Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
viò;4621305 ha scritto:
Scusate se sono noiosa, ma, rilancio l'annuncio per l'uscita del 3 aprile a Tolfa:

partenza alle 8, circa 40 km, ritorno per l'ora di pranzo....l'idea è di stare tutti insieme e, se si fa tardi, qualcuno allungherà il passo ma io sto con ultimi :specc: e so la strada.
maggiori info ed una piccola nota tecnica si possono trovare qui.

(parlando d'altro: ma paranormal activity dovrebbe essere un horror, giusto? mha!)

saluti a todos
Cosa significa per l'ora di pranzo?
:nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4621720 ha scritto:
...mi dispiace.
la prossima uscita, già ci stiamo pensando, sarà un po' più corta, su sentieri meno noti e dovrà terminare con un pranzo in quel ristorante che, una volta, mi hai nominato! :magna:


mi dispiace cara, ma passiamo pure noi, come ti dicevo domani ho un giretto tosto, sveglia all'alba......e domenica vorrei rilassarmi con qualcosa di meno impegnativo.....soprattutto per la sveglia :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Cosa significa per l'ora di pranzo?
:nunsacci:

l'intenzione è di ritornare in piazza a tolfa per le 13 e, di solito ci si riesce contemplando anche qualche piccolo inconveniente tecnico. Vieni?

@Concu

Concubina: mi dispiace cara, ma passiamo pure noi, come ti dicevo domani ho un giretto tosto, sveglia all'alba......e domenica vorrei rilassarmi con qualcosa di meno impegnativo.....soprattutto per la sveglia
ok, in effetti mi rendo conto che essere alle 8 a tolfa può significare partire anche alle 6 e la domenica.....una buona dormitina è sacrosanta!

Sto pensando alla domenica dopo pasqua per un'uscita che inizi un pò più tardi (diciamo 9 effettive) e che possa terminare verso le 13 con conclusione mangereccia al ristorante o, in alternativa, con pranzo al sacco su un bel prato pieno di fiori...godiamoceli prima dell'arrivo dei temutissimi tafani!



Ti allerto per tempo e vediamo se si riesce ad organizzare una cosa carina e con tanta gente.
baci grandi e a presto
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ciao ragazzi, è da poco che ho iniziato ad andare in mtb dopo un anno di bdc, risiedo vicino ai monti lucretili, di solito faccio sempre il monte catillo, questo: [url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/047.pdf[/URL]
ma vorrei fare cambiare itinerario, ho fatto anche monteflavio, questo: [url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/010.pdf[/URL] , ma devo dire un pò troppo per me sono tornato a casa distrutto, qualcuno mi sa indicare sui monti lucretili qualche percorso alternativo e mediamente impegnativo per quanto riguarda la salita?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
viò;4623506 ha scritto:
l'intenzione è di ritornare in piazza a tolfa per le 13 e, di solito ci si riesce contemplando anche qualche piccolo inconveniente tecnico. Vieni?

deciderò all'ultimo momento.
Nel caso ci vediamo alle 8:00 a Tolfa p.zza principale (sarò a cavallo della mia Gasventinove bianca)
:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ottimo giro al Tuscolo oggi con gli Scatenati!!!! Tempo stupendo.

io Toty e Zoro siamo andati a fare la scarpellata, giornata quasi estiva :-)

ottimo il percorso proposto da Toty (lo aveva fatto assieme a XR400R), circa 800m di dislivello, di cui i primi 500 su asfalto, per arrivare ai pratoni (uno spettacolo) ed iniziare la discesa, sempre gajarda e più ostica dell'ultima volta che la feci per via di bei sassoni e fondo smosso

e per finire mangiata godereccia :mrgreen:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!

io Toty e Zoro siamo andati a fare la scarpellata, giornata quasi estiva :-)

ottimo il percorso proposto da Toty (lo aveva fatto assieme a XR400R), circa 800m di dislivello, di cui i primi 500 su asfalto, per arrivare ai pratoni (uno spettacolo) ed iniziare la discesa, sempre gajarda e più ostica dell'ultima volta che la feci per via di bei sassoni e fondo smosso

e per finire mangiata godereccia :mrgreen:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Oggi, pigra....sono andata per le campagne a raccogliere gli ultimi asparagi...Eh, si, giornata quasi estiva...le belle nuotate a mare cominciano a far sentire il loro richiamo...

comunque domani divisa estiva con manicotti e gilet per la mattina...e protezione 50 su tutte le parti scoperte! l'anno scorso, di questi tempi mi sono ustionata...e qualche sporadico schizzetto di fango su un braccio aveva prodotto un effetto a chiazze bianche tipo fungo velenoso: un vero schifo!:smile::smile::smile:

...e guai a chi dice che i veri biker si utionano! anche a mare sto riparata dal sole ed esco dal bozzolo solo per il bagno!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
io Toty e Zoro siamo andati a fare la scarpellata, giornata quasi estiva :-)

ottimo il percorso proposto da Toty (lo aveva fatto assieme a XR400R), circa 800m di dislivello, di cui i primi 500 su asfalto, per arrivare ai pratoni (uno spettacolo) ed iniziare la discesa, sempre gajarda e più ostica dell'ultima volta che la feci per via di bei sassoni e fondo smosso

e per finire mangiata godereccia :mrgreen:

Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!

:nunsacci::nunsacci: mhmhmh nn vi seguo .... 500 su asfalto, tratto a spinta .... ma quanno ce annate in muntambaic ??? :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti per le foto,davvero belle...

Io ho una front e le gambe da merlo,quando posso unimi a voi??? :-D

grazie

puoi venire quando vuoi, quando vedi una proposta di giro valuti le caratteristiche del percorso (impegno fisico/tecnico), se hai dubbi chiedi, e decidi che fare o-o

la discesa fatta oggi è abbastanza tecnica e piena di pietroni e sassi smossi, una bici putrellona aiuta... questo tipo di giri non a tutti piacciono (ad esempio per lo spingismo) e non per tutti sono indicati; qualora vengano proposti si specifica bene il tipo di difficoltà
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Wow! che bei posti e che belle foto!

a spingere sono fortissima (il 39-39 è la mia specialità) !!!
in discesa, no....ma forse rotolando...

Qualche post fa dicevi che non sapevi se riuscivi a tenere il nostro (di chi?) ritmo...sei proprio sicuro?:nunsacci:

a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;4625368 ha scritto:
Wow! che bei posti e che belle foto!

...

Qualche post fa dicevi che non sapevi se riuscivi a tenere il nostro (di chi?) ritmo...sei proprio sicuro?:nunsacci:

a presto

grazie

sissì sono sicuro, non è falsa modestia, so quanto siete forti ed io vado piano piano, e spesso spingo :specc:

comunque sul giro breve con finale mangereccio ci conto :mrgreen:

ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!

Questo è un giro che ancora mi manca, lo rifaremo vero? :fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo