M
Non è uno scherzo, ci sono state due vittime tra i volontari che tentavano di spegnere l'incendio.... niente de che, qualche bottarella, e poi è la prima volta che non segno il tracciato con brandelli di pelle e sangue
Non è uno scherzo, ci sono state due vittime tra i volontari che tentavano di spegnere l'incendio.
siete stati nominati!
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/25764
@ mares: ero tentato di postare questa col tovagliolo pè magnà
o-o
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),A giudicare da come sfrecci giù e dal tovagliolo, direi che questa discesa ti ha fatto venire l'acquolina in bocca. Giusto Mimmo? Però sei coraggioso, l'altri tutti bardati come Goldrake e tu l'unica protezione che usi è il tovagliolo per non sporcarti (de sangue? )
Voilàla classe. Sangue calabrese nelle vene.
purtroppo mi ero già abbondantemente bagnato di sangue (o è stato poco dopo?),
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o
ho riportato una ferita lacero contusa alla cavigila dx guaribile in 15 gg. che Garga mi ha prontamente e molto professionalmente medicato.
o-o
o-o
ma lassate perde de fa i giovani freeride...c'avete na certa ormai...i riflessi non sono più quelli di una volta......fate cose consone alla vostra età e vedrete che non vi bagnerete di sangue...
Ps. per la cronaca oggi mi sono girata gli acquedotti...da brava capitana DA SOLA....perchè il resto della squadra è una sòla.....Gli altri anni di questi tempi già erano stati fatti un sacco di sopralluoghi...ma quest'anno mi sembra che sia tutto lasciato un po' troppo al caso....Hai capito FRANCE'???!!! ..invece di andatte a divertì sulle giostre sabato, potevi uscire oggi e supportare la CAPITANA della tua squadra.. ..MO' per punizione te farai minimo una 30 ina de giri solo te alla 24 ore.....
ma quale friraid... è stato un colpo di pedale (o di corona) sulla cavigliama lassate perde de fa i giovani freeride...c'avete na certa ormai...i riflessi non sono più quelli di una volta......fate cose consone alla vostra età e vedrete che non vi bagnerete di sangue...
ma quale friraid... è stato un colpo di pedale (o di corona) sulla caviglia
o-o
.....DOVERE!!!!!!!!!!!
e x fortuna che avevo le protezioni e il "setup" della bici era "quasi" perfetto......
C'ho un po' di segni addosso......ma guaribili.....
La prossima volta mimmè....PROTEZIONI!!!!!!!
... tutto bene, Andrè? o-o
Stavolta che hai sbagliato al "setup" ? raggi poco tirati ?diciamo di sì....il botto forse visto da dietro è stato anche spettacolare..........cmq...la cosa che non mi torna è la caviglia sx....mi fa molto male il tendine....ma che io sappia non c'ho sbattuto....vedremo......
o-o
p.s. stavolta ero con la giallona, per molti versi meglio, ma sui passaggi trialistici forse è più facile da controllare la stumpjumper; visto che ci avevo piegato un dente del 44 oggi il gradone non l'ho fatto ed un altro passaggio non è riuscito, in compenso gli altri due passaggi più difficilotti sono venuti benissimo
... che famo sabato prossimo?
ciaoooo o-o
diciamo di sì....il botto forse visto da dietro è stato anche spettacolare..........cmq...la cosa che non mi torna è la caviglia sx....mi fa molto male il tendine....ma che io sappia non c'ho sbattuto....vedremo......
Riccà ... ma sei migliorato notevolmente ... io in almeno tre passaggi ho preferito non rischiare la "coccia".
in linea di massima il giro non mi ha entusiasmato ... vuoi per i 30°C, vuoi per l'atmosfera africana (era tutto rosso), vuoi per le due zavorre che m'ero portato!
A parte gli scherzi la discesa dal Sebastiani è bella ma il dovermi arrendere ai tre passaggi l'ha resa meno entusiasmante. Inoltre la discesa dagli impianti a campo felice non presenta grossi divertimenti ... altri 200mt. di dislivello sprecati.
Grande nota positiva l'aver rivisto il grande Achille (l'uomo dai piedi come Pippo di Disney) ed aver fatto un bel pranzetto assieme!
Ad aver avuto più tempo ci sarebbe stato da passare un pò di tempo allo SWUP ...vabbè non si può avere tutto!
saluti
... fortuna che c'eravamo distanziati, perchè si t'arivavo addosso io er botto se sarebbe sentito a kilometri di distanza
Riguardo al tendine, la caviglia non l'hai sbattuta, ma quando sei stato sbalzato dalla bici la torsione prima che il pedale si sganciasse deve essere stata piuttosto brusca o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?