Ggesù! Qua mancano proprio lebbasi!
a donalfiooo guarda che l'acqua de laco è freddaaaa
Ggesù! Qua mancano proprio lebbasi!
a donalfiooo guarda che l'acqua de laco è freddaaaa
ancora più limitante sul bitume dello sterrato???@mcnab:
è più complicato a dirsi che a farsi, l'importante è divertirsi, comunque, poi quando sentirai l'esigenza di migliorarti farai quello che è meglio.
P.S.: Su bitume la tua bici diventerebbe abbastanza limitante, comincia a stanziare fondi
ancora più limitante sul bitume dello sterrato???
allora ditelo che avete contro di me... se prendevo una Grazziella era meglio
ancora più limitante sul bitume dello sterrato???
allora ditelo che avete contro di me... se prendevo una Grazziella era meglio
@Alexxangel:
Ratty è forte, ma chiedigli cosa pensa di quello che ho detto e chiedigli se ha mai avuto problemi sulla distanza delle gare. Poi chiedigli anche se il pineto è il suo "unico" campo di allenamento oppure è semplicemente il preferito ed il più comodo perchè più vicino a casa sua e vedi anche in questo caso cosa ti risponde.
@mcnab:
è più complicato a dirsi che a farsi, l'importante è divertirsi, comunque, poi quando sentirai l'esigenza di migliorarti farai quello che è meglio.
P.S.: Su bitume la tua bici diventerebbe abbastanza limitante, comincia a stanziare fondi
ma si scherzo...ieri ho fatto il mio giro di soli 26 km causa ..problemi alla forcella prontamente risolti dai fratelli actionbike che ringrazio.Ma va....è per dire che già una qualsiasi Mtb, anche le migliori, su bitume è svantaggiata, in più quelle meno performanti lo sono ancora di più. Forse non avevo spiegato bene il concetto.
Buongiorno a tutti....Cerchiamo di avvantaggiarci....
Che si fa sabato domenica e lunedì..?...
Prego avanzare proposte....
almeno lei lo fa in un posto solo.... non su tutti i topic!!...che t'ho contagiato???
annamo ar mare?Buongiorno a tutti....Cerchiamo di avvantaggiarci....
Che si fa sabato domenica e lunedì..?...
Prego avanzare proposte....
è stata già avanzata una bozza di proposta qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2088791&postcount=1
In merito a questo topic basta solo mettersi daccordo per evitare duplicazioni, mi aspetto dal titolo "Uscite XC" qualcosa di diverso da quanto presente negli altri topic:
- li "giro maschio" direi per i giri AM (anche spinto);
- "quelli della Caffa" ovviamente per uscite in Caffa;
- "Uscite XC" per uscite più in stile XC e con non molte difficoltà tecniche;
Non so se sposate questa mia classificazione ma io la vedo così, altrimenti non ci si capisce nulla o-o
IO NON C' HO CAPITO NIENTE NEANCHE COSI'!!!!!!!!
SI POSSONO METTERE DEI SOTTOTITOLI? ( cmq non sto scherzando!!!)
giri AM ? significa giri di mattina ???
giri della Caffa Intendete la Caffarella?
XC che significa??????
IO NON C' HO CAPITO NIENTE NEANCHE COSI'!!!!!!!!
SI POSSONO METTERE DEI SOTTOTITOLI? ( cmq non sto scherzando!!!)
giri AM ? significa giri di mattina ???
giri della Caffa Intendete la Caffarella?
XC che significa??????