Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ci ho provato con la telepatia. Ma è arrivata la Tim e mi ha detto che avevo la scheda da ricaricare...:-(

Quello è perchè tu hai la Timpatìa ....

Io quando avevo la telepatia , invece .... mi arrivavano le raccomandate che dovevo pagare il canone ....


Beh ... dopo queste ... ora posso proprio andare a dormire ... :-| :zapalott:
 
M

mares

Ospite
Oggi si pedala!!!
Io e Dolomia dalle 16,30 in poi saremo in giro per parchi e parchetti zona appia.
Chi ne ha voglia / possibilità è ben accetto
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:cry::cry::cry:

già..beati voi....
Non è giusto....uffa...queste uscite fatte mi hanno messo l'adrenalina addosso...ora invece di essere stanca andrei sempre in bici.......:cry:
..e per farvi virtualmente compagnia e non perdere troppo allenamento, poco fa mi sono fatta 5km con la ciclette...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Domani giretto infrasettimanale con Dolomia e Ricky.
Previsioni: vagabondaggio in zona appia antica / caffa / torma
App. al baretto c/o sede del parco, ore 16 / 16,30
:free:
 
M

mares

Ospite
Ieri bel giretto in caffa con dolomia.

Abbiamo fatto 2 scoperte (come dice cris in altro post):

1) fantastico percorso per allenamento xc, un anello molto vario con saliscendi in s.t. in una zona poco trafficata. Noi la frequentiamo poco perchè sta sulla destra rispetto a via della caffarelletta, ma merita visite più assidue.

2) alla fine dell'anello, abbiamo attraversaro via della caffarelletta e ci siamo ritrovati in un viale di cardi, due muri compatti alti 1,50 / 1,80 metri che costeggiavano la stradina tortuosa. Alla fine siamo sbucati c/o il ponte del ripidone dove di solito c'è il suonatore di sax.

Quante altre sorprese ci riserverà ancora questo parco?
:prost:
 
M

mares

Ospite
cioè voi due siete andati gatton gattoni al deca senza dire nulla dopo che io e cris ci eravamo messi d'accordo ad andarci uno di questi giorni????:sculacci:
allora continui con le ipotesi avventate...
i gattoni (ma so gattini, documèntati) li abbiamo lasciati a casa.
:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
......sai che c'é?...meglio così...tanto non mi andava di spendere troppi soldi..
Domenica me ne vado io "gatton gattoni" al mercatino dalle mie parti o a porta portese e ti faccio vedere io che ti rimedio a pochi euro.....:-?:-?:-?
 
M

mares

Ospite
......sai che c'é?...meglio così...tanto non mi andava di spendere troppi soldi..
Domenica me ne vado io "gatton gattoni" al mercatino dalle mie parti o a porta portese e ti faccio vedere io che ti rimedio a pochi euro.....:-?:-?:-?
brava, infatti lo abbiamo fatto per te, per farti risparmiare. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo