questi sono numeri che considero Maschi:
7,11,12,19,39,52,65
fate vobis
il 12 no...
piuttosto il 61 o, più maschio di tutti ma masochistico, il 64 o-o
per luglio però vedimo di rifare la traversata del gran sasso, spettacolare!
7,11,12,19,39,52,65
fate vobis
7,11,12,19,39,52,65
fate vobis
Ti aspettiamo con ansia o-obeh...passo solo per fare un saluto ai mitici bikers della capitaleo-o o-o o-o o-o o-o nella seconda settimana di maggio dovrei essere dalle vostre parti, ma stavolta faccio venerdì e sabato così si pedala insiemeo-o o-o o-o o-o
Ti aspettiamo con ansia o-o
oggi ho sentito Riccardo, si potrebbe tornare da o'pazzariello, m'è rimasta la voglia della pizza visto che l'altra volta ero reduce da un'abbuffata a pranzo
mittico! stavolta ti vedremo anche in divisa quindi..
oggi ho sentito Riccardo, si potrebbe tornare da o'pazzariello, m'è rimasta la voglia della pizza visto che l'altra volta ero reduce da un'abbuffata a pranzo
la prossima volta te la faccio levà io la voja de pizza!! senza voler denigrare o' pazzariello, trant'anni de abbuffate a roma e dintorni saranno valse a qualcosa no? ...per cui, rivestendo l'autorità che mi compete :-? (nel'alveo dei goderecci beninteso!) la prossima volta vi porto nel locale che fa la pizza più buona del centro-nord! in più fanno anche dolci in casa da sballo ..prezzi giusti ..per gli amici miei
At salut patacca!
Mario
presente.......mi inchino all'autorità ed alla competenza....ciaoo-o o-o o-o o-o
la prossima volta te la faccio levà io la voja de pizza!! senza voler denigrare o' pazzariello, trant'anni de abbuffate a roma e dintorni saranno valse a qualcosa no? ...per cui, rivestendo l'autorità che mi compete :-? (nel'alveo dei goderecci beninteso!) la prossima volta vi porto nel locale che fa la pizza più buona del centro-nord! in più fanno anche dolci in casa da sballo ..prezzi giusti ..per gli amici miei
At salut patacca!
Mario
il signor VENCEMARIO è cortesemente pregato di svuotare la sua casella degli mp per comunicazioni personali ovviamente futili e rinunciabili e assolutamente nonurgenti! (quindi o ti arriva il messaggio adesso oppure mi scordo di quello che ti volevo dire..)
e mmò me lo devi dire! sia pure alla memoria ma me lo devi dire!
Io propendevo per Pizza Re.. quello buono buonissimo stava vicino a via Veneto ma l'hanno tolto via. cheppeccato!
L'11 mi piace molto ma lo considero un pochettino lungo nella sua forma integrale ...
Il 12 l'ho fatto ed è un giro carino ma non maschio nel senso stretto del termine (almeno confrontato con gli altri di questo gruppo )
Il 39 e il 52 ve li volevo proporre fra qualche week end per miei motivi personali ...
Il 61 lo avevo adocchiato anch'io e non mi dispiacerebbe affatto ...
Considererei anche il 44 che è un giro bellissimo che si potrebbe ulteriormente maschiare con la variante del ritorno attraverso Fosso Flolo (se è fattibile ?) .
In generale comunque tutti i Simbruini si prestano a crearsi un giro su misura allungandolo o accorciandolo a piacimento ...
Infatti sarebbe anche carino creare qualche variante o inventarci qualche giro noi ...
Comunque mi piace .... bene bene procediamo .... o-o o-o
concordo pienamente! quello nella traversina di via <veneto era veramente di serie A!!
ma questo che conosco io non è da meno, fa la pizza "sociale" con tutti igusti che vuoi ..ed il locale è anche molto bello!
ahò...ma na cosa de queste NOVITA' ? (tratto ovviamente dal sito P&G)
http://digilander.libero.it/paolaegino/
05/04/07 Nuovo itinerario - L'anello di Tolfa e il Passo di Viterbo
27/03/07 Nuovo itinerario - Da Cottanello alle Cappellette di Greccio