Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
gran bel video, anche la musica ..... devo dire che ... la musica .... la musica .... :nunsacci: ... è bella ... :smile::smile:

Veramente io volevo mettere una compilation di Toto Cutugno: Innamorati, Flash e Solo noi, poi ho pensato che potesse anche non piacere :$$$:.

Le musiche migliori me le conservo per i giri più gajardi:cucù:: Ricchi e Poveri, Peppino di Capri, Michele Pecora, Sandro Giacobbe, ecc.:rock-it:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io oggi mi sono sparato prova e concerto con caikovsij e prokofiev ma stavo più fresco di quando non esco; mi sa che le due ruote sono la mia droga:-|. Purtroppo la mogliettina non sarebbe d'accordo a rimanere tutta la domenica sola con la bimba altrimenti...

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
toh guarda che foto che ho trovato in soffitta!:smile::smile:
ma chi è???sembra 1 forte...noooooo....:smile::smile::smile:
marioprova.jpg

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
bel girello x pochi intimi (19 mi sembra) però......basta fango!!!!
un ringraziamento particolare alla mia infemierina preferita , :celopiùg:
che mi ha curato le ferite che mi sono procurato nell'ultimo snake.

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Come ogni lunedí mi trovo a guardare le vostre foto e i vostri video con un po' di bava alla bocca e un po' di invidia ripromettendomi di partecipare prima o poi a uno dei vostri giri, ma ogni volta il finesettimana succede qualcosa che me lo impedisce.
Vabbé sará per la prossima volta.

Ps. Anch'io sarei interessato alla traccia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo