viò;4621720 ha scritto:...
la prossima uscita, già ci stiamo pensando, sarà un po' più corta, su sentieri meno noti e dovrà terminare con un pranzo in quel ristorante che, una volta, mi hai nominato! :magna:
benissimo, grazie e a presto :magna:
viò;4621720 ha scritto:...
la prossima uscita, già ci stiamo pensando, sarà un po' più corta, su sentieri meno noti e dovrà terminare con un pranzo in quel ristorante che, una volta, mi hai nominato! :magna:
Cosa significa per l'ora di pranzo?viò;4621305 ha scritto:Scusate se sono noiosa, ma, rilancio l'annuncio per l'uscita del 3 aprile a Tolfa:
partenza alle 8, circa 40 km, ritorno per l'ora di pranzo....l'idea è di stare tutti insieme e, se si fa tardi, qualcuno allungherà il passo ma io sto con ultimi e so la strada.
maggiori info ed una piccola nota tecnica si possono trovare qui.
(parlando d'altro: ma paranormal activity dovrebbe essere un horror, giusto? mha!)
saluti a todos
viò;4621720 ha scritto:...mi dispiace.
Cosa significa per l'ora di pranzo?
ok, in effetti mi rendo conto che essere alle 8 a tolfa può significare partire anche alle 6 e la domenica.....una buona dormitina è sacrosanta!Concubina: mi dispiace cara, ma passiamo pure noi, come ti dicevo domani ho un giretto tosto, sveglia all'alba......e domenica vorrei rilassarmi con qualcosa di meno impegnativo.....soprattutto per la sveglia
viò;4623506 ha scritto:l'intenzione è di ritornare in piazza a tolfa per le 13 e, di solito ci si riesce contemplando anche qualche piccolo inconveniente tecnico. Vieni?
Ottimo giro al Tuscolo oggi con gli Scatenati!!!! Tempo stupendo.
io Toty e Zoro siamo andati a fare la scarpellata, giornata quasi estiva
ottimo il percorso proposto da Toty (lo aveva fatto assieme a XR400R), circa 800m di dislivello, di cui i primi 500 su asfalto, per arrivare ai pratoni (uno spettacolo) ed iniziare la discesa, sempre gajarda e più ostica dell'ultima volta che la feci per via di bei sassoni e fondo smosso
e per finire mangiata godereccia
io Toty e Zoro siamo andati a fare la scarpellata, giornata quasi estiva
ottimo il percorso proposto da Toty (lo aveva fatto assieme a XR400R), circa 800m di dislivello, di cui i primi 500 su asfalto, per arrivare ai pratoni (uno spettacolo) ed iniziare la discesa, sempre gajarda e più ostica dell'ultima volta che la feci per via di bei sassoni e fondo smosso
e per finire mangiata godereccia
Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!
mhmhmh nn vi seguo .... 500 su asfalto, tratto a spinta .... ma quanno ce annate in muntambaic ???
Complimenti per le foto,davvero belle...
Io ho una front e le gambe da merlo,quando posso unimi a voi??? :-D
viò;4625368 ha scritto:Wow! che bei posti e che belle foto!
...
Qualche post fa dicevi che non sapevi se riuscivi a tenere il nostro (di chi?) ritmo...sei proprio sicuro?
a presto
e che mi dovevi mostrà le foto ?? certo, capisco che sei mod. maaaa su sto foum non si pozzono guardà
..............i!!!
Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!