giocavo al piccolo meccanicoe tu invece dove stavi mentre "qualcuno " pedalava (o spingeva) davvero?...
ho latticizzato il terrazzo
giocavo al piccolo meccanicoe tu invece dove stavi mentre "qualcuno " pedalava (o spingeva) davvero?...
giocavo al piccolo meccanico
ho latticizzato il terrazzo
vabbè ma invece c'è qualcuno che oggi a pedalato per davvero? niente foto?
Domani mattina un giro me lo farei volentieri, cosa si fa domani???
Domani mattina vedrò il forum e mi agreghero
Perchè non qui? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2267495&postcount=1
Saremo diversi, io, Professor, Etrusco, Matts, sarebbe comunque na bella rimpatriata......
Complimenti per le foto!!!solo qualche foto di oggi, per l'album completo ci pensa mares
io Mimmo e Francesco siamo partiti in ritardo per una serie di imprevisti; solo al rifugio, a quota 2.100 ci siamo ricongiunti con Andrea e Mario per fare assieme la discesa, mentre con Simone e Paolo, partiti ancor prima, purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci.... però abbiamo visto Achille allo swup
la salita
"the protagonist" al rifugio
si scende...
che bella discesa , anche se mi par di aver sentito qualche "a tostarèèè nu me ce ... più" )
i piani di pezza
p.s. stavolta ero con la giallona, per molti versi meglio, ma sui passaggi trialistici forse è più facile da controllare la stumpjumper; visto che ci avevo piegato un dente del 44 oggi il gradone non l'ho fatto ed un altro passaggio non è riuscito, in compenso gli altri due passaggi più difficilotti sono venuti benissimo
... che famo sabato prossimo?
ciaoooo o-o
Robe', lassa perdeIl percorso sembra fattibile, tranne la discesa (in cui dalla foto si vedono chiaramente i biker che bestemmiano ) e quei tratti in cui avete messo le protezioni
Da questa frase capisco che dalle foto ho avuto un'impressione sbagliata e che quindi il percorso non era tanto fattibile...Robe', lassa perde
Complimenti per le foto!!!
Bellissimi paesaggi!!! Peccato solo per il cielo un po' nuvoloso...
...
Capisco... quindi non si tratta di nuvole... Peccato per l'incendio, speriamo che riescano ad estinguerlo presto.grazie o-o
in realtà la giornata era serena, ma c'era un'atomsfera stranissima, da giorni divampa un incendio nella marsica che offusca il cielo, spirava inoltre un forte e caldo vento di scirocco.
grazie o-o
in realtà la giornata era serena, ma c'era un'atomsfera stranissima, da giorni divampa un incendio nella marsica che offusca il cielo, spirava inoltre un forte e caldo vento di scirocco.
Tra l'altro sono pure morti 2 volontariGià Già ma avete qualche notizia in più sugli incendi hanno finalmente risolto!
Vado spesso da quelle parti sono veramente "alterato" per questa notizia.
Tra l' altro dovrei andarci in settimana.
Scusate l' O.T.
Ciao.
Tra l'altro sono pure morti 2 volontari
siete stati nominati!
o-o
... niente de che, qualche bottarella, e poi è la prima volta che non segno il tracciato con brandelli di pelle e sangue