...e mentre mimmuzzo di sicuro ancora dorme ()...io sto per uscire...o-o
miii che malasocira!!!!...e mentre mimmuzzo di sicuro ancora dorme ()...io sto per uscire...o-o
...una cinquantina per me mentre gli altri hanno fatto molto di più
o-o
ecco perché mi sento un tantinello stancobella sgroppata, i Km per te sono stati 59, per me 67 e per la brava Alex ancor di più
qualche inconveniente tecnico alla stumpy - dente corona piegato (ma raddrizzato), batteria contaKm esaurita (ma prontamente sostituita), + una bucatura - era un po' che non la prendevo ed evidentemente era gelosa della giallona e me l'ha fatta scontare
poi metto qualche foto o-o
magari, accettiamo tuttoAh Mimmo, già che vai a comprà le pile per il tuo contakm, comprale pure pe i giocatori dell'inter che so scarichi pure loro, altrimenti domani ie tocca regalavve n'artro rigore/gol/fuorigioco/espulsione/ecc.ecc.
Ciao o-o
...
Ah Riccà ma te porti dietro perfino le pile de ricambio?
...
...
per il giro vero, quello che farete domani no ? !
Abbiamo pure dimenticato di citare il buon Crips che ci ha accompagnati fino a Frattocchie con la 8.2 nuova di zecca, sempre in attesa della zingarella americana!Avete parlato di tutto, ma ve sete dimenticati di quello che se semo magnati alla fraschetta.
loro è risaputo che sò forti, Ale penso meriti una menzione d'onore
ed ecco le foto
appiantica
nuove scoperte, incredibile!
il colosseo? boh...ieri non c'era
adesso, oltre alle colonne, si vedono anche i muriNuovi scavi al tempio di Ercole? Per intenderci, siete oltre il tratto ---o?
Ragazzi che magone vedervi su quel basolato e non esserci..
Avete parlato di tutto, ma ve sete dimenticati di quello che se semo magnati alla fraschetta.
praticamente 5 piatti stracolmi de antipasti composti da:
porchetta, formaggi molli e duri che grazie al tosty che non li po' magnà se li semo sbafati io e marco, grigliata mista di verdure compresi funghetti arrostoliti gnam gnam, salame e prosciutto crudo, ftittatina , broccoletti ripassati e che artro? bhoo ahh birra a gogo , Alex va acqua e nun fa testo.
Insomma er Mares che nun fermava la masticazione manco sotto minaccia, er tostarello che lo seguiva a rota racontando storie di condominio che manco le menti più fervide alla tinto bras potrebbero partorire, Alexxangel che zitta zitta s'e' pappata tutti li funghi, Marco che davanti a me, me distraeva co' notizie sulla sua felt nuova nova e intanto me se fregava tutto er companatico, insomma che ve lo dico a fa' io me saro' magnato si e no un pezzetto de frittata sgamuffa e un pezzo de formaggio.
Hai capito sti giostraroli come je l'ammollano de mandibola ?
Comunque una bella giornata d'aslfalto che mi aiuta alla preparazione per la GF dell'etruschi. La compagnia di amici giusta e voglia di pedalare ha fatto il resto.
Grazie a tutti.