ma venerdì ci c'è? Io si, Alexxander per l'aperitivo o un sopralluogo caffarelliano pure.
ah io ci sonoo-o
ma venerdì ci c'è? Io si, Alexxander per l'aperitivo o un sopralluogo caffarelliano pure.
ah io ci sonoo-o
cavalli? :magna:bon, se siamo solo noi per la sera ti faccio saltare il kebab e andiamo a mangiare leggero ma serio.. in un posto che sa pure Marione (ora salta fuori, sicuro..)
bon, se siamo solo noi per la sera ti faccio saltare il kebab e andiamo a mangiare leggero ma serio.. in un posto che sa pure Marione (ora salta fuori, sicuro..)
moon risponde all'appello.........sempre se vengo chiamata!!!!
ci aggiorniamo a domani per ulteriori dettagli
'notte
o-o
ci aggiorniamo a domani per ulteriori dettagli
'notte
o-o
bon, se siamo solo noi per la sera ti faccio saltare il kebab e andiamo a mangiare leggero ma serio.. in un posto che sa pure Marione (ora salta fuori, sicuro..)
ma quando gironzolate insomma?
Io sòn libero solo la sera e la domenica...
quindi stasera?
dove e a che ora?
PS...hai visto IL METEO?
ci fanno entrare come vogliamo.. ma magari giacchino e calzoni lunghi per i signori son più convenienti.
La raidata.. dipende da quanto magnamo.. in alternatia potremmo anticipare il giro dell'Appia Antica (il posto è lì vicino) con l'ebbrezza di farne un pezzo in notturna (c'avrete mica paura dei fantasmi, eh?)
io accetto incondizionatamente
non so, sono preoccupato.. viste le condizioni di sht finisce che ce lo perdiamo e lo ritrovano a Benevento..