brava, infatti lo abbiamo fatto per te, per farti risparmiare. o-o
bravi....non vorrei pero' essere nei vostri panni quando farò IO qualcosa per voi.....
brava, infatti lo abbiamo fatto per te, per farti risparmiare. o-o
Cris!!!!
ma dove sei?...che fine hai fatto?....
Poi il deca è andato in cavalleria.....
ma non temere....non mi ero fatta sentire a riguardo appositamente perche' ero indecisa sullo spendere i soldi da deca...Prima di andare li voglio vedere domenica se trovo qualche bella occasione sulle bancarelle....-?:-?cuggì, mica ha chiuso il deca! intanto ho esplorato e ti dirò.. forse è meglio andare altrove! Anche un notorio manibucate come me è uscito con la busta semivuota.. ed era pure di quelle piccole!
...io oggi c'ho lasciato la bici al deca di torvergata..."regolazione" deragliatore e cambio posteriore, riaddrizzatura ruote e controllini vari...
...me la ridà GIOVEDI' !
...per domenica 22 troviamo spunti, proposte, idee, suggerimenti...a parte la GF :-?
ben alzato, allora! o-oA Flà .... ma non so neanche le 7 di mattina ....
e dormi che chi ieri ha fatto giri seri ... a quest'ora sta ancora a dormì ...
eccolo o-o...per domenica 22 troviamo spunti, proposte, idee, suggerimenti...a parte la GF :-?
ho scovato un nuovo singletrak ripiderrimo e tennicissimo dalle parti del Sorbo ...
...organiziamo qualcosa di veramente maschio
ahò...per domenica 22...state RISCHIANDO di farmi andare con i fuoristrada o con le moto eh !
che schifo, che brutta fine che hai fatto!
e pensare che ti ho fatto poggiare il culo sulla mia biga!!
io, comunque, un girosupermaschio domenica me lo faccio
quindi stei in bel
questi sono numeri che considero Maschi:
7,11,12,19,39,52,65
fate vobis
poi smezzamo, peròMo me li gioco al SuperEnalotto...hai visto mai........