Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Redentore - variante trial


Vi avevo detto della variantina particolarmente difficile da fare in controllo. Credo che il buon Tosty si divertirebbe in modo particolare.

Vi metto il video.

LO SO: E' LUNGO ma non era preparato per essere messo qui, tranne che per farvi vedere la parte interessata. Se volete saltare la discesa a palla di foco di Anellomancante, andate verso la fine, dal minuto 6 in poi, quando già non siamo più nella discesa che avete fatto.

Cicloappuntamenti al Redentore on Vimeo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Redentore - variante trial


Vi avevo detto della variantina particolarmente difficile da fare in controllo. Credo che il buon Tosty si divertirebbe in modo particolare.

Vi metto il video.

LO SO: E' LUNGO ma non era preparato per essere messo qui, tranne che per farvi vedere la parte interessata. Se volete saltare la discesa a palla di foco di Anellomancante, andate verso la fine, dal minuto 6 in poi, quando già non siamo più nella discesa che avete fatto.

BELLOOO!!
Quanti km fino a la 150 o di più?
Voglio cercare di andarci. Ma questo secondo pezzo lo hai registrato col GPS?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4609216 ha scritto:
E VVAi! intanto completo il messaggio copiando para para una frase da un post della saggia Concu

A scanso di equivoci, non sono una guida
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Casco obbligatorio

E soprattutto bombolette, camera d'aria e chiavi: oggi abbiamo avuto due forature e un cambio rotto.

...Ah...non dimenticate di portare qualche forcellino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:(vi ricordate , si?? )


Solo perchè sei te che organizzi.....vengo molto volentieri, ma tieni conto che uscirò pure sabato, e non so se avrò le forze:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4616713#post4616713
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Scusate se sono noiosa, ma, rilancio l'annuncio per l'uscita del 3 aprile a Tolfa:

partenza alle 8, circa 40 km, ritorno per l'ora di pranzo....l'idea è di stare tutti insieme e, se si fa tardi, qualcuno allungherà il passo ma io sto con ultimi :specc: e so la strada.
maggiori info ed una piccola nota tecnica si possono trovare qui.

(parlando d'altro: ma paranormal activity dovrebbe essere un horror, giusto? mha!)

saluti a todos
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.093
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;4621305 ha scritto:
...rilancio l'annuncio per l'uscita del 3 aprile a Tolfa:

...

ciao Viò, io desisto (esco sabato per un giro "free"), ma mi è sembrato di capire che venivano pippixe e ConCubina

un saluto a tutta la compagnia o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo