Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...certo che siete proprio masochisti....:smile::smile::smile:
...ma come si fà......ma che è un bollettino di guerra..? :smile::smile::smile::smile:
...è meglio che andate per la ciclabile...così forse li nessuno si fa male... :smile::smile:

... di solito sono io a lasciare un tributo di pelle e sangue, stavolta m'hanno dato il cambio, almeno per il prossimo fine settimana me se saranno chiuse le stigmate di quelli precedenti :smile: :smile: :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Noi eravamo al rifugio alle 14.00.....Riccardo e gli altri alle 14.35......e abbiamo pranzato lì...ho chiesto a quelli del rifugio se avevano visto qualcun'altro...ma la signora mi ha detto di aver visto 1 solo biker che non si è fermato......ma sei andato da solo??

La discesa sia a me che a Mario è piaciuta...come dice lui...."""".......dajè Andrè....la giornata è un mozzico...c'aspetta la discesa tossica....dajè...""""...:smile::smile::smile:

2-3 passaggi siamo scesi anche noi....ma d'altronde....mica ce pagano....:celopiùg:

Cmq....è stato meno faticoso partire da Rocca di mezzo......invece che da Campofelice.....:il-saggi:

si, sono andato da solo:smile: (mò li senti gli altri!!! ;-) ).

La signora non si ricorda di noi perchè siamo andati troppo veloci (abbiamo dovuto droppare pure il rifugio)!

PS: a me il giro non mi ha affaticato più di tanto .. pur partendo da Campo Felice!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si, sono andato da solo:smile: (mò li senti gli altri!!! ;-) ).

La signora non si ricorda di noi perchè siamo andati troppo veloci (abbiamo dovuto droppare pure il rifugio)!

PS: a me il giro non mi ha affaticato più di tanto .. pur partendo da Campo Felice!


Vabbhèe...dai....tu x portarti dietro quel pezzo di ferro....:omertà:....c'hai un'altra preparazione.....e cmq...NOI facciamo il giro NON guardando l'orologio.....:i-want-t:

Cmq...x la cronaca...mentre attaccavamo la salita abbiamo incontrato nuk56 e il suo gruppo che scendevano.....:duello:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
a me il giro è piaciuto molto .
la salita da campo felice è bella con alcuni strappi tecnici .
mentre la discesa dal sebastiani è bella tecnica nella 1^ parte, x poi diventare veloce, quindi completa .
@mimmo: no blood no glory:-?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
si, sono andato da solo:smile: (mò li senti gli altri!!! ;-) ).

Queste sono pure illazioni :duello: ... gli siamo stati sempre alle calcagna :i-want-t: non l'abbiamo mollato un attimo ... infatti in salita non è riuscito a farci neanche una foto ... stavamo troppo vicini io e Luca :celopiùg:

PS: a me il giro non mi ha affaticato più di tanto .. pur partendo da Campo Felice!

A me mi hanno affaticato solo i 2 etti di fettuccine ai funghi porcini :magna: che abbiamo polverizzato al rifugio in compagnia del grande Achille che saluto con piacere
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ecco le foto...;-)

DSC03891.JPG

DSC038921.JPG

DSC03894.JPG

DSC03895.JPG

DSC03896.JPG

DSC03897.JPG

DSC03898.JPG

DSC03899.JPG

DSC03900.JPG

DSC03901.JPG

DSC03902.JPG

DSC03903.JPG

DSC03904.JPG

DSC03905.JPG

DSC03906.JPG

DSC03907.JPG

DSC03908.JPG

DSC03909.JPG

DSC03910.JPG

DSC03911.JPG

DSC03912.JPG

DSC03913.JPG

DSC03915.JPG

DSC03916.JPG

DSC03917.JPG

DSC03918.JPG
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a me il giro è piaciuto molto .
la salita da campo felice è bella con alcuni strappi tecnici .
mentre la discesa dal sebastiani è bella tecnica nella 1^ parte, x poi diventare veloce, quindi completa .
@mimmo: no blood no glory:-?

Mario ... tu hai dovuto fare dei passaggi a piedi nella discesa dal Sebastiani?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e allora te devi portare i soldi...considera...quello che vedi con la Coca-Cola...13€.....:specc:

Quindi se la matematica non è un'opinione andrei a pagare 13x3 = 39 monete del nuovo conio........Beh se me li chiedono prima è un conto, se me li chiedono dopo tocca vedè se li vedono.:spetteguless:

Comunque di solito se è possibile visiono anche i menù sia per la scelta che per il prezzo onde evitare spiacevoli sorprese.

Insomma vai spesso a panini, una volta che deroghi te becchi na legnata. tocca che te li famo conosce noi 'n pò de posticini ruspanti, goderecci ed economici.

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quindi se la matematica non è un'opinione andrei a pagare 13x3 = 39 monete del nuovo conio........Beh se me li chiedono prima è un conto, se me li chiedono dopo tocca vedè se li vedono.:spetteguless:

Comunque di solito se è possibile visiono anche i menù sia per la scelta che per il prezzo onde evitare spiacevoli sorprese.

Insomma vai spesso a panini, una volta che deroghi te becchi na legnata. tocca che te li famo conosce noi 'n pò de posticini ruspanti, goderecci ed economici.

o-o


Aspè.......lo si sapeva quanto costava in quanto c'è affisso il menù del giorno.....ma quello è solo lo "spuntino" di pranzo...:il-saggi:...chiedi a Mario quello che me so magnato durante il giro...:omertà:
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo