Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Finalmente una location ganza in quel della Sabina. Scettico alla partenza mi sono immediatamente ricreduto:godibilissima la salita su asfalto, il tratto a spinta in un vero rocky garden, il bosco da fiaba, il pianoro che rispetto a quello di Camposecco è dieci spanne avanti e poi...Lei, la Scarpellata! Ganzissima fino alla fine. All'atterraggio un bel posticino per il meritato ristoro. In attesa della "messa in evidenza" delle foto del Tosty, un ringraziamento oltre al Dr.TotyJoao anche al convalescente Simone XR400 per la traccia!

Sgancia 'sta traccia che le confronto con le mie.....
Quanti km avete fatto?

Guardavo le belòle foto; ma da dove siete saliti?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.161
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la traccia ce l'ha Toty

il giro è di 17Km per 800m dislivello, si parte da Marcellina e si sale subito e sempre, per parecchio su asfalto (sino a circa quota 850m) poi è una pietraia fino ai pratoni (quota max 1060m)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ce l'ho ma non l'ho mai fatta. Deve essere un'alternativa breve al giro che parte da palombara che è di 28km circa.
C'è molto da spingere? Comunque si spinge anche nell'altro giro
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.161
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ce l'ho ma non l'ho mai fatta. Deve essere un'alternativa breve al giro che parte da palombara che è di 28km circa.
C'è molto da spingere? Comunque si spinge anche nell'altro giro

si spinge 2-3Km, non per la pendenza ma per i massi; non ce la si farebbe a farla in sella neanche se fosse in discesa

si quello è proprio un altro giro, in comune hanno solo i pratoni (anche se ci si arriva da un diverso punto) e la discesa
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
:maremmac:Ragazzi quanto cammina oldschool!!!!!
siamo partiti alle 8.15 dalla piazza di Tolfa e siamo tornati verso 11.20: metteteci le soste per aspettarmi e per farci le foto!!!!
i ragazzi hanno volato (ed io dietro ho arrancato non poco:specc:).

le foto saranno sul sito del team impossible (io non ho portato la macchinetta)

UFF, sono morta!:ahhh:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ehhhhh....sempre bella la Scarpellata. Vedo con piacere che in tanti la stanno scoprendo per quel che veramente è: un bellissimo contesto dove imparare a fare AM.

Però, che brutti quei ceffi delle foto. Rimandateli nello stato da cui sono venuti :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.161
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao
l'utima volta che sono andato era molto meglio i massi erano più stabili e si pedalava un pochino di più

ciaoo

ciao!

oggi con Red Hot abbiamo fatto quel giro dalle parti di Tolfa che facesti anche te (quello con la discesa sgarrupata), come la scarpellata anche questo è stato un bel giro... breve ma intenzo :mrgreen::free:

poi metto le foto :cucù:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
ciao!

oggi con Red Hot abbiamo fatto quel giro dalle parti di Tolfa che facesti anche te (quello con la discesa sgarrupata), come la scarpellata anche questo è stato un bel giro... breve ma intenzo :mrgreen::free:

poi metto le foto :cucù:

BELLO IL MIO PRIMO GIRO CON IL FORUM CON BELLA FIGURA DI MERDA, ROTTURA DELLA CATENA...

CMQ IO OGGI INVECE MI SONO FATTO UN GIRO AL BOSCO DI BRACCIANO.... PARTENDO DA CASA :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ALLA FINE 65 KM DI BUON ALLENAMENTO

CIAO A PRESTO
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
viò;4626051 ha scritto:
:maremmac:Ragazzi quanto cammina oldschool!!!!!
siamo partiti alle 8.15 dalla piazza di Tolfa e siamo tornati verso 11.20: metteteci le soste per aspettarmi e per farci le foto!!!!
i ragazzi hanno volato (ed io dietro ho arrancato non poco:specc:).

le foto saranno sul sito del team impossible (io non ho portato la macchinetta)

UFF, sono morta!:ahhh:
A sapè che facevate cosi presto quando vi ho incrociato mi sarei unito al gruppo invece di fare il cafonauta solista ma, stavo veramente con i tempi moooolto ristretti e dopo tanta acqua la giornata meritava di brutto !.
Sarà per la prossima volta :spetteguless:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

Belle le foto ma, a malincuore, me tocca quotà Mariuccio....comincia ad usare Picasaaaaaaaaaa

Questo è un giro che ancora mi manca, lo rifaremo vero? :fatti-so:

lo rifacciamo, lo rifacciamo, non ti preoccupare.....ammazza quanto mi sono divertito...la scarpellata rimane sempre una delle discese più belle, con il fondo così smosso ancora più tecnica e impegnativa...che goduria!

P.S. un doveroso grazie ai compagni di merende Big Tosty e Zoro per la compagnia e la rilassante uscita :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo