a be è lontano ancora...
per domenica è stata organizzata una cicloturistica per roma.....sabato si fa niente di più serio?
c'hai paura di quello che ti ho postato in mp per domenica eh? bravo stai a diventà
a be è lontano ancora...
per domenica è stata organizzata una cicloturistica per roma.....sabato si fa niente di più serio?
e si ... infatti.c'hai paura di quello che ti ho postato in mp per domenica eh? bravo stai a diventà
E portare in giro in MTB 15/20 turisti burini a far visitare, con orgoglio, i posti più belli della tua città, non ti sembra una cosa seria???
Ma chi frequenti???
E portare in giro in MTB 15/20 turisti burini a far visitare, con orgoglio, i posti più belli della tua città, non ti sembra una cosa seria???
Ma chi frequenti???
Adesso tutto si spiega...Piano co le parole, non è la sua città, ci abita solo temporaneamente, lui farà parte dei burini visitatori non dei ciceroni accompagnatori
domenica mattina vengo a provare la 9.2 in caffarella............
qualcuno mi fa compagnia???'
Non voleva essere un rimprovero ma un semplice sfottò.Probabilmente intendeva dire "più impegnativo".... o-o
solo la metro B e la roma ostiawe bello aderisco molto volentieri
ma sapete se si puo prendere la metro con la bici di domenica????
dovrebbe essere okci vediamo a piramide allora
verso le 8:30 va bene???
domenica mattina vengo a provare la 9.2 in caffarella............
qualcuno mi fa compagnia???'
akkio, ti sei fatto sfuggire quella bellissima Heckler che stava sul mercatino????