Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ammazza che velocità.

Già 143 foto on line. Ma che linea hai?
Nonostante qualche problemino tecnico :rosik: è stata una bellissima giornata. Tanti ciclisti gagliardi e sorridenti.

Belle foto Fede, ma questa non è una novità. Per le mie ed il video dovrete attendere un po'. A frappè...........

veloce in bici....veloce su internet :smile::smile::smile:....
bono che so moh 1 anno che ho la linea cosi veloce....prima annamo peggio di 1 modem 56k nonostante pagavo una adsl a 5mega....moh sto a 7 me pare...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzzi grazie a tutti!!!
Oggi effettivamente sembra che la primavera abbia fatto capolino e noi ovviamente ne siamo felici e ne abbiamo approfittato.
Bella sterratina con guadi "infami", salite tecniche e .... tutto il resto è andato alla grande.

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
ed ecco la mappa :)

mappa.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
metto qualche foto pure io

torta deliziosa
cerveteri001large.jpg

tra le tombe etrusche
cerveteri002large.jpg

notare mariuccio, che noia che barba... :loll:
cerveteri005large.jpg

cerveteri006large.jpg

lo "snake"
cerveteri007large.jpg

cerveteri008large.jpg

pecore free
cerveteri010large.jpg

l'ultimo guado :cucù:
cerveteri011large.jpg

cerveteri012large.jpg

cerveteri013large.jpg

cerveteri015large.jpg

che si fa, si torna o si bissa?
cerveteri017large.jpg

erba di casa mia
cerveteri019large.jpg

sò homo ;-)
cerveteri020large.jpg

gran bella giornata, grazie a tutti o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bella Mariuzzi.

A proposito, io stavo indietro e quindi non ho visto chi ha "sfidato" le ultime 2 rampe spaccagambe, però ho visto che Mario, Simone e Romi la seconda se la sono fatti tutta in sella. Sono sicuro che anche altri ci sono riusciti ma, io spingevo con le braccia la mia e vedevo loro tre che tenacemente salivano. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella Mariuzzi.

A proposito, io stavo indietro e quindi non ho visto chi ha "sfidato" le ultime 2 rampe spaccagambe, però ho visto che Mario, Simone e Romi la seconda se la sono fatti tutta in sella. Sono sicuro che anche altri ci sono riusciti ma, io spingevo con le braccia la mia e vedevo loro tre che tenacemente salivano. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grande peppe, mi sono studiato tutti i tuoi filmati e le tue tecniche di approccio ..... i risultati cominciano a vedersi :spetteguless:
che dire, gli altri si saranno "bombati" ... :smile::smile:

• Mi piace
Reactions: pippixe

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ajoooo!!! ho finito ora di togliere il fango...... :bollicine:era in ogni dove anche dove non batte mai il sole..:omertà::smile:
bel girello divertente, soprattutto le ultime salite goduriose e lo snake finale.......ma soprattutto bella e numerosa compagnia ;-)

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Bella Mariuzzi.

con onore so che ci siamo fatti entrambe le salite spacca c.... io....antonio...dario...l'altro con la slayer che non ricordo il nome e ...???mi pare basta...ho controllato qui da casa quanto mi ha dato di pendenza max su quella salita il gps...27%....ad antonio sul campo dava 30%....xcio' ci siamo!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti anche a pippixe e mariuccio per le foto, sono molto belle

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi so presa 18 pastiglie di panaceo,saranno state un po' troppo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

aaaaah mo si spiega :mrgreen: guarda che lo dico a frate :smile:

Ajoooo!!! ho finito ora di togliere il fango...... :bollicine:era in ogni dove anche dove non batte mai il sole..:omertà::smile:
bel girello divertente, soprattutto le ultime salite goduriose e lo snake finale.......ma soprattutto bella e numerosa compagnia ;-)

Antò... ma quali salitelle goduriose :rosik: quelle rampe erano micidiali :celopiùg: :specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo