Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel giretto oggi, meno assolato e più divertente come percorso di quello fatto ieri.

si sale, un'unica salita continua mai troppo ripida e spesso in ombra ci porta dai 400 ai quasi 1000 metri di quota

dscn5198jx5.jpg


non solo spine :mrgreen:

dscn5204cn2.jpg


dscn5205jk6.jpg


sosta (md1946 ai box - troppa putenza) :rosik:

dscn5206se7.jpg


single track tennico :celopiùg:

dscn5208nc5.jpg


dscn5209gm3.jpg


dscn5214ri4.jpg


discesa finale

dscn5216wf2.jpg


San Gregorio di Sassola

dscn5217ei8.jpg


alla prossima! o-o
 
M

mares

Ospite
Oggi dovevo fare un giretto con una dona... :smile:
avevamo programmato un'uscitina veloce e senza impegno, tanto per toccare con mano...
avevo pure chiesto la partecipazione di Matts in qualità di testimone...
ma alla fine non se ne è fatto niente...
che abbia ragione Alessandra?
Causa grande vittoria della Lazio e relativi festeggiamenti a casa del presidente la dona non è uscita e mi ha dato buca.

Ho dovuto ripiegare su un giretto in ciclabile in compagnia della mia dona

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... bella gita, oggi, la salita la conoscevamo, anche se la volta scorsa l'avevamo fatta in discesa :smile: ... la discesa, tranne il primo tratto tra rocce :arrabbiat: è stata divertente anche per me, ed è tutto dire :smile: Solita messe di spine, rovi e quant'altro di tagliente, ma almeno stavolta, oltre a tornare a casa in versione "scarface", me so magnato na decina de kili de more.

Prima pizzicatura della mia carriera, nella stessa zona del precedente incidente :omertà: ... je stessi mica su li cojoni?!? :smile:

Ottima la compagnia, come sempre, con l'aggiunta di crisp che mi ha fatto piacere conoscere.

Insomma, ci siamo molto divertiti anche oggi, ma è stata una gita, non un giro ... consumo calorico di meno di 1.700, la metà di una notturna :smile:
 
M

mares

Ospite
strani incontri in ciclabile...
una grossa nutria molto tranquilla e simpatica con la quale sono arrivato quasi al contatto diretto,
altri ciclisti di passaggio hanno riferito che è un'abitué della ciclabile e che si lascia sempre avvicinare senza paura

nutriare8.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... bella gita, oggi, la salita la conoscevamo, anche se la volta scorsa l'avevamo fatta in discesa :smile: ... la discesa, tranne il primo tratto tra rocce :arrabbiat: è stata divertente anche per me, ed è tutto dire :smile: Solita messe di spine, rovi e quant'altro di tagliente, ma almeno stavolta, oltre a tornare a casa in versione "scarface", me so magnato na decina de kili de more.

Prima pizzicatura della mia carriera, nella stessa zona del precedente incidente :omertà: ... je stessi mica su li cojoni?!? :smile:

Ottima la compagnia, come sempre, con l'aggiunta di crisp che mi ha fatto piacere conoscere.

Insomma, ci siamo molto divertiti anche oggi, ma è stata una gita, non un giro ... consumo calorico di meno di 1.700, la metà di una notturna :smile:

Peccato che nelle notturne, se sò tutte come quelle a cui ho partecipato io ne consumerai anche il doppio, ma ne reintregri il quadruplo :smile:.

Comunque quelle sono salite abbastanza adatte a chi è molto alto e grosso come te, con pendenze costanti e mai eccessive. Anche la discesa a parte il primo pezzetto ignorantello, me la ricordo pure io bella scorrevole e divertente sebbene irta di spine :scassat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Anche la discesa a parte il primo pezzetto ignorantello, me la ricordo pure io bella scorrevole e divertente sebbene irta di spine :scassat:

ricordi bene, tornato a casa entrambe le gomme si erano sgonfiate, tre fori all'anteriore ed uno al posteriore, e meno male che avevo le fasce perchè dai copertoni avrò tolto una trentina di spini :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ricordi bene, tornato a casa entrambe le gomme si erano sgonfiate, tre fori all'anteriore ed uno al posteriore, e meno male che avevo le fasce perchè dai copertoni avrò tolto una trentina di spini :celopiùg:
e fortuna che nelle gare di solito il tracciato cercano di ripulirlo per la maggior parte, altrimenti al traguardo arriverebbe la metà dei partenti :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Peccato che nelle notturne, se sò tutte come quelle a cui ho partecipato io ne consumerai anche il doppio, ma ne reintregri il quadruplo :smile:.

Comunque quelle sono salite abbastanza adatte a chi è molto alto e grosso come te, con pendenze costanti e mai eccessive. Anche la discesa a parte il primo pezzetto ignorantello, me la ricordo pure io bella scorrevole e divertente sebbene irta di spine :scassat:

... ma se mangio come un uccellino?!? :smile: ... la salita in effetti è come piace a me, quasi dieci kilometri, ma con pendenze leggere. L'altra volta, quando l'abbiamo fatta in discesa, avevo detto a Ric che stato bella farla in salita e lui m'ha preso in parola :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... .......CUT.....
Insomma, ci siamo molto divertiti anche oggi, ma è stata una gita, non un giro ... consumo calorico di meno di 1.700, la metà di una notturna :smile:

Allora se non t'e' bastato la prossima volta sto' giro fallo come lo facemmo io e vence, cioè partendo e tornando da S.Vittorino, praticamente attacchi i due giri a S.Gregorio, vedrai se le calorie consumate salgono !!

Anche se poi arrivati a s.vittorino se reintegra tutto e de più subito con la trattoria in piazza. :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora se non t'e' bastato la prossima volta sto' giro fallo come lo facemmo io e vence, cioè partendo e tornando da S.Vittorino, praticamente attacchi i due giri a S.Gregorio, vedrai se le calorie consumate salgono !!

Anche se poi arrivati a s.vittorino se reintegra tutto e de più subito con la trattoria in piazza. :smile:

... ahooooooooooooo, e mo nun esaGGeramo, Enrì ... però me piace come raGGioni :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo