aNGELO .... ma sei tu quello degli Enduristi Anonimi?grazie a tutti per la splendida giornata,
io sono quello "estraneo".....
se affermativo, forse il mio nick ti dice qualcosa .... c'ero anche io all'escursione di domenica.
aNGELO .... ma sei tu quello degli Enduristi Anonimi?grazie a tutti per la splendida giornata,
io sono quello "estraneo".....
aNGELO .... ma sei tu quello degli Enduristi Anonimi?
cosa c'è in vista per il prox we???
io questo we passo ed il prossimo ci sarò la domenica!!ciao Leo, per ora solo ipotesi...
io esco sabato e con pippi si pensava di fare la scarpellata (discesetta free), non so però se gli scatenati avevano in mente altro...
per domenica i maxdrome pensavano di completare l'esplorazione del monte tancia (vedi topic dedicato)
o-o
aggiornamento...
sabato più probabile giro zona tolfa, con salita tosta e nuova discesetta goduriosa... stay tuned
Domani Tolfa, appuntamento 8.30 al solito distributore A12 prima dell'uscita S.Severa...
Domani Tolfa, appuntamento 8.30 al solito distributore A12 prima dell'uscita S.Severa...
Presente all'appello!!!!!!
Me state a diventà tutti troppo free
Me state a diventà tutti troppo free
Ciao a tutti
che tipo di giro è domani? quello che parte dal cimitaro di s.severa?
se posso verrei anche io unica cosa sono 3 settimane che non vado quindi magari sarei un pò lento.
fatemi sapere
il distributore è quello prima di maccarese? dopo non ne conosco altri.
ciao
il giro non è quello di paolaegino che parte dal cimitero, dovrebbe partire dalla strada che porta a tolfa da santa severa (uscita A12 s.severa), però conosco la zona ma non conosco questo giro in particolare (lo conoscono altri amici)
no, il distributore è sull'autostrada per civitavecchia, poco prima dell'uscita s.severa (è della TOTAL)
il giro è duretto in salita (ma non corriamo) e un po' tecnico in discesa, per capirci domani vado con l'enduro e ginocchiere/gomitiere per godermi la discesa, anche se si potrebbe fare anche con bici "light"
ciao
@leo: alla prossima o-o
Ciao, come già detto il giro non è quello di paolaegino, credo che abbia in comune solo una parte di raccordo nella zona della Tolfaccia....se non ricordo male dovrebbero essere intorno ai 30-35km per circa 1000mt di dislivello.....non conoscendo il tuo grado di allenamento ti posso dire che il giro è mediamente impegnativo (almeno per me) e nella parte finale presenta diversi strappi dal fondo smosso(io scendo) e nella discesa ci sono un pò di tratti tecnici quindi le protezioni sarebbero consigliate.....cmq magari per te è una passeggiata.Ciao a tutti
che tipo di giro è domani? quello che parte dal cimitaro di s.severa?
se posso verrei anche io unica cosa sono 3 settimane che non vado quindi magari sarei un pò lento.
fatemi sapere
il distributore è quello prima di maccarese? dopo non ne conosco altri.
ciao