ah, non son più le bitumare di una volta...
come è andata la salita? o-o
..dopo essermi fatta 60 km mi sa che voglio picchiarti..
innanzitutto diciamo che avevo nelle gambe gia' i 20 km fatti ieri (malgrado fossi in "riabilitazione")...e diciamo che oggi abbiamo pedalato una cifra fermandoci quasi mai....siamo stati quasi sempre in sella a macinare km....
E diciamo che quando, a causa della pioggia, e ormai di ritorno dalla ciclabile nord che, tra le altre cose, abbiamo fatto, scegliendo di salire dalla balduina, ho fatto il piu' grande errore che potessi fare...
Volevo evitare la salita dei colli della farnesina e invece .............
Ho fatto un "mazzo" senza eguali...su due gambe che ormai dopo ben 50 e più km (e in più i 20 di ieri), chiedevano pietà...e oltretutto...de furbis (io) fra i tanti percorsi per risalire ho scelto proprio il peggio...
E si perche' sono salita boccheggiando su via della balduina...ma poi andando a via damino chiesa, sono riscesa (quindi tutto il mazzo per salire è andato sprecato) e sono quindi di nuovo dovuta risalire...
Guarda non lo so...so solo che, dopo essere arrivata in cima a via damiano chiesa (pensando anche ad altri sali e scendi che mi aspettavano), stavo per mollare le bici e cadere per terra ...Mi sono dovuta mangiare le caramelle che avevo dietro..e malgrado quello ogni metro che facevo era un supplizio...Anche psicologicamente ormai ero esausta...
Guarda che pedalare di continuo non è mica facile...Poi io venendo da casa mia, mi sono fatta una marea di sali scendi...E dalle 14,30 che sono salita in bici, (tranne la mezzoretta di pausa a fine ciclabile) ne sono scesa alle 19,40....te pare poco?
Non so che mi è successo..ma oggi credevo davvero di rimanere per terra strada facendo...stavo per chiamare qualcuno per farmi venire a prendere..
Cmq...togliendo il finale catastrofico e da non ripetere...la giornata è stata bella...Roma era una favola, con quasi nessuna macchina..tanto che abbiamo scarozzato in lungo e largo...Una bella calma quasi ovunque...
Insomma bella giornata...La mia prima festa di PAsqua passata in giro per la città in bicicletta...
Allego qualche foterella fatta...per la felicità di cristiano ormai sempre piu' in divisa xc cista......8-)
In ciclabile nord...
Cris stile Mario Vence....
Ale e Cris...della serie...la coppia in "riabilitazione" più bella del mondo..
Ale stile "c'è qualcuno che mi si accatta?"....
Ciao ciao...
Alex...
PS. cmq mi sto riprendendo...%$))