Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ragazzi, andate e studiate il percorso anche per me....meglio che mi riguardo... Magari lo proverò la mattina stessa.....o-o
ma dai???!?!? :mrgreen:
siccome chissaperchè ce lo sapevo, stamattina non sono dovuto uscire all'alba per evitare di incontrarti, ma sono uscito tranquillo con gli altri e ci siamo radunati nello jamukianu 2 furious coll' 'nduja godereccia
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma dai???!?!? :mrgreen:
siccome chissaperchè ce lo sapevo, stamattina non sono dovuto uscire all'alba per evitare di incontrarti, ma sono uscito tranquillo con gli altri e ci siamo radunati nello jamukianu 2 furious coll' 'nduja godereccia

visto che sai sempre tutto, la prox volta invece di attendere la mattina consulto direttamente te... :smile:

.....E poi io sono capitana e mi devo mantenere in salute per l'evento...
A tal proposito......visto che cerchi di evitarmi quando esci, evitami anche alla 24 ore quando addento la braciola perchè non te faccio toccà niente... :smile:

PS ovviamente a questo punto non dormo più nella tua tenda ... ma accetto l'invito gentilmente fattomi dal kug e da luca e dormo da loro... :smile:
 
M

mares

Ospite
dico ma a parte la 24 h
nessuno sta pensando e un escursioncina fuori porta ????

magari di sabato???

ciaociao
sabato c'è la 24h, un evento che aspettiamo da un anno...
dopo si vedrà, ci saranno i simbruini autunnali, ci saranno i castelli ecc. ecc.
o-o
 
M

mares

Ospite
...ammazza...hai aspettato un anno pè fatte 'na braciolata?.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile:
ti ricordo che io quella dell'anno scorso me la sono persa... (la braciolata)
mentre tu magnavi io stavo al freddo e al buio a girare :arrabbiat:

(ma quest'anno non mi ci fregate....:smile::smile::smile::smile:)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ti ricordo che io quella dell'anno scorso me la sono persa... (la braciolata)
mentre tu magnavi io stavo al freddo e al buio a girare :arrabbiat:

(ma quest'anno non mi ci fregate....:smile::smile::smile::smile:)


ahh...ma allora dillo che sono DUE anni che aspetti l'evento...... :smile:

Cmq io l'anno scorso ho mangiato quasi niente e dormito ancora meno... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo