Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Mario ... tu hai dovuto fare dei passaggi a piedi nella discesa dal Sebastiani?
l'ultimo prima di prendere la parte veloce.....mi è sembrato veramente impossibile(x me)
p.s. ci sono rimasto male quando mi hanno detto che il giro lo avresti fatto in maniera diversa e non con noi:cry:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Aspè.......lo si sapeva quanto costava in quanto c'è affisso il menù del giorno.....ma quello è solo lo "spuntino" di pranzo...:il-saggi:...chiedi a Mario quello che me so magnato durante il giro...:omertà:
:smile::smile::smile:
allora vediamo un pò:
-un cornetto con crema alla partenza
-2 banane
-panino con marmellata (almeno credo)
-salciccia con patate al sebastiani
-3 o 4 mini panini al formaggio in macchina al ritorno
non sò se quando si fermava in salita x riprendere le pulsazioni mangiava altre cose:omertà:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
allora vediamo un pò:
-un cornetto con crema alla partenza
-2 banane
-crostata con marmellata
-salciccia con patate al sebastiani
-3 o 4 mini panini al formaggio in macchina al ritorno
non sò se quando si fermava in salita x riprendere le pulsazioni mangiava altre cose:omertà:

2 litri di acqua con i sali...1 coca-cola....1 succo di frutta....una "bombetta enervit" carboidrati+vitamine

Ps....ah....poi prima ancora ce stà la colazione delle 7.00.....:smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si dice che...

...da piccolo lo imboccavano colla tegola :smile::smile:

mitica questa Riccà!!!!! :smile:

@Mario: dovevamo tornare a Roma presto che il Cicciofun doveva ripartire per il mare. Inoltre ritenevo si compisse il giro molto più velocemente partendo da Campo Felix .... ma questo non posso giudicarlo avendolo affrontato solo da Campo Felice! In ogni caso ci siamo pure fermati una oretta e 1/2 a pranzo allo SWUP.

..... :spetteguless: mi dispiace avrei voluto vedere come affrontavate quei due/tre tratti ostici pure per te.
 
M

mares

Ospite
Ultime chances di allenamento per l'incombente 24 ore.
Ci vediamo domandi alla partenza dell'appialonga intorno alle 9,30 / 10 (per aspettare Alex) e poi da lì partiremo per il solito giretto: caffa, appia finché ci va e poi scenderemo verso il parco degli acquedotti a provare e riprovare il nuovo percorso.

Chi c'è?

Tosty (forse direttamente al parco)
Mares
Leo
Alex
Aleandro
Matts?
Ciccio_fun + amico (direttamente al parco)
MD (è acciaccato e non je la fa)

.....

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... avrei voglia di venire anche solo a fare un giretto tranquillo al parco, ma ho paura di peggiorare la situazione quindi passo. Cercherò di farci un salto in settimana, polpaccio permettendo :specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... avrei voglia di venire anche solo a fare un giretto tranquillo al parco, ma ho paura di peggiorare la situazione quindi passo. Cercherò di farci un salto in settimana, polpaccio permettendo :specc:

anche io sto malandato pertanto andrò al parco in auto, così se fosse necessario potrò interrompere in qualsiasi momento...

giusto un giretto tranquillo per vedere il percorso
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e dai annamo a testà il circuito :i-want-t:

... vediamo se è "md1946 proof" :sumo: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi cmq io vi do' la conferma della mia presenza domani mattina sul forum, perchè cmq devo vedere come sto quando mi sveglio...Certo forse non era il caso che andavo neanche io visto che ho mal di gola e sento odore di influenza...pero' il percorso non l'ho mai visto....Ci manca solo che mi ammalo per la prox settimana.....:specc:
Vabbè..domani vi aggiorno, così se non dovessi venire non dovete aspettarmi..o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
no e belo! prima fai spostare appuntamento poi dici che no vieni :arrabbiat:

ma a te che ti frega visto che a quell'ora sei già di ritorno?.. :smile:

Cmq non ho detto che non vengo...Ho detto che confermo domani mattina presto, così sono in tempo tutti per anticipare se vogliono......
Cmq te lo rispiego....siccome sono due giorni che sento tipo "preavviso" di influenza, allora sono titubante...Una parte di me vorrebbe andare perchè tutto sommato non sto proprio male....ma l'altra parte che pensa anche alla 24 ore della prox settiman un po' mi
frena....Apposta volevo vedere come stavo domani mattina...se vedo che peggioro, preferisco non uscire per non rischiare.....
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Questo tempo maledetto...prima caldo..poi freddo all'improvviso.....ti ammazza senza che te ne accorgi...:celopiùg:
 
D

dolomia

Ospite
famio così: occhio e croce se l'appuntamento è quello arrivate dall'altra parte della caffa (versante takkini prossimi e venturi) verso le 10.15 10.30

Ce la potrei fare, dacché io l'influenza l'ho già fatta (non come il militare, che quello invece niente)

(riformato? a me? 'na rivoluzzione ce voleva, altro che 'na riforma!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo