nuove scoperte, incredibile!
il colosseo? boh...ieri non c'era
Praticamente erano "abbelate" sotto pochi cm di terra???
nuove scoperte, incredibile!
il colosseo? boh...ieri non c'era
si, bastava scavare o-oPraticamente erano "abbelate" sotto pochi cm di terra???
si, bastava scavare o-o
p.s. peccato non fare un puntatina tra appia e caffa, domenica
Avete parlato di tutto, ma ve sete dimenticati di quello che se semo magnati alla fraschetta.
praticamente 5 piatti stracolmi de antipasti composti da:
porchetta, formaggi molli e duri che grazie al tosty che non li po' magnà se li semo sbafati io e marco, grigliata mista di verdure compresi funghetti arrostoliti gnam gnam, salame e prosciutto crudo, ftittatina , broccoletti ripassati e che artro? bhoo ahh birra a gogo , Alex va acqua e nun fa testo.
Insomma er Mares che nun fermava la masticazione manco sotto minaccia, er tostarello che lo seguiva a rota racontando storie di condominio che manco le menti più fervide alla tinto bras potrebbero partorire, Alexxangel che zitta zitta s'e' pappata tutti li funghi, Marco che davanti a me, me distraeva co' notizie sulla sua felt nuova nova e intanto me se fregava tutto er companatico, insomma che ve lo dico a fa' io me saro' magnato si e no un pezzetto de frittata sgamuffa e un pezzo de formaggio.
Hai capito sti giostraroli come je l'ammollano de mandibola ?
Comunque una bella giornata d'aslfalto che mi aiuta alla preparazione per la GF dell'etruschi. La compagnia di amici giusta e voglia di pedalare ha fatto il resto.
Grazie a tutti.
...
daje che fra poco dovemo fà er gransercio (salita e discesa)!!!
grazie caro Enrico per la doverosa testimonianza!!! però nn ci credo che a te te rieschino a fregà qualcosa a tavola!!! anche se con Mimmo vicino...
Bravi giostraroli jel'ammollate eh????
daje che fra poco dovemo fà er gransercio (salita e discesa)!!!
Si so' bravini sti giostraroli, ma quando per il caffè ho proposto : "vabbè ora andiamo su a Castel Gandolfo a prenderlo" ho rischiato brutto che me buttavano al Lago legato alla deca e m'affogavano
Ma il gransercio a salire quanto fa'? un par de mille ?
Ma mi sa tanto che Mario c'ha brutte intenzioni non vorrei che intenda farsi pure i 1000 circa per arrivare alla funivia
dislivello: circa 600m a salire e 2200 a scendere
35Km in bike, cui vanno aggiunti la funivia (da circa quota 1000 a quota 2000) e 35-40Km d'auto (partenza quota 1000, arrivo quota 400)
o-o
dislivello: circa 600m a salire e 2200 a scendere
35Km in bike, cui vanno aggiunti la funivia (da circa quota 1000 a quota 2000) e 35-40Km d'auto (partenza quota 1000, arrivo quota 400)
o-o
ma c'e' modo di salire in bici almeno fino alla funivia senza asfalto però ?come no, Errì, lo arifamo come l'agosto scorso,
CONTROMANO!!
a partì da Prati di Tivo su per la Val Maone fino a rispuntà sopra Campo Imperatore, da li arrivà alla base della funivia ... tutta discesa!!!!
na passeggiata de salute
come no, Errì, lo arifamo come l'agosto scorso,ma c'e' modo di salire in bici almeno fino alla funivia senza asfalto però ?
CONTROMANO!!
a partì da Prati di Tivo su per la Val Maone fino a rispuntà sopra Campo Imperatore, da li arrivà alla base della funivia ... tutta discesa!!!!
na passeggiata de salute
Ps. Alla faccia di chi diceva che oggi doveva piovere tutto il giorno e di chi ancora crede alle previsioni del tempo.... L'ho sempre detto io che non valgono una cicca....
Oggi mi sono anche ustionata le braccia...
evaiii!
...da metà giugno in poi può andar bene, però il tempo dev'essere bellissimo quindi una volta fissata la data tocca comunque aspettare all'ultimo per il meteo
bello quel giro in quota....quando?
lugliodite luglio, dite luglio, dite luglio
a be è lontano ancora...
Sabato trippa.a be è lontano ancora...
per domenica è stata organizzata una cicloturistica per roma.....sabato si fa niente di più serio?