Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
approvio per il gran sasso, intanto per il 22 accettiamo la proposta dell'aborigeno di vico?
Si và in maschiosità???
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
questi sono numeri che considero Maschi:
7,11,12,19,39,52,65
fate vobis
:sumo:

L'11 mi piace molto ma lo considero un pochettino lungo nella sua forma integrale ...

Il 12 l'ho fatto ed è un giro carino ma non maschio nel senso stretto del termine (almeno confrontato con gli altri di questo gruppo )

Il 39 e il 52 ve li volevo proporre fra qualche week end per miei motivi personali ...

Il 61 lo avevo adocchiato anch'io e non mi dispiacerebbe affatto ...

Considererei anche il 44 che è un giro bellissimo che si potrebbe ulteriormente maschiare con la variante del ritorno attraverso Fosso Flolo (se è fattibile ?) .

In generale comunque tutti i Simbruini si prestano a crearsi un giro su misura allungandolo o accorciandolo a piacimento ...

Infatti sarebbe anche carino creare qualche variante o inventarci qualche giro noi ...

Comunque mi piace .... bene bene procediamo .... o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh...passo solo per fare un saluto ai mitici bikers della capitaleo-o o-o o-o o-o o-o nella seconda settimana di maggio dovrei essere dalle vostre parti, ma stavolta faccio venerdì e sabato così si pedala insiemeo-o o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
beh...passo solo per fare un saluto ai mitici bikers della capitaleo-o o-o o-o o-o o-o nella seconda settimana di maggio dovrei essere dalle vostre parti, ma stavolta faccio venerdì e sabato così si pedala insiemeo-o o-o o-o o-o
Ti aspettiamo con ansia o-o
 
oggi ho sentito Riccardo, si potrebbe tornare da o'pazzariello, m'è rimasta la voglia della pizza visto che l'altra volta ero reduce da un'abbuffata a pranzo

la prossima volta te la faccio levà io la voja de pizza!! senza voler denigrare o' pazzariello, trant'anni de abbuffate a roma e dintorni saranno valse a qualcosa no? ...per cui, rivestendo l'autorità che mi compete :-? (nel'alveo dei goderecci beninteso!) la prossima volta vi porto nel locale che fa la pizza più buona del centro-nord! in più fanno anche dolci in casa da sballo ..prezzi giusti ..per gli amici miei:mrgreen: :mrgreen:
At salut patacca!:bum-bum-:
Mario
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
la prossima volta te la faccio levà io la voja de pizza!! senza voler denigrare o' pazzariello, trant'anni de abbuffate a roma e dintorni saranno valse a qualcosa no? ...per cui, rivestendo l'autorità che mi compete :-? (nel'alveo dei goderecci beninteso!) la prossima volta vi porto nel locale che fa la pizza più buona del centro-nord! in più fanno anche dolci in casa da sballo ..prezzi giusti ..per gli amici miei:mrgreen: :mrgreen:
At salut patacca!:bum-bum-:
Mario

presente.......mi inchino all'autorità ed alla competenza....ciaoo-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
la prossima volta te la faccio levà io la voja de pizza!! senza voler denigrare o' pazzariello, trant'anni de abbuffate a roma e dintorni saranno valse a qualcosa no? ...per cui, rivestendo l'autorità che mi compete :-? (nel'alveo dei goderecci beninteso!) la prossima volta vi porto nel locale che fa la pizza più buona del centro-nord! in più fanno anche dolci in casa da sballo ..prezzi giusti ..per gli amici miei:mrgreen: :mrgreen:
At salut patacca!:bum-bum-:
Mario


e mmò me lo devi dire! sia pure alla memoria ma me lo devi dire!

Io propendevo per Pizza Re.. quello buono buonissimo stava vicino a via Veneto ma l'hanno tolto via. cheppeccato!
 
D

dolomia

Ospite
il signor VENCEMARIO è cortesemente pregato di svuotare la sua casella degli mp per comunicazioni personali ovviamente futili e rinunciabili e assolutamente nonurgenti! (quindi o ti arriva il messaggio adesso oppure mi scordo di quello che ti volevo dire..)
 
e mmò me lo devi dire! sia pure alla memoria ma me lo devi dire!

Io propendevo per Pizza Re.. quello buono buonissimo stava vicino a via Veneto ma l'hanno tolto via. cheppeccato!

concordo pienamente! quello nella traversina di via <veneto era veramente di serie A!!
ma questo che conosco io non è da meno, fa la pizza "sociale" con tutti igusti che vuoi ..ed il locale è anche molto bello!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
L'11 mi piace molto ma lo considero un pochettino lungo nella sua forma integrale ...

Il 12 l'ho fatto ed è un giro carino ma non maschio nel senso stretto del termine (almeno confrontato con gli altri di questo gruppo )

Il 39 e il 52 ve li volevo proporre fra qualche week end per miei motivi personali ...

Il 61 lo avevo adocchiato anch'io e non mi dispiacerebbe affatto ...

Considererei anche il 44 che è un giro bellissimo che si potrebbe ulteriormente maschiare con la variante del ritorno attraverso Fosso Flolo (se è fattibile ?) .

In generale comunque tutti i Simbruini si prestano a crearsi un giro su misura allungandolo o accorciandolo a piacimento ...

Infatti sarebbe anche carino creare qualche variante o inventarci qualche giro noi ...

Comunque mi piace .... bene bene procediamo .... o-o o-o



Ok...ma a parte magnà n'dò annamo a brucià sti grassi il 22 insomma??? :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
concordo pienamente! quello nella traversina di via <veneto era veramente di serie A!!
ma questo che conosco io non è da meno, fa la pizza "sociale" con tutti igusti che vuoi ..ed il locale è anche molto bello!

grande Mario!!! o-o

ma ce lo puoi dire quale sarebbe questo posto o dev'essere una soprpresa? :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahò...ma na cosa de queste NOVITA' ? (tratto ovviamente dal sito P&G)

http://digilander.libero.it/paolaegino/

05/04/07 Nuovo itinerario - L'anello di Tolfa e il Passo di Viterbo

27/03/07 Nuovo itinerario - Da Cottanello alle Cappellette di Greccio

:sculacci: distrattone! :sculacci:

...è il giro che abbiamo fatto domenica, c'è il topic e puoi leggere resoconto e vedere le foto :mrgreen:

....quindi non è necessario aprire un nuovo topic per chiedere notizie sul giro :-?

ciaooo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo