a be è lontano ancora...
per domenica è stata organizzata una cicloturistica per roma.....sabato si fa niente di più serio?
c'hai paura di quello che ti ho postato in mp per domenica eh? bravo stai a diventà
a be è lontano ancora...
per domenica è stata organizzata una cicloturistica per roma.....sabato si fa niente di più serio?
e si ... infatti.c'hai paura di quello che ti ho postato in mp per domenica eh? bravo stai a diventà
E portare in giro in MTB 15/20 turisti burini a far visitare, con orgoglio, i posti più belli della tua città, non ti sembra una cosa seria???
Ma chi frequenti???
E portare in giro in MTB 15/20 turisti burini a far visitare, con orgoglio, i posti più belli della tua città, non ti sembra una cosa seria???
Ma chi frequenti???
Adesso tutto si spiega...Piano co le parole, non è la sua città, ci abita solo temporaneamente, lui farà parte dei burini visitatori non dei ciceroni accompagnatori
domenica mattina vengo a provare la 9.2 in caffarella............
qualcuno mi fa compagnia???'
Non voleva essere un rimprovero ma un semplice sfottò.Probabilmente intendeva dire "più impegnativo".... o-o
solo la metro B e la roma ostiawe bello aderisco molto volentieri
ma sapete se si puo prendere la metro con la bici di domenica????
dovrebbe essere okci vediamo a piramide allora
verso le 8:30 va bene???
domenica mattina vengo a provare la 9.2 in caffarella............
qualcuno mi fa compagnia???'
akkio, ti sei fatto sfuggire quella bellissima Heckler che stava sul mercatino????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?