Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
siete stati nominati! :free:

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/25764

:cucù:

@ mares: ero tentato di postare questa col tovagliolo pè magnà :smile:

dscn5244nr8.jpg


o-o

A giudicare da come sfrecci giù e dal tovagliolo, direi che questa discesa ti ha fatto venire l'acquolina in bocca :sbavon: :sbavon:. Giusto Mimmo? :smile: :smile: Però sei coraggioso, l'altri tutti bardati come Goldrake e tu l'unica protezione che usi è il tovagliolo per non sporcarti (de sangue? :smile:)

Voilà :cucù: la classe. Sangue calabrese nelle vene.
 
M

mares

Ospite
A giudicare da come sfrecci giù e dal tovagliolo, direi che questa discesa ti ha fatto venire l'acquolina in bocca :sbavon: :sbavon:. Giusto Mimmo? :smile: :smile: Però sei coraggioso, l'altri tutti bardati come Goldrake e tu l'unica protezione che usi è il tovagliolo per non sporcarti (de sangue? :smile:)

Voilà :cucù: la classe. Sangue calabrese nelle vene.
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o

ho capito, pe almeno 15 giorni Tostarello nun lo voi nè vedè, è nè sentì. Giusta pausa di riflessione :medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o

ma lassate perde de fa i giovani freeride...c'avete na certa ormai...i riflessi non sono più quelli di una volta......fate cose consone alla vostra età e vedrete che non vi bagnerete di sangue... :smile::smile::smile:


Ps. per la cronaca oggi mi sono girata gli acquedotti...da brava capitana DA SOLA....perchè il resto della squadra è una sòla.....Gli altri anni di questi tempi già erano stati fatti un sacco di sopralluoghi...ma quest'anno mi sembra che sia tutto lasciato un po' troppo al caso:celopiùg:....Hai capito FRANCE'???!!! ..invece di andatte a divertì sulle giostre sabato, potevi uscire oggi e supportare la CAPITANA della tua squadra..:mrgreen:..MO' per punizione te farai minimo una 30 ina de giri solo te alla 24 ore..... :smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma lassate perde de fa i giovani freeride...c'avete na certa ormai...i riflessi non sono più quelli di una volta......fate cose consone alla vostra età e vedrete che non vi bagnerete di sangue... :smile::smile::smile:


Ps. per la cronaca oggi mi sono girata gli acquedotti...da brava capitana DA SOLA....perchè il resto della squadra è una sòla.....Gli altri anni di questi tempi già erano stati fatti un sacco di sopralluoghi...ma quest'anno mi sembra che sia tutto lasciato un po' troppo al caso:celopiùg:....Hai capito FRANCE'???!!! ..invece di andatte a divertì sulle giostre sabato, potevi uscire oggi e supportare la CAPITANA della tua squadra..:mrgreen:..MO' per punizione te farai minimo una 30 ina de giri solo te alla 24 ore..... :smile::smile::smile::smile:

... oggi è il compleanno della bimba, nun me potevo move, sinnò un giretto ce sarei venuto a fallo ... noi vecchietti siamo duri a morire :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
ma lassate perde de fa i giovani freeride...c'avete na certa ormai...i riflessi non sono più quelli di una volta......fate cose consone alla vostra età e vedrete che non vi bagnerete di sangue... :smile::smile::smile:
ma quale friraid... è stato un colpo di pedale (o di corona) sulla caviglia :smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o


:il-saggi::il-saggi:.....DOVERE!!!!!!!!!!!

e x fortuna che avevo le protezioni e il "setup" della bici era "quasi" perfetto......:il-saggi:
C'ho un po' di segni addosso......ma guaribili.....:celopiùg:

La prossima volta mimmè....PROTEZIONI!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s. stavolta ero con la giallona, per molti versi meglio, ma sui passaggi trialistici forse è più facile da controllare la stumpjumper; visto che ci avevo piegato un dente del 44 oggi il gradone non l'ho fatto ed un altro passaggio non è riuscito, in compenso gli altri due passaggi più difficilotti sono venuti benissimo :medita:

... che famo sabato prossimo? :cucù:

ciaoooo o-o

Riccà ... ma sei migliorato notevolmente ... io in almeno tre passaggi ho preferito non rischiare la "coccia".

in linea di massima il giro non mi ha entusiasmato ... vuoi per i 30°C, vuoi per l'atmosfera africana (era tutto rosso), vuoi per le due zavorre che m'ero portato:smile:!

A parte gli scherzi la discesa dal Sebastiani è bella ma il dovermi arrendere ai tre passaggi l'ha resa meno entusiasmante. Inoltre la discesa dagli impianti a campo felice non presenta grossi divertimenti ... altri 200mt. di dislivello sprecati.

Grande nota positiva l'aver rivisto il grande Achille (l'uomo dai piedi come Pippo di Disney) ed aver fatto un bel pranzetto assieme!

Ad aver avuto più tempo ci sarebbe stato da passare un pò di tempo allo SWUP ...vabbè non si può avere tutto!

saluti
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
diciamo di sì....il botto forse visto da dietro è stato anche spettacolare......:omertà:....cmq...la cosa che non mi torna è la caviglia sx....mi fa molto male il tendine....ma che io sappia non c'ho sbattuto....vedremo......:specc:

... fortuna che c'eravamo distanziati, perchè si t'arivavo addosso io er botto se sarebbe sentito a kilometri di distanza :smile: :smile: :smile:

Riguardo al tendine, la caviglia non l'hai sbattuta, ma quando sei stato sbalzato dalla bici la torsione prima che il pedale si sganciasse deve essere stata piuttosto brusca o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Riccà ... ma sei migliorato notevolmente ... io in almeno tre passaggi ho preferito non rischiare la "coccia".

in linea di massima il giro non mi ha entusiasmato ... vuoi per i 30°C, vuoi per l'atmosfera africana (era tutto rosso), vuoi per le due zavorre che m'ero portato:smile:!

A parte gli scherzi la discesa dal Sebastiani è bella ma il dovermi arrendere ai tre passaggi l'ha resa meno entusiasmante. Inoltre la discesa dagli impianti a campo felice non presenta grossi divertimenti ... altri 200mt. di dislivello sprecati.

Grande nota positiva l'aver rivisto il grande Achille (l'uomo dai piedi come Pippo di Disney) ed aver fatto un bel pranzetto assieme!

Ad aver avuto più tempo ci sarebbe stato da passare un pò di tempo allo SWUP ...vabbè non si può avere tutto!

saluti


Noi eravamo al rifugio alle 14.00.....Riccardo e gli altri alle 14.35......e abbiamo pranzato lì...ho chiesto a quelli del rifugio se avevano visto qualcun'altro...ma la signora mi ha detto di aver visto 1 solo biker che non si è fermato......ma sei andato da solo??

La discesa sia a me che a Mario è piaciuta...come dice lui...."""".......dajè Andrè....la giornata è un mozzico...c'aspetta la discesa tossica....dajè...""""...:smile::smile::smile:

2-3 passaggi siamo scesi anche noi....ma d'altronde....mica ce pagano....:celopiùg:

Cmq....è stato meno faticoso partire da Rocca di mezzo......invece che da Campofelice.....:il-saggi:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... fortuna che c'eravamo distanziati, perchè si t'arivavo addosso io er botto se sarebbe sentito a kilometri di distanza :smile: :smile: :smile:

Riguardo al tendine, la caviglia non l'hai sbattuta, ma quando sei stato sbalzato dalla bici la torsione prima che il pedale si sganciasse deve essere stata piuttosto brusca o-o


...certo che siete proprio masochisti....:smile::smile::smile:
...ma come si fà......ma che è un bollettino di guerra..? :smile::smile::smile::smile:
...è meglio che andate per la ciclabile...così forse li nessuno si fa male... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo