Scusa ma mi ero perso il tuo messaggio !!
ti metto il link
http://www.trailbikeshop.com/contatti.html
probabilmente se chiami la mattina, ti risponde una pazza
che sarei io ajò
Scusa ma mi ero perso il tuo messaggio !!
Redentore - variante trial
Vi avevo detto della variantina particolarmente difficile da fare in controllo. Credo che il buon Tosty si divertirebbe in modo particolare.
...
vavawuma!
wow fikissimo
Redentore - variante trial
Vi avevo detto della variantina particolarmente difficile da fare in controllo. Credo che il buon Tosty si divertirebbe in modo particolare.
Vi metto il video.
LO SO: E' LUNGO ma non era preparato per essere messo qui, tranne che per farvi vedere la parte interessata. Se volete saltare la discesa a palla di foco di Anellomancante, andate verso la fine, dal minuto 6 in poi, quando già non siamo più nella discesa che avete fatto.
L'avevo già considerato ma sul sito c'è scritto che al momento il servizio è sospeso.
Altri consigli?
ti metto il link
http://www.trailbikeshop.com/contatti.html
probabilmente se chiami la mattina, ti risponde una pazza
che sarei io ajò
BELLOOO!!
Quanti km fino a la 150 o di più?
Voglio cercare di andarci. Ma questo secondo pezzo lo hai registrato col GPS?
viò;4609216 ha scritto:E VVAi! intanto completo il messaggio copiando para para una frase da un post della saggia Concu
A scanso di equivoci, non sono una guida
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Casco obbligatorio
E soprattutto bombolette, camera d'aria e chiavi: oggi abbiamo avuto due forature e un cambio rotto.
...Ah...non dimenticate di portare qualche forcellino (vi ricordate , si?? )
Allora ti prendi un martedi di festa così mi accompagniNon ho registrato perchè non avevo il GPS :(
Allora ti prendi un martedi di festa così mi accompagni
Vivo O MORTO pippiXX!!!
Attezione che si ti risponde una ragazza con accento sardo, è Paccia daveru!!!!
Allora chiamerò solo di pomeriggio!! Che bello trovare una donna appassionata di MTB!! cazzucazzuuu!
e no.....qui ti sbagli.......io so homo e pure la sardo che ti risponderà da trailbike
Non ce sto a capì n'cazz!!!
Ma da quello che ho capito credo che mi convenga chiamare di pomeriggio
viò;4621305 ha scritto:...rilancio l'annuncio per l'uscita del 3 aprile a Tolfa:
...
ciao Viò, io desisto (esco sabato per un giro "free"),