Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
nuove scoperte, incredibile!

dscn4421we9.jpg


il colosseo? boh...ieri non c'era :smile:

dscn4423fk6.jpg

Praticamente erano "abbelate" sotto pochi cm di terra???
 
Avete parlato di tutto, ma ve sete dimenticati di quello che se semo magnati alla fraschetta. :smile:
praticamente 5 piatti stracolmi de antipasti composti da:
porchetta, formaggi molli e duri che grazie al tosty che non li po' magnà se li semo sbafati io e marco, grigliata mista di verdure compresi funghetti arrostoliti gnam gnam, salame e prosciutto crudo, ftittatina , broccoletti ripassati e che artro? bhoo ahh birra a gogo , Alex va acqua e nun fa testo.
Insomma er Mares che nun fermava la masticazione manco sotto minaccia, er tostarello che lo seguiva a rota racontando storie di condominio che manco le menti più fervide alla tinto bras potrebbero partorire, Alexxangel che zitta zitta s'e' pappata tutti li funghi, Marco che davanti a me, me distraeva co' notizie sulla sua felt nuova nova e intanto me se fregava tutto er companatico, insomma che ve lo dico a fa' io me saro' magnato si e no un pezzetto de frittata sgamuffa e un pezzo de formaggio.
Hai capito sti giostraroli come je l'ammollano de mandibola ?

Comunque una bella giornata d'aslfalto che mi aiuta alla preparazione per la GF dell'etruschi. La compagnia di amici giusta e voglia di pedalare ha fatto il resto.
Grazie a tutti.
:smile: :smile:

grazie caro Enrico per la doverosa testimonianza!!!:smile::smile: però nn ci credo che a te te rieschino a fregà qualcosa a tavola!!!:smile::smile: anche se con Mimmo vicino...:smile::smile::smile:
Bravi giostraroli jel'ammollate eh????:i-want-t::i-want-t:
daje che fra poco dovemo fà er gransercio (salita e discesa)!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ps. Alla faccia di chi diceva che oggi doveva piovere tutto il giorno e di chi ancora crede alle previsioni del tempo.... :smile::smile::smile::smile:L'ho sempre detto io che non valgono una cicca....:hahaha:
Oggi mi sono anche ustionata le braccia... :smile::smile::smile:

:medita:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
grazie caro Enrico per la doverosa testimonianza!!!:smile::smile: però nn ci credo che a te te rieschino a fregà qualcosa a tavola!!!:smile::smile: anche se con Mimmo vicino...:smile::smile::smile:
Bravi giostraroli jel'ammollate eh????:i-want-t::i-want-t:
daje che fra poco dovemo fà er gransercio (salita e discesa)!!!

Si so' bravini sti giostraroli, ma quando per il caffè ho proposto : "vabbè ora andiamo su a Castel Gandolfo a prenderlo" ho rischiato brutto che me buttavano al Lago legato alla deca e m'affogavano :smile: :smile:

Ma il gransercio a salire quanto fa'? un par de mille ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si so' bravini sti giostraroli, ma quando per il caffè ho proposto : "vabbè ora andiamo su a Castel Gandolfo a prenderlo" ho rischiato brutto che me buttavano al Lago legato alla deca e m'affogavano :smile: :smile:

:smile::smile::smile:

Ma il gransercio a salire quanto fa'? un par de mille ?

dislivello: circa 600m a salire e 2200 a scendere

35Km in bike, cui vanno aggiunti la funivia (da circa quota 1000 a quota 2000) e 35-40Km d'auto (partenza quota 1000, arrivo quota 400)

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:smile::smile::smile:
dislivello: circa 600m a salire e 2200 a scendere

35Km in bike, cui vanno aggiunti la funivia (da circa quota 1000 a quota 2000) e 35-40Km d'auto (partenza quota 1000, arrivo quota 400)

o-o
Ma mi sa tanto che Mario c'ha brutte intenzioni non vorrei che intenda farsi pure i 1000 circa per arrivare alla funivia :nunsacci:
ma c'e' modo di salire in bici almeno fino alla funivia senza asfalto però ?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma c'e' modo di salire in bici almeno fino alla funivia senza asfalto però ?
come no, Errì, lo arifamo come l'agosto scorso,
CONTROMANO!!
a partì da Prati di Tivo su per la Val Maone fino a rispuntà sopra Campo Imperatore, da li arrivà alla base della funivia ... tutta discesa!!!!
na passeggiata de salute :smile:

Ho capito tutto.
Me la faccio st'artranno allora :smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ps. Alla faccia di chi diceva che oggi doveva piovere tutto il giorno e di chi ancora crede alle previsioni del tempo.... :smile::smile::smile::smile:L'ho sempre detto io che non valgono una cicca....:hahaha:
Oggi mi sono anche ustionata le braccia... :smile::smile::smile:

:medita:

Vero! La Rossa era tutta arrossolata!! :smile::smile:


evaiii! :up:

...da metà giugno in poi può andar bene, però il tempo dev'essere bellissimo quindi una volta fissata la data tocca comunque aspettare all'ultimo per il meteo

:}}}:




Ué, guagliò! Faccimme a capisse! Cekkiamo una data omniutile! Non fate i soliti giochetti dei giostraroli elitari!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo