alessandra scusami.. non so come ma il vence mi ha convinto....di si sicuro' me ne pentiro' e agonizzero' al primo metro di salita.... poi oggi avevo pure sparato forte e me sento cotto...
mi ha promesso che si va piano piano... che ci fermiamo a bere la birra....
Tranquillo vupi, ti avevo già detto che se volevi andare con mario non c'erano problemi... o-o o-o o-o
Io invece sono stracontenta...perchè sono tornata ora e mi sono praticamente rifatta, tirando, il giro che avevamo fatto mercoledì con luca e il kug in pineta e al tutto ho aggiunto anche qualche bella salitella (su asfalto
) e non sono per niente stanca...Se non fosse che ero da sola e che cmq il buio incalzava, mi sarei sparata un'altra 40 ina di km...
Non riesco a capire come mai sta cosa....sarà che il mio fisico si sta prendendo la rivincita per tutto quello che non ha potuto fare questo schifosissimo agosto, ma mi sento come se fossi dopata...ho l'adrenalina in circolo....
Insomma domani me ne vojo andà in bicicletta dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8...
(vabbè..magari pure le 9....)
M'è presa frenesia di pedalare....
....e domani davvero se non fossi stata sola, mi sarei fatta volentieri di nuovo la Roma - Calcata....anche perchè fra poco non si potrà fare più causa giornate corte.....
Vabbè...che domani ci sia qualcuno o no, io esco e in mancanza di programma prestabilito e se sarò da sola, me ne andrò tirando dove mi porteranno le
ruote della mia bici....
-?
volo:
o-o o-o o-o