Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sarebbe più complesso come logistica e tempi, poi credo che a little interessi più girare per il centro e le ville romane (appia, acquedotti, caffarella, villa pamphili, pineto), i giri in campagna sono simili un po' ovunque.

comunque se Giovanni preferisce...a esposizione o-o

in effetti vorrei fare una full immersion di percorsi cittadini....gli altri s'organizza prossimamente, tanto lo sapete, da fine estate credo un paio di giorni a roma li devo passare per lavoro, e così talvolta li faccio coincidere con il we:free: :free: :free:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Andre', Giovanni di giretti maschi ne fa quanti ne vuole dalle sue parti.
La novità per lui è girare per Roma in bici (magari con un nutrito gruppo di amici), è questo che Giovannino nostro vorrebbe fare e ce lo ripete da almeno tre mesi...
Il giretto maskio si può sempre organizzare per domenica (se le forze ci reggono...)o-o

esatto, come detto sopra
 
D

dolomia

Ospite
ue'! ci abbiamo il topic apposito sul prossimo w.e.! non disperdiamo le notizie, che poi mi perdo..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.422
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Interessante....io sono libero questo sabato...vogliamo tentare??
Solo...chi ha il GPS??

Cristiano....svuota la cartella dei messaggi privati....;-)
 
D

dolomia

Ospite
svuotata! però questo sabato non posso.. e oltretutto ci vuole qualche conoscitore del percorso, che l'anno scorso ero in stato confusionale da salita!
 
M

mares

Ospite
Domani giro cittadino per parchi.
Vorremmo replicare parzialmente quello fatto il 25 marzo con la guida di Ricky attraverso il parco dell'aniene.

Partenza da Piramide orario da definire (10 / 10,30 circa)
percorso fino a p.zza Sempione su asfalto
ingresso e giro del parco
uscita c/o metro ponte Mammolo
Ritorno in metro o su asfalto

N.B. il giro è particolarmente semplice e molto adatto a chi inizia / vuole riprendere
unica incognita: la vegetazione all'interno del parco.

Partecipanti:
Mares
Dolomia
Amic1
........

A dopo per aggiornamenti su partecipanti e orario.


Il mio cell. è sul profilo.

:prost:
 
D

dolomia

Ospite
Domani giro cittadino per parchi.
Vorremmo replicare parzialmente quello fatto il 25 marzo con la guida di Ricky attraverso il parco dell'aniene.

Partenza da Piramide orario da definire (10 / 10,30 circa)
percorso fino a p.zza Sempione su asfalto
ingresso e giro del parco
uscita c/o metro ponte Mammolo
Ritorno in metro o su asfalto

N.B. il giro è particolarmente semplice e molto adatto a chi inizia / vuole riprendere
unica incognita: la vegetazione all'interno del parco.

Partecipanti:
Mares
Dolomia
Amic1
........

A dopo per aggiornamenti su partecipanti e orario.


Il mio cell. è sul profilo.

:prost:

Secondo appuntamento (per chi non viene da casa tua o casa mia..) a piazza sempione verso le 11?
 
D

dolomia

Ospite
Bene, il mio computer segnava alla fine 66,6 km (oddio, mo le demon mi chiede il pizzo, sicuro!). Passo variabile, scale e scalette, crampi (povera Moon!) allunghi in salita su asfalto.. Ruzzolone! (mio) (la prossima volta il cellulare lo tengo spento e via!). Aniene (bello ma corto) e Marcigliana (forse meno bella ma più tecnica).

7 ore di uscita totale e 4 ore circa effettive in sella.. mi sa che chiacchieramo un po' troppo! ;-)

Insomma: c'è da divertirsi dentro a sta città.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo