D
dolomia
Ospite
lo dotiamo di microchip satellitare
il transponder della 24H!!!
lo dotiamo di microchip satellitare
fateme sapè dei giretti notturni e-o domenicali SEMPRE EH !
parliamo sempre di VENERDI' 11-05-07 ???
Io mi libero alle 19:00, quindi in base a dove volete vedervi e andare mi regolo...non posso venire al lavoro in bici e partire direttamente da li...
Più ridotta ipotesi: si comincia a strettare verso le otto e di lì a poco si da l'assalto a qualche paninaro sperando che abbia ancora almeno una fetta di porchetta (a testa? io pensavo per me..)
ciao dolomia che che facciamo si fa un salto al parco degli acquedotti?oh! siamo tutti iscrivendi alla 24h.. oportet che anche Little verifichi il terreno. L'itinerario sud dovrà quindi A FORZA comprendere anche gli acquedotti.
O l'aveva già detto Mares? nonricordo, comunque s'adda fa'!
ciao dolomia che che facciamo si fa un salto al parco degli acquedotti?
Aggiusto vagamente il programma proposto da Mares
venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna (kebab in centro). Rendez vous al circo massimo
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + acquedotti (meglio viceversa..) Rendez vous ingresso caffarella Tacchi Venturi
sabato 12 c.m. pranzetto leggero (in zona: qualcosina dai cavalli?)
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
...c'è qualcuno che ha qualche pillola calmamoglie???
ehm...non per fare lo scurrile...ma dovresti averla te in mezzo alle gambe...SE TI RICORDI...
ao', da quando fa la cura a base di cacca di vacca Flavio è diventato veramente tropo forte!!!ehm...non per fare lo scurrile...ma dovresti averla te in mezzo alle gambe...SE TI RICORDI...