Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
domenica se decidiamo il pranzo a zampesottoaltavolostyle vengo solo se c'è Mario !!! :))):

Il TANTRA DELLA FORCHETTA !!! :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Dicevamo

Per onorare degnamente Little John propongo:

venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + appiacorta
sabato 12 c.m. pranzetto leggero
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
:prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Dicevamo

Per onorare degnamente Little John propongo:

venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + appiacorta
sabato 12 c.m. pranzetto leggero
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
:prost:

mi sembra di aver già adesiato, adesso dovrò solo dire in office di prenotare un'altra notte in albergoo-o o-o o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
grazie.....perchè è serata da libertà, per davveroo-o o-o o-o o-o o-o
come ti dicevo, la mogliera mi ha ricordato che venerdì sera abbiamo un impegno con Benigni e mi sa che salto il kebab e forse anche la strettata. :zapalott:

Ma sabato mi libero full time o-o
 
M

mares

Ospite
mi sembra di aver già adesiato, adesso dovrò solo dire in office di prenotare un'altra notte in albergoo-o o-o o-o o-o o-o
ma veramente volevi partire sabato sera? Ma non sarai 'mbo matto? Dopo una giornata intera di bici? E se ti addormenti per strada? :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma veramente volevi partire sabato sera? Ma non sarai 'mbo matto? Dopo una giornata intera di bici? E se ti addormenti per strada? :))):

ho risorse infinite.....no forse sono finite, no è che ho un botto di lavoro da fare (direi che comincio anche ad usare espressioni tipiche della capitale....attendo la cittadinanza onoraria), ma considerando che sono anni 4 (quattro) che non faccio un giorno di ferie......vendutoo-o o-o o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
ho risorse infinite.....no forse sono finite, no è che ho un botto di lavoro da fare (direi che comincio anche ad usare espressioni tipiche della capitale....attendo la cittadinanza onoraria), ma considerando che sono anni 4 (quattro) che non faccio un giorno di ferie......vendutoo-o o-o o-o o-o o-o
bravo Giovanni, così si fa!!!!!!!! o-o
 
M

mares

Ospite
ragguagli sul kilometraggio totale, che sto giù di allenamento e sulle salite, soprattutto
Propongo una cosa nel collaudato stile Dolores (dolomia + mares): giro tranquillo con frequenti soste per chiaccierare o per affrontare simpatici spottini.
I Km totali non saranno + di 50, tenendo conto dei vari spostamenti necessari.
Per il mezzo va bene la leggerina. In caffa ci sono tre o 4 salti da FR vero, se li vuoi fare serve un mezzo robusto, altrimenti basta la FSR.
Il resto non presenta grosse difficoltà tecniche, ripidoni e saltini.

L'appia antica è un giro turistico.

Villa Pamphili l'affrontiamo di passaggio e faremo solo qualche salitone e i s.t. nel boschetto.

Il Pineto è la location più divertente, ma anche lì niente salti, solo ripidoni e passaggi tecnici.

o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma venerdì ci c'è? Io si, Alexxander per l'aperitivo o un sopralluogo caffarelliano pure.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Propongo una cosa nel collaudato stile Dolores (dolomia + mares): giro tranquillo con frequenti soste per chiaccierare o per affrontare simpatici spottini.
I Km totali non saranno + di 50, tenendo conto dei vari spostamenti necessari.
Per il mezzo va bene la leggerina. In caffa ci sono tre o 4 salti da FR vero, se li vuoi fare serve un mezzo robusto, altrimenti basta la FSR.
Il resto non presenta grosse difficoltà tecniche, ripidoni e saltini.

L'appia antica è un giro turistico.

Villa Pamphili l'affrontiamo di passaggio e faremo solo qualche salitone e i s.t. nel boschetto.

Il Pineto è la location più divertente, ma anche lì niente salti, solo ripidoni e passaggi tecnici.

o-o

Vabbè lascio a casa la mia ignorantona e tutta la relativa attrezzatura, eviteremo i salti, per i km sono ok, e se i passaggi in discesa con la leggerina mi sembrano troppo tecnici esistono sempre i piedi....no, scherzo è che quando la strada scende negli ultimi tempi l'ho sempre affrontata con la bestia e non sono convinto di avere più una grossa mano con l'altro oggetto, ma poi non siamo in gara e quindi.....ma come mai oggi non ne abbiamo 10 di maggio?.....c'ho una voglia di girare un po' in buona compagnia:free: :free: :free: :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo