Cristiano.....
...unni si?????......cu facimmo dumani?..e doppu dumani?...
Cristiano.....
ekkime! Allora, visto che leggo che qualcuno vuol appialongare domenica (e io .. adesio!) domani sarei per un pedale urbano, ma possibilmente dopo pranzo. Urbano vuol dire anche cilcabile, come preferisci. Tanto c'è luce fin oltre le 19... ci sentiamo domattina?
e mo chi d'è tuttu stu calabbrisi? Sacciu chi n'è, ma stava su l'autro topico
SKYPE!
cristiano..ricordati che ho la biga lustra e ben lavata....e che non so se funge ancora.....speriamo bene...che non ci siano problemi domani mattina...Cmq ci sentiamo qui sul forum e poi decidiamo...Per me anche una bella ciclabilata con il manubrio sistemato a dovere , andrebbe bene come prova riabilitativa...
Bene anche quello, per quanto.. ma non ti posso trascinare sulle salite caffarelliane ogni volta!
Ah: ho parlato del caso a messer Peppone.. mi dice che non ci son grandi possibilità di alzare quel tipo di manubrio... Ma dimane vidimu!
i balletti vi fanno fare? aquagym? è ginnastica normale, ma tenendo posizioni corrette; molto stretching, rafforzamento di muscoli strategici.. utile, molto utile!
si ho capito...ma perche' in costume...o cmq con shorts aderenti?...
qualsiasi cosa! oggi ho fatto dei rapidi test (meglio: dei RIPIDI" test) di salita, per cui domani mi va bene anche una tutta pianura. Dopo le uscite di questi giorni ho la gambetta di legno modello Pinocchio...
Di te! Dove ci vediamo? A valle da qualche parte?
già...e tu in salita quando verrai visto che ti piacciono tanto le salite...!!!
..per me va bene qualunque cosa...Oggi appena ho messo piede al pineto mi sono venute le vertigini e stavo per mollare....poi invece ho resistito e devo dire che sono andata come un treno senza fermarmi mai anche nei pezzi peggiori dove mi fermavo sempre...quindi devo dire che malgrado la cervicale , sto abbastanza bene...Spero di stare bene pure domani visto la faticata di oggi......la mia schienuccia si stava tanto bene rimettendo...e invece...scendi qui ...scendi la...sali qui sali là...un po' di doloretti mi stanno tornando...
Credo pero' che un po' di sano allenamento a tirare si potrebbe fare...tanto per allenarci per la 24h mtb...
Tu dove preferiresti vederci?...
TU che intennzioni hai, di caricare la bici in macchina? Se no ci vediamo giù sul tevere, tipo Castel S. Angelo e poi si gira. Anzi: si tira! (tutto bitume!! quasi quasi monto pure le slick...)