Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Cristiano.....:richiamo_papere:
...unni si?????......cu facimmo dumani?..e doppu dumani?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ekkime! Allora, visto che leggo che qualcuno vuol appialongare domenica (e io .. adesio!) domani sarei per un pedale urbano, ma possibilmente dopo pranzo. Urbano vuol dire anche cilcabile, come preferisci. Tanto c'è luce fin oltre le 19... ci sentiamo domattina?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ekkime! Allora, visto che leggo che qualcuno vuol appialongare domenica (e io .. adesio!) domani sarei per un pedale urbano, ma possibilmente dopo pranzo. Urbano vuol dire anche cilcabile, come preferisci. Tanto c'è luce fin oltre le 19... ci sentiamo domattina?

cu vuliva appialungare?...
 
D

dolomia

Ospite
e mo chi d'è tuttu stu calabbrisi? Sacciu chi n'è, ma stava su l'autro topico

SKYPE! :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cristiano..ricordati che ho la biga lustra e ben lavata....e che non so se funge ancora...:)))::)))::))):..speriamo bene...che non ci siano problemi domani mattina...Cmq ci sentiamo qui sul forum e poi decidiamo...Per me anche una bella ciclabilata con il manubrio sistemato a dovere , andrebbe bene come prova riabilitativa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
cristiano..ricordati che ho la biga lustra e ben lavata....e che non so se funge ancora...:)))::)))::))):..speriamo bene...che non ci siano problemi domani mattina...Cmq ci sentiamo qui sul forum e poi decidiamo...Per me anche una bella ciclabilata con il manubrio sistemato a dovere , andrebbe bene come prova riabilitativa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bene anche quello, per quanto.. ma non ti posso trascinare sulle salite caffarelliane ogni volta!

Ah: ho parlato del caso a messer Peppone.. mi dice che non ci son grandi possibilità di alzare quel tipo di manubrio... Ma dimane vidimu!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bene anche quello, per quanto.. ma non ti posso trascinare sulle salite caffarelliane ogni volta!

Ah: ho parlato del caso a messer Peppone.. mi dice che non ci son grandi possibilità di alzare quel tipo di manubrio... Ma dimane vidimu!

noooooooooo......e perchè?....
non posso mica peggiorare la mia gia' grama situazione!!!!!....
Mo dalla prossima settimana devo fare la giannastica posturale...se vado messa male in bici, addio agli sforzi fatti ...
Ma poi che si fa in queste sedute di giannastica posturale???...
mi hanno detto di andare in costume ...:)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
i balletti vi fanno fare? aquagym? è ginnastica normale, ma tenendo posizioni corrette; molto stretching, rafforzamento di muscoli strategici.. utile, molto utile!
 
D

dolomia

Ospite
si ho capito...ma perche' in costume...o cmq con shorts aderenti?...:)))::))):

delle due l'una:

a) l'istruttore è un inguaribile voyeur

b) meno vestiti si è, meglio si vedono i movimenti...

Oppure tutte e due, non sia mai detto che non c'è una terza possibbilità!
 
D

dolomia

Ospite
Dimenticavo la terza vera possibilità! Hanno visto le tue foto da odalisca sul sito e vogliono controllare...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
be in effetti....Aho ma guarda che questo è un centro serio...fanno fisioterapia a un sacco di sportivi..e poi i fisioterapisti sono tutti uomini...:)))::)))::))):
e quello che fa la posturale fa solo la posturale....:-?
Cmq a parte scherzi..non ci ho capito molto...oggi mi hanno guardata mentre ero ferma in piedi (gli shorts me li hanno dati loro...:mrgreen:)e fatta girare per guardare come sono messa e decidere le varie sedute...ma sinceramente non ci ho capito molto..
probabilmente è come dici tu, si devono vedere i movimenti ....ancora pero' non ho capito che farò...un'ora!!!!...
 
D

dolomia

Ospite
qualsiasi cosa! oggi ho fatto dei rapidi test (meglio: dei RIPIDI" test) di salita, per cui domani mi va bene anche una tutta pianura. Dopo le uscite di questi giorni ho la gambetta di legno modello Pinocchio...

Di te! Dove ci vediamo? A valle da qualche parte?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
qualsiasi cosa! oggi ho fatto dei rapidi test (meglio: dei RIPIDI" test) di salita, per cui domani mi va bene anche una tutta pianura. Dopo le uscite di questi giorni ho la gambetta di legno modello Pinocchio...

Di te! Dove ci vediamo? A valle da qualche parte?

già...e tu in salita quando verrai visto che ti piacciono tanto le salite...!!!:celopiùg:

..per me va bene qualunque cosa...Oggi appena ho messo piede al pineto mi sono venute le vertigini e stavo per mollare....poi invece ho resistito e devo dire che sono andata come un treno senza fermarmi mai anche nei pezzi peggiori dove mi fermavo sempre...quindi devo dire che malgrado la cervicale , sto abbastanza bene...Spero di stare bene pure domani visto la faticata di oggi....:-(..la mia schienuccia si stava tanto bene rimettendo...e invece...scendi qui ...scendi la...sali qui sali là...un po' di doloretti mi stanno tornando...:-(
Credo pero' che un po' di sano allenamento a tirare si potrebbe fare...tanto per allenarci per la 24h mtb...:quinonsp::omertà:
Tu dove preferiresti vederci?...
 
D

dolomia

Ospite
TU che intennzioni hai, di caricare la bici in macchina? Se no ci vediamo giù sul tevere, tipo Castel S. Angelo e poi si gira. Anzi: si tira! (tutto bitume!! quasi quasi monto pure le slick...)

già...e tu in salita quando verrai visto che ti piacciono tanto le salite...!!!:celopiùg:

..per me va bene qualunque cosa...Oggi appena ho messo piede al pineto mi sono venute le vertigini e stavo per mollare....poi invece ho resistito e devo dire che sono andata come un treno senza fermarmi mai anche nei pezzi peggiori dove mi fermavo sempre...quindi devo dire che malgrado la cervicale , sto abbastanza bene...Spero di stare bene pure domani visto la faticata di oggi....:-(..la mia schienuccia si stava tanto bene rimettendo...e invece...scendi qui ...scendi la...sali qui sali là...un po' di doloretti mi stanno tornando...:-(
Credo pero' che un po' di sano allenamento a tirare si potrebbe fare...tanto per allenarci per la 24h mtb...:quinonsp::omertà:
Tu dove preferiresti vederci?...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
TU che intennzioni hai, di caricare la bici in macchina? Se no ci vediamo giù sul tevere, tipo Castel S. Angelo e poi si gira. Anzi: si tira! (tutto bitume!! quasi quasi monto pure le slick...)

no..non credo proprio di voler prendere la macchina...vengo in bici...domani tanto vado a pranzo da mia madre in bici...e da li vengo giù...
ci vogliamo vedere dalle parti di trastevere?...all'isola tiberina?...o vuoi venire dalle parti della ciclabile nord...?..dipende da quel che anche tu vuoi fare..se vogliamo fare la ciclabile si puo' fare sia la nord che la sud....o girare per città...o se vuoi andare in caffa...o insomma...si puo' fare quel che si vuole...basta non solleticare troppo la mia cervicale...!!!
Luca mi ha detto che il manubrio si puo' alzare...ma sarebbe piu' opportuno lo facesse un meccanico di bici...Uffa....quando riusciro' ad alzarlo?....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo