Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si sono andato al pronto soccorso e nulla di rotto per fortuna!!!!:smile:


te lo avevo detto....purtroppo anche io ci sono passato....con entrambe le mani.....cmq...ora devi solo evitare di andare in bici x una quindicina di giorni....poi si sistema...;-)

Ps...così hai tempo x studiare il cardio...:smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
@md1946 e @gargasecca: ho potuto leggere i vostri mp solo ieri intorno a mezzoggiorno per questo non vi ho risposto; comunque non avrei potuto partecipare...

o-o

p.s. la crocerossina fa visite a domicilio?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
@md1946 e @gargasecca: ho potuto leggere i vostri mp solo ieri intorno a mezzoggiorno per questo non vi ho risposto; comunque non avrei potuto partecipare...

o-o

p.s. la crocerossina fa visite a domicilio?


... ok, Mattè, alla prossima, allora o-o




p.s. la crocerossina visita soltanto ... on the road :smile: :smile: :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
e fortuna che nelle gare di solito il tracciato cercano di ripulirlo per la maggior parte, altrimenti al traguardo arriverebbe la metà dei partenti :smile: :smile:

:offtopic:Le spine se le ricordano moooolto bene anche Vupi, il sottoscritto ed il disperso Gerri. Alla fine della salita su asfalto sbagliammo l'attacco della discesa. La mappa del gps ci diceva che la strada da prendere era solo una o due curve di livello più in basso e cosi, invece di tornare indietro e cercare la discesa giusta, pensammo bene di tagliare per il bosco.
La strada la vedevamo, era li sotto, e cosi andavamo avanti fra i rovi. Alla fine eravamo tutti ricoperti di tagli e di spine, Gerri si ferma a riparare una foratura e Vincenzo comincia a strillare uah ... uahh ... uahhh ... come un pupo ... nervoso ... (penso che mi avrebbe voluto uccidere :omertà:) perché gli insetti lo assalivano per ciucciargli il sangue ... na scena terribbile. :azz-se-m:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
C'è qualcuno che domani per caso esce?...Magari per fare una Roma-Calcata (flavio dove sei?:cry:) o una Roma Nord - Roma Sud.... ? ...:smile:

io mi sono sparato una 70 ina di km oggi ma anche domani ci starei.. ma NO sveglia all'alba e con partenza senza macchine...

ci sta qualcuno che me la tira... ho bucato 4 volte in 4 uscite!
 
io mi sono sparato una 70 ina di km oggi ma anche domani ci starei.. ma NO sveglia all'alba e con partenza senza macchine...

ci sta qualcuno che me la tira... ho bucato 4 volte in 4 uscite!

:spetteguless:vieni con me a stazzano no????
istruzioni per l'uso: vedi topic della marcigliana postato da Geppo. ti passo a prendere a casa tua alle 08.30. okkey???????? Gepp tu che fai???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:spetteguless:vieni con me a stazzano no????
istruzioni per l'uso: vedi topic della marcigliana postato da Geppo. ti passo a prendere a casa tua alle 08.30. okkey???????? Gepp tu che fai???


E' inutile che ti infili in mezzo...Vupi stava dicendo a me...:mrgreen: :smile::smile::smile:
Geppo probabilmente non esce perchè l'ho già chiamato io...e ha detto che se esce viene con me....e siccome tu con me non vuoi uscire perchè sono troppo racing....mettiti l'anima in pace... :mrgreen::smile::smile::smile:

Ciao ciao mario... :smile:
 
E' inutile che ti infili in mezzo...Vupi stava dicendo a me...:mrgreen: :smile::smile::smile:
Geppo probabilmente non esce perchè l'ho già chiamato io...e ha detto che se esce viene con me....e siccome tu con me non vuoi uscire perchè sono troppo racing....mettiti l'anima in pace... :mrgreen::smile::smile::smile:

Ciao ciao mario... :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: io con te nn ci vengo perchè sto agonizzando:il-saggi:!!!!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: io con te nn ci vengo perchè sto agonizzando:il-saggi:!!!!:smile::smile::smile:



.........appunto....me ne sono accorta...ti avevamo offerto anche un posto nella ns squadra racing.......ma giustamente noi siamo ancora agonisti... :mrgreen::smile::smile::smile::smile:

Vabbè....bando alle ciance....chi ci sta domani?...vupi che devi da fare?...
Che facciamo?...
Vieni a fare un pò di fondo và che io mi devo allenare per la 24 ore...perchè IO, a differenza di altri, ancora corro....non mangio solamente... :smile::smile::smile::smile:

anzi...visto che ci siamo ne approfitto e me ne esco una oretta pure adesso.... :volo:

Vabbè..fateme sapè...Pure i simbruini vanno bene... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
alessandra scusami.. non so come ma il vence mi ha convinto....di si sicuro' me ne pentiro' e agonizzero' al primo metro di salita.... poi oggi avevo pure sparato forte e me sento cotto...
mi ha promesso che si va piano piano... che ci fermiamo a bere la birra....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alessandra scusami.. non so come ma il vence mi ha convinto....di si sicuro' me ne pentiro' e agonizzero' al primo metro di salita.... poi oggi avevo pure sparato forte e me sento cotto...
mi ha promesso che si va piano piano... che ci fermiamo a bere la birra....


Tranquillo vupi, ti avevo già detto che se volevi andare con mario non c'erano problemi... o-o o-o o-o
Io invece sono stracontenta...perchè sono tornata ora e mi sono praticamente rifatta, tirando, il giro che avevamo fatto mercoledì con luca e il kug in pineta e al tutto ho aggiunto anche qualche bella salitella (su asfalto :mrgreen:) e non sono per niente stanca...Se non fosse che ero da sola e che cmq il buio incalzava, mi sarei sparata un'altra 40 ina di km...:mrgreen:
Non riesco a capire come mai sta cosa....sarà che il mio fisico si sta prendendo la rivincita per tutto quello che non ha potuto fare questo schifosissimo agosto, ma mi sento come se fossi dopata...ho l'adrenalina in circolo....:mrgreen:
Insomma domani me ne vojo andà in bicicletta dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8... :smile::smile::smile::smile:(vabbè..magari pure le 9....)
M'è presa frenesia di pedalare....:smile:....e domani davvero se non fossi stata sola, mi sarei fatta volentieri di nuovo la Roma - Calcata....anche perchè fra poco non si potrà fare più causa giornate corte.....:mrgreen:

Vabbè...che domani ci sia qualcuno o no, io esco e in mancanza di programma prestabilito e se sarò da sola, me ne andrò tirando dove mi porteranno le ruote della mia bici....:-?:-?:-?:volo:



o-o o-o o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
T
Io invece sono stracontenta...perchè sono tornata ora e mi sono praticamente rifatta, tirando, il giro che avevamo fatto mercoledì con luca e il kug in pineta e al tutto ho aggiunto anche qualche bella salitella (su asfalto :mrgreen:)
vabbè ma invece c'è qualcuno che oggi a pedalato per davvero? niente foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo