a stecchetto? :-? :mrgreen:

e allora io che devo stare a Milan a lavurà che avrò mai combinato :cry: ....kebbabba kennoia.... :smile:

o-o
 
M

mares

Ospite
Ragassuoli, è ancora in po' prestino ma le previsioni meteo per sabato sono nefaste: temporali su tutto il lazio :zapalott:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.422
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Andre', Giovanni di giretti maschi ne fa quanti ne vuole dalle sue parti.
La novità per lui è girare per Roma in bici (magari con un nutrito gruppo di amici), è questo che Giovannino nostro vorrebbe fare e ce lo ripete da almeno tre mesi...
Il giretto maskio si può sempre organizzare per domenica (se le forze ci reggono...)o-o

No mi spiace...Domenica non posso....:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo