• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vabbè ma invece c'è qualcuno che oggi a pedalato per davvero? niente foto?

come no! ci era piaciuto tanto l'altra volta che abbiamo rifatto l'anello del rifugio Sebastiani, però partendo da rocca di Mezzo (certo con l'auto è più lunga, oltretutto per via degli incendi tra Celano ed Ovindoli siamo dovuti tornare indietro e cambiare strada).

bello bello, specie la discesa ancora non ho scaricato le foto, spero che ce ne sia qualcuna bellina

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
solo qualche foto di oggi, per l'album completo ci pensa mares

io Mimmo e Francesco siamo partiti in ritardo per una serie di imprevisti; solo al rifugio, a quota 2.100 ci siamo ricongiunti con Andrea e Mario per fare assieme la discesa, mentre con Simone e Paolo, partiti ancor prima, purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci.... però abbiamo visto Achille allo swup

la salita





"the protagonist" al rifugio



si scende...

che bella discesa , anche se mi par di aver sentito qualche "a tostarèèè nu me ce ... più" )











i piani di pezza



p.s. stavolta ero con la giallona, per molti versi meglio, ma sui passaggi trialistici forse è più facile da controllare la stumpjumper; visto che ci avevo piegato un dente del 44 oggi il gradone non l'ho fatto ed un altro passaggio non è riuscito, in compenso gli altri due passaggi più difficilotti sono venuti benissimo

... che famo sabato prossimo?

ciaoooo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stamane c'è stato un piccolo contrattempo tecnico...per cui esco adesso.... Se magari nel frattempo fa qualche goccetta di pioggia come stamattina, mi rinfresco...

vabbè..io probabilmente andrò in direzione acquedotti...se qualcuno poi volesse aggregarsi, faccia un colpo di cell..

ciao ciao... o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per le foto!!!

Bellissimi paesaggi!!! Peccato solo per il cielo un po' nuvoloso...

Il percorso sembra fattibile, tranne la discesa (in cui dalla foto si vedono chiaramente i bikers che bestemmiano ) e quei tratti in cui avete messo le protezioni
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti per le foto!!!

Bellissimi paesaggi!!! Peccato solo per il cielo un po' nuvoloso...

...

grazie o-o

in realtà la giornata era serena, ma c'era un'atomsfera stranissima, da giorni divampa un incendio nella marsica che offusca il cielo, spirava inoltre un forte e caldo vento di scirocco.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie o-o

in realtà la giornata era serena, ma c'era un'atomsfera stranissima, da giorni divampa un incendio nella marsica che offusca il cielo, spirava inoltre un forte e caldo vento di scirocco.
Capisco... quindi non si tratta di nuvole... Peccato per l'incendio, speriamo che riescano ad estinguerlo presto.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
grazie o-o

in realtà la giornata era serena, ma c'era un'atomsfera stranissima, da giorni divampa un incendio nella marsica che offusca il cielo, spirava inoltre un forte e caldo vento di scirocco.

Già Già ma avete qualche notizia in più sugli incendi hanno finalmente risolto!
Vado spesso da quelle parti sono veramente "alterato" per questa notizia.
Tra l' altro dovrei andarci in settimana.

Scusate l' O.T.
Ciao.
 
M

mares

Ospite
Già Già ma avete qualche notizia in più sugli incendi hanno finalmente risolto!
Vado spesso da quelle parti sono veramente "alterato" per questa notizia.
Tra l' altro dovrei andarci in settimana.

Scusate l' O.T.
Ciao.
Tra l'altro sono pure morti 2 volontari
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... devo di che me so veramente divertito, saranno le nuove gomme, sarà che me sto a imparà, forse, ad annà in mtb , ma in salita me so fatto a piedi solo l'ultima parte di pietraia, ed in discesa mentre l'altra volta ho contato i pezzi che ho fatto in bici, stavolta posso contare quelli che ho fatto a piedi.

Anche a livello di conduzione del gruppo ed orienting, mi sono comportato bene, non cadendo nelle trappole tese dal maestro

Insomma si nun me schioppeno le gambe o me sfracello da qualche parte prima, je la posso fa a imparamme, je la posso fa
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
siete stati nominati!

o-o

... beh, vabbè, Ric, mo nun esageramo , però c'è stato un cambio di prospettiva. L'altra volta ho vissuto la discesa come una preoccupante incombenza che mi separava dalla salita successiva, ed arrivato in fondo ho tirato un sospiro di sollievo. Stavolta, invece, mi sono divertito a scendere e mi è dispiaciuto quando la discesa è finita
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... niente de che, qualche bottarella, e poi è la prima volta che non segno il tracciato con brandelli di pelle e sangue

ehm non volontari freerider...

purtroppo sono morti due volontari impegnati per contrastare l'incendio che da due giorni sta minacciando Celano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo