Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A Giusé!! Ti devo fare assolutamente i miei complimenti per i video...!!
Apparte quello co quer zignore anziano co la giacchetta rossa e le giarrettiere, tutto il resto è veramente gaijjardo!
Na domanda? Ma come hai fatto a diventare così bravo a fare le riprese in movimento?? :smile::smile::smile::prost:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Questi rispetto alla Torretta sono più difficili perchè ci sono gradini parecchio alti e in certi punti a causa della transenna quasi non si passa. Inoltre i rettilinei sono molto più sassosi.

Per i tratti trialistici devo ancora montare l'ultimo video.

Mi stai facendo venire una voglia di provare sto giro che quasi quasi ci vado.
Fammi due calcoli; far andata e ritorno ci vogliono 4 ore di auto o te la cavi con un po' di meno?
Mi avevi detto che il giro in tre ore si può fare o mi sbaglio?
Questo è lo stesso che hai fatto con Concu? Con Salita su asfalto?
Fra andata e ritorno avrei massimo 8 ore
Ce la faccio?
Ciao
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ecco le info per il giro in programma domenica 3 aprile :

link

L'uscita è per stare tutti insieme quindi si cercherà di mantenere il gruppo compatto tuttavia non è previsto il pranzo al sacco e molti dei partecipanti locali devono ritornare per l'ora di pranzo (turni di lavoro pomeridiani...).
Se si farà tardi e, sulla via del ritorno, qualcuno dovrà "allungare il passo", io rimango comunque con le retrovie (del resto è il mio posto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:)

fatemi sapere!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@Clamp: sei un mito. Non ti nascondo che anche io qualche risata me la sono fatta di gusto. Però quando hai aperto il gassssssssssss..........

@Dariukus: si, è esattamente lo stesso che ho fatto con Romina e poi corrisponde alla traccia di P&G. Ti consiglio però di non partire da Formia, evitando così un lungo tratto di asfalto stupido. Meglio partire a circa metà della salita, dove trovi salendo sulla sinistra una piazzetta con recito e puoi lasciare la macchina. La salita è tutta soft e si fa tranquillamente, la discesa....Mmmmmmmm

Se vuoi un consiglio ancora migliore, aspetta un po' e quando ci si torna ti faccio fare anche quella variante pazzesca (che nel video non vedi).

@RHS: non è tanto difficile fare le riprese in movimento, ma portarmi la cinepresa di 27 Kg su in salita.:smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
@Dariukus: si, è esattamente lo stesso che ho fatto con Romina e poi corrisponde alla traccia di P&G. Ti consiglio però di non partire da Formia, evitando così un lungo tratto di asfalto stupido. Meglio partire a circa metà della salita, dove trovi salendo sulla sinistra una piazzetta con recito e puoi lasciare la macchina. La salita è tutta soft e si fa tranquillamente, la discesa....Mmmmmmmm

Se vuoi un consiglio ancora migliore, aspetta un po' e quando ci si torna ti faccio fare anche quella variante pazzesca (che nel video non vedi).

La parte di cui parli sono i tagli di cui si parlava dopo il giro della prima volta? Oppure altro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo